Visualizza la versione completa : Sella bassa o rifatta
Vorrei provare la moto con sella bassa non essendo una stanga.
Meglio ancora far reimbottire la mia con qualcosa di più comodo considerato che con meno imbottitura immagino diventi più scomoda.
Qualcuno ha suggerimenti per dove rivolgermi?
Meglio liguria o in alternativa qualcuno a cui si possa spedire la sella
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
beh, l'offerta e' ampia
https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=rifacimento+sella+moto+genova
Si alcuni li conosco, però mi piacerebbe avere prima l'opinione di qualcuno che se l'e fatta fare e magari non la usa solo per giretti ma anche per qualche viaggio
mah, io l'originale non la toccherei... quando vendi sei vincolato al cliente tappo :lol:
ma intanto, di che moto parliamo?
R1200 gs lc 2013.
Non tocco l'originale ho una seconda sella proprio per evitare di dover vendere ad uno degli altri 6 nani
ma la sella della lc e' gia' abbastanza sottile rispetto ai gs precedenti.
Posso darti un consiglio, anche se magari e' scontato?
quando devi fermarti o manovrare la moto stando in sella, non stare centrato con entrambi i piedi a sfiorare in punta in stile ballerina classica. Fai scivolare un pochino il culo da un lato e poggia a terra BENE con tutta la suola un piede solo. Vedrai che ti sentirai molto piu' stabile e sicuro.
Altrimenti si potrebbero ribassare un poco le sospensioni ma poi tocchi le pedane in curva e poi e' costoso e impegnativo.
giessehpn
22-07-2016, 12:32
Quoto il messaggio 8 di Aspes. Se impari la tecnica suggerita, ti troverai molto meglio e più comodo.
Lo faccio, e da solo non ho problemi, ma in 2 e carico le cose peggiorano (alzo la moto se no la sento con comportamento anomalo).
Peccato, speravo che con un 'imbottitura al gel potessi avere magari un cm guadagnato e le chiappe più comode
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |