Visualizza la versione completa : Garmin 2720 *NovitÃ**
Eccolo ...
http://www.hostfiles.org/files/20051020062144_2720_1.jpg
http://www.shift.it/sito/Soluzioni/Navigazione_Satellitare/Navigatore_Satellitare_Garmin_StreetPilot_2720/
Molto bello. Ho solamente qualche riserva sull'utilizzo da parte della Garmin dell'hard disk. Vanno molto bene per la macchina ma non per la moto. Aspetterò il 2710, se lo faranno, con il CompactFlash.
Non ha l' hard disk
lamps
ettore
bello, anche se costano ancora troppo cari... mi sa che mi tengo il 2610
bi-power
20-10-2005, 22:49
xx20 sta a significare che ha i 2 giga... 27xx perchè ha il TTS e la presa antenna per il TMC... ma in moto, a cosa servirebbero?
ha il 3D, ma capirai...
ci sono poi un sacco di novità (Muvi, Edge, i3...) ma nessuno adatto alla moto, anzi, stanno costruendo apparecchiature allergiche all'acqua ! (così se la prendono si rompono e si butta via prima... vero Mr.XYZ con il C330??? )
MICHELETN
21-10-2005, 09:03
Attendevo una coferma e da poco è arrivata.
Sia il quest2 che il 2720 hanno la memoria solida, non mircrodrive. In pratica è una cf da 2gb.
Nessun problema quindi per tutti e due per l'uso in moto.
Michele
Attendevo una coferma e da poco è arrivata.
Sia il quest2 che il 2720 hanno la memoria solida, non mircrodrive. In pratica è una cf da 2gb.
Nessun problema quindi per tutti e due per l'uso in moto.
Michele
Grassssiiieee ... Con il CF è perfetto
Se avesse il DR e se fosse garantito impermeabile, sarebbe da prendere in seria considerazione!
MICHELETN
21-10-2005, 14:33
Se avesse il DR e se fosse garantito impermeabile, sarebbe da prendere in seria considerazione!
Uso da anni il GPS, ma che te ne fai del DR?????????????
Ma dai!!!!!!!
Ha un solo scopo. Le gallerie. Che poi non capisco che problema c'è. Io ho un quest, appena esco dalla galleria tempo dieci sencondi nemmeno e riprende il segnale e totalizza i KM percorsi in galleria.
Michele
Ma, davvero di perdere il segnale in galleria non mi importa, l'ho trovato utile percorrendo alcune strade in montagna tra la vegetazione abbastanza fitta, due satelliti in alcuni tratti erano un miracolo!
Uso da anni il GPS, ma che te ne fai del DR?????????????
Ha un solo scopo. Le gallerie. Che poi non capisco che problema c'è. Io ho un quest, appena esco dalla galleria tempo dieci sencondi nemmeno e riprende il segnale e totalizza i KM percorsi in galleria.
Abbi pazienza ma non ci siamo proprio, si vede che usi il gps da anni in pianura padana :lol:
Il problema non sono le gallerie, ma le grandi città .........
Prova e poi vedi se corri a montare il DR ;)
ilmaglio
22-10-2005, 10:42
Scusate la domanda banale del profano: il 2720 è impermeabile?
:wave:
Scusate la domanda banale del profano: il 2720 è impermeabile?
Nelle note delle caratteristiche tecniche non è specificato, http://www.garmin.com/products/sp2720/
Forse alla synergy sapranno qualcosa ;)
ilmaglio
22-10-2005, 11:16
grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |