Visualizza la versione completa : Tortora Moto by phone
antoniox
20-10-2005, 18:10
Oggi pomeriggio mi squilla il telefonino... numero a me sconosciuto. Era il sig. Tortora dell'omonima concessionaria di Salerno. Mi ha invitato a fare un giro sul K1200R oppure sul GS1200. Magari un sabato mattina assieme agli altri salernitani =)
Che dire? Confermo che è una persona squisita,avendolo già conosciuto di persona.
Mi dispiace aver avuto un piccolo "contrattempo" con una sua dipendente (?) al telefono; glielo segnalerò quando ci vedremo.
ByeZ!
...magari avessi il tempo , visto tutte le chiamate che mi ha fatto.. :D :D
ma prima o poi....... :arrow: :arrow: :arrow:
Oggi pomeriggio mi squilla il telefonino... numero a me sconosciuto. Era il sig. Tortora dell'omonima concessionaria di Salerno. Mi ha invitato a fare un giro sul K1200R oppure sul GS1200. Magari un sabato mattina assieme agli altri salernitani =)
Che dire? Confermo che è una persona squisita,avendolo già conosciuto di persona.
Mi dispiace aver avuto un piccolo "contrattempo" con una sua dipendente (?) al telefono; glielo segnalerò quando ci vedremo.
ByeZ!
Quoto e concordo in pieno. La mia esperienza è stata più che positiva con il Conc. in oggetto sia durante le fasi di acquisto della mia moto nuova che ieri in occasione del tagliando. Professionalità e competenza ecco cosa ho trovato.
I locali della concessionaria, inoltre, mi hanno dato l'impresione di un ritrovo di amici accomunati dalla medesima passione. Il sabato, poi, ci si incontra tutti li per l'aperitivo... :D :D :D
E si... il Buon Erminio è prima di tutto un motociclista appasionato e competente.
Lo trovi spessissimo ai raduni ed in giro...
Poi è anche .... forse un venditore, ma ho la sensazione che in lui prevalga la passione. :D ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |