Visualizza la versione completa : vorrei cambiare il GS ma .....
ziofranco.GS
19-07-2016, 14:36
al sesto GS, questo è un adv lc del 7/2014, mi sono detto "su dai guardiamoci in giro". In effetti la moto è ancora nuova, mi pesano i 47K in due anni. Quella precedente faticai parecchio a venderla con 79K in tre anni. Eccomi varcare la porta del concessionario KTM di Sesto S.G. Il venditore gentilissimo, la moto su cui mi sedevo era una 1290 Superadv, alla mia richiesta di provarla e di averla (anche noleggiandola) una giornata intera, ecco la risposta : "purtroppo in questo periodo non abbiamo moto dimostrative, è una politica del costruttore".
Scusate, ma dovrei comprare una moto da 20mila euro sulla fiducia. Proveremo in Ducati, dopo le ferie. Intanto prendiamo ancora un pò di calore sulla gamba dx ed alla caviglia dx del passeggero, anche per queste vacanze.
Sei abituato troppo bene con BMW :lol:meglio che non cambi :lol:
A parte le battute, trovare una KTM in prova (per lo più in questo periodo) è come vincere al Super Enalotto :confused:
Consiglio: se sei attratto da KTM, aspetta le novità di fine anno, potrai scegliere se prendere un modello uscente super scontato o la novità.
Lamps!
Con questi chilometraggi annui, purtroppo, penso che ti convenga stare in BMW.
Mi sembra che, per quanto con qualche difficoltà, rimangano tra le moto che si vendono meglio anche se chilometrate.
Con Ducati io ho faticato a vendere una Multistrada 1200S con 35.000km, perfetta.
A parità di condizioni il GS mantiene quotazioni migliori.
Con 50.000 o più chilometri devi regalarla una Multistrada.
Belavecio
19-07-2016, 15:21
in effetti alla ktm son strani..devi tribolare un poco,ma poi trovi da provarle.
rsonsini
19-07-2016, 15:29
Purtroppo a Milano quelli che facevano provare le ktm hanno chiuso...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sii coraggioso e cambia.
Leggere del sesto gs .....ok trovarsi bene, ma che noia!!!
Poi ormai le moto vanno tutte bene (o quasi)
Certo prima spendere 20000 euro è piacevole provare, ma con ktm ringiovanisci 10 anni comunque
Firma, paga, sali e gas
Firma, paga, sali e gas
E' mia idea che uno dei motivi del successo di BMW sia nell'assenza di una delle voci più sopra...o meglio, nella sua mimetizzazione in rate. Sbaglierò...
A quanto pare in ktm son maestri di furbizia.
Io cercavo un Sm690r
Ma sembra il sacro graal. Non dico provarla ma manco vederla o comprarla alla cieca.
A detta di 3 concessionari questo modello dopo aprile/maggio diventa esaurito. Bisogna "prenotarlo " a fine autunno inizio inverno per essere sicuri di mettersene una nel box . Per dire, uno dei 3 ne ha chieste 50 e da ktm ne ha avute 10.
Mah!
"inviato con quello che capita"
Servizio finanziario eccezionale in bmw
Inarrivabile per tutte le altre case
Però non si può comprare sempre la moto "perché poi la vendo".......ecc ecc
Ciao, penso che sia possibile provarla, 1290adv, qua da me a reggio emilia, se vuoi domani mi informo, visto che ci devo passare per le pastiglie... e magari ci faccio pure un giretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrow::arrow::arrow:
asderloller
20-07-2016, 10:06
so che quando ci sono gli orange day è KTM direttamente a passare le moto ai concessionari.
non credo abbiano demo bike di proprietà.
Gekkonidae
20-07-2016, 10:18
non preoccuparti zio, ti aiuto io volentieri... 47k km non mi spaventano, te la permuto io alla pari con il mio 1150gs che vogliono tutti perché:
1. è la più bella bmw mai costruita
2. è quasi d'epoca
3. è l'ultima vera bmw
4. è la regina
5. è un assegno circolare
6. è unstoppable
7. è...
8. è...
...... bla bla bla bla
:lol: :lol: :lol:
asderloller
20-07-2016, 10:22
è pura ghisa al 100%
che noia questa "ghisa" siamo all'antica, il mercato deve girare...
asderloller
20-07-2016, 10:29
però puoi farla fondere e produrre chiusini
Il mercato gira, porca vacca se gira bene x i crucci.... Reduce da giro in Alto Adige, potrei stilare una classifica su "mille" moto incrociate: 600 gs LC, 300 multistrada, 100 il resto del mondo :rolleyes:
boh, io dopo tutta la vita su sport-tourer giapponesi a 4 cilindri, dallo corso novembre ho provato tutte le moto di questa categoria, a marzo ho provato lei e dal 23 aprile sono felicissimo possessore - già fatti 6.000 km - di un' Explorer 1200 XCX - quella con le sospensioni semiattive.
Che dire, ne sono entusiasta, agile oltre l'immaginabile per il peso, consumo altrettanto, mai fatto meno di 21 al litro in due, 23 da solo, luce a terra su asfalto fantastica - gomme chiuse alla prima uscita e mai, mai! spanciato o toccato con pedane, passeggero comodissimo, confort guida altrettanto, insomma, provala! Unico "difetto", quando la temperatura dell'aria supera i 30°, il caldo si sente, poche balle!
Igor Schizzi
20-07-2016, 12:56
Al conce di Conegliano (TV), la SADV è in prova, basta prenotarla
Luponero
20-07-2016, 13:11
Se provi la KTM 1290 Sadv dici addio al GS.
A me è piaciuta tantissimo.
ste.2000
20-07-2016, 14:34
Anche dal conce di Genova la 1290 SADV è in prova insieme al 1190 S
Un mio amico multistradista l'ha provata è ci è rimasto di stucco!!
enzissimo
20-07-2016, 14:52
Purtroppo a Milano quelli che facevano provare le ktm hanno chiuso...
Sent from my iPhone using Tapatalk
e allora fanno bene gli altri a non farle provare :lol:
Belavecio
20-07-2016, 15:13
se vai sul sito ktm vedi le concessionarie che modello hanno in prova.
Conegliano aveva pure la 1190R introvabile.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |