PDA

Visualizza la versione completa : Wunderlich vs Touratech

naked70
14-07-2016, 18:19
Ciao a tutti, volevo lanciare questa discussione per sapere cosa ne pensate di queste due ditte che fanno accessori per le nostre moto.So già che sono allo stesso tempo simili e diverse,ma volevo chiedervi chi preferite tra le due.

kingfrenk
14-07-2016, 19:48
wundwelich ha qualche pezzo progettato di suo, ma ne ha tanti che commercializza di ditte tipo l'Isotta. GS Emotion, illimberg ecc
mentre di touratech mi sembrano tutti di loro produzione
poi sulle preferenze è un fatto personale

luca.gi
14-07-2016, 20:16
Non è così: anche touratech vende pezzi NON da lei prodotti.
Un es le stelle che sono fatte da kahedo.

piegopocopoco
14-07-2016, 21:31
Per il paracarena-radiatori ho preferito Wunderlich, mi era sembrato più stabile, inoltre aveva attacchi propri mentre quello Touratech veniva ancorato al paramotore, inoltre dato che con lo stesso prezzo di spedizione potevo prendere l'intero negozio...ne ho approfittato per altre cosucce....

managdalum
14-07-2016, 21:31
Sono sicuro che non facciano accessori solo per i GS LC ...
Si trasloca nel WW

Paolo_DX
15-07-2016, 09:29
da wunderlich ho preso paramani in plexyglass per il bmw 650gt

sono quasi certo sia roba di produzione ISOTTA.

Comunque gran qualita: cazzuti, tagliati bene, staffe montaggio iper solide, attacchi ammortizzati con gommini. Dulcis in fundo, fosre i primi paramani che parano le mani: in montagna a -5° con guanti mezza stagione.

aspes
15-07-2016, 15:41
sul mio gs al tempo ho montato molta roba dell'uno e dell'altra.
Wunderlich la trovo piu' stilosa e piu' fornita per le stradali.Touratech piu' sulla "sostanza" anche se a discapito del design e piu' fornita per il fuoristrada

RE_NIKO77
15-07-2016, 15:43
Only touratech 😉

naked70
15-07-2016, 19:01
Sono sicuro che non facciano accessori solo per i GS LC ...
Si trasloca nel WW

Ok immaginavo he mi avreste spostato non ero sicuro dove inserire la discussione