Visualizza la versione completa : Taglie Hein Gericke (Per uomini de panza)
Rieccomi, ci sto prendendo gusto :)
Attratto dal prezzo ultraconcorrenziale stavo pensando di prendermi questa (http://www.hein-gericke.de/shop2001/prodpics/542031-2.jpg) giacca da HG, uniche taglie grandi disponibili sono 3XL e 4XL.
Qualcuno sa darmi un'idea di come vestano queste due taglie (io sono 197x115 Kg, ma una 4XL tedesca mi inquieta...)
Grazie
Il nano.
Motopoppi
20-10-2005, 15:33
Il link non funziona ... ti manda alla homepage.
Se clicchi sulla scritta sotto la foto di ogni capo
" Finden di passende Groesse" (o qualcosa di simile) ti compare la tabella con le misure delle varie taglie.
E' molto precisa e non puoi sbagliare.
Ciao
Il link non funziona ... ti manda alla homepage.
Se clicchi sulla scritta sotto la foto di ogni capo
" Finden di passende Groesse" (o qualcosa di simile) ti compare la tabella con le misure delle varie taglie.
E' molto precisa e non puoi sbagliare.
Ciao
Ops... la giacca e` La Voyager Gore-tex (comunque ho corretto il link), la tabella l'ho vista anch'io, ma fa riferimento alle taglie classiche (56, 58...) devo dedurre che la XXXXL sia la 62 e via a scendere?
Certo che a vedere quelle misure mi sento magro.... :D :D :D
Ops... la giacca e` La Voyager Gore-tex (comunque ho corretto il link), la tabella l'ho vista anch'io, ma fa riferimento alle taglie classiche (56, 58...) devo dedurre che la XXXXL sia la 62 e via a scendere?
Certo che a vedere quelle misure mi sento magro.... :D :D :D
Ho preso la giacca che ti interessa due anni fa a Berlino, oltre a dirti che è ottima posso dirti che normalmente ho una taglia 52 e ho preso una XL.
Rapporto qualità prezzo per me veramente piu' che buono, non trovi a quel prezzo una giacca in Gore-Tex con quelle caratteristiche e 5 anni di garanzia.
Su mia richiesta dopo piu' di un anno mi hanno spedito GRATIS un colletto invernale di ricambio ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |