Visualizza la versione completa : alternative a BMW Motorrad Mobile care
Ciao a tutti, non so se è questa la sezione giusta dove postare questa richiesta, ma di fatto anche l'assistenza on the road riguarda un aspetto del mototurismo.
Sto per partire per la Romania e mi sta per scadere (son passati ormai 5 anni dall'acquisto della mia RT) la copertura "BMW Motorrad Mobile care" che pur non avendola mai utilizzata mi ha sempre dato una certa sicurezza mentale durante i viaggi in EU.
Quindi vengo al punto: sapete se è rinnovabile o quali alternative mi suggerite?
Grazie per le info e buona strada a todos!
Stikkiubbonnie
09-07-2016, 10:28
Anche io ho finito i 5 anni da poco, e ho aggiunto l'assistenza stradale in tutta Europa con la compagnia assicurativa
Mi è costata una 20ina d'euro in più
Sent from
Io ho una polizza per assistenza stradale con europeassistance.
Attenzione che la BMW motorrad mobile care per intervenire ha come condizione che la moto sia tagliandata agli intervalli previsti e presso gli ufficiali, altrimenti ti attacchi.. Meglio la Europe Assistance!
Anytime baby...!
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Yes I know!
Ok opteró per la EA.
Grazie!
magico9999
23-07-2016, 23:00
Scusate ma chi scrive che per l'intervento la moto deve essere tagliandata sempre BMW ecc. dove lo ha letto?
Io ho avuto un problema in Turchia e questo non è vero!
Rispetto a EA e simili l'assistenza BMW trasporta la moto all'officina BMW Ufficiale più vicina, gli altri ad un'officina qualunque...
magico9999
23-07-2016, 23:03
Quindi se ha un problema con la "bella" e magari all'estero dove preferisci avere la moto?
Dopo i cinque anni associandosi a BMW Motorrad Clud il problema è risolto!
BMW motorrad mobile care compresa nella quota associativa.
Lamps
Stesso problema mio da metà settembre . Sto cercando di capire cosa sia meglio tra club motorrad (tante cose che non mi interessano), EA diretta, soccorso dell'assicurazione (20€ già attivati )
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |