PDA

Visualizza la versione completa : alternative a BMW Motorrad Mobile care

Birra
09-07-2016, 10:16
Ciao a tutti, non so se è questa la sezione giusta dove postare questa richiesta, ma di fatto anche l'assistenza on the road riguarda un aspetto del mototurismo.

Sto per partire per la Romania e mi sta per scadere (son passati ormai 5 anni dall'acquisto della mia RT) la copertura "BMW Motorrad Mobile care" che pur non avendola mai utilizzata mi ha sempre dato una certa sicurezza mentale durante i viaggi in EU.

Quindi vengo al punto: sapete se è rinnovabile o quali alternative mi suggerite?

Grazie per le info e buona strada a todos!

Stikkiubbonnie
09-07-2016, 10:28
Anche io ho finito i 5 anni da poco, e ho aggiunto l'assistenza stradale in tutta Europa con la compagnia assicurativa
Mi è costata una 20ina d'euro in più

Sent from 

Roth
09-07-2016, 23:08
Io ho una polizza per assistenza stradale con europeassistance.

StiloJ
10-07-2016, 10:49
Attenzione che la BMW motorrad mobile care per intervenire ha come condizione che la moto sia tagliandata agli intervalli previsti e presso gli ufficiali, altrimenti ti attacchi.. Meglio la Europe Assistance!

Anytime baby...!
Inviato dal mio  iPad Air utilizzando Tapatalk

Birra
14-07-2016, 21:51
Yes I know!
Ok opteró per la EA.

Grazie!

magico9999
23-07-2016, 23:00
Scusate ma chi scrive che per l'intervento la moto deve essere tagliandata sempre BMW ecc. dove lo ha letto?
Io ho avuto un problema in Turchia e questo non è vero!
Rispetto a EA e simili l'assistenza BMW trasporta la moto all'officina BMW Ufficiale più vicina, gli altri ad un'officina qualunque...

magico9999
23-07-2016, 23:03
Quindi se ha un problema con la "bella" e magari all'estero dove preferisci avere la moto?
Dopo i cinque anni associandosi a BMW Motorrad Clud il problema è risolto!
BMW motorrad mobile care compresa nella quota associativa.
Lamps

Enzofi
23-07-2016, 23:32
Stesso problema mio da metà settembre . Sto cercando di capire cosa sia meglio tra club motorrad (tante cose che non mi interessano), EA diretta, soccorso dell'assicurazione (20€ già attivati )