Visualizza la versione completa : Assicurazione 24hassistance convenzione
Ciao, volevo ringraziare per la convenzione con 24hassistance che mi ha fatto risparmiare 200 euro. Mi auguro ovviamente che oltre il prezzo basso, qualora dovessi avere necessità:!:, sia anche efficace
managdalum
11-07-2016, 18:35
Tutti a dettagli qui
http://www.quellidellelica.com/index.php/component/content/article/51-varie/187-convenzione-assicurazione-moto-qde.html
magnogaudio
11-07-2016, 18:42
Mi sembra di aver letto che con la 24hassistance non è possibile procedere con l'indennizzo diretto in caso di sinistro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' scritto chiaramente nelle condizioni di assicurazione.
charlifirpo
12-07-2016, 08:20
In che consiste la convenzione?
Io sono già assicurato con Motoplatinum, il mese prossimo dovrò rinnovare, devo far presente di essere iscritto a QdE?
Seguendo il link di manag mi viene lo stesso prezzo che ottengo col preventivo sul sito.
Sbaglio qualcosa?
In effetti non credo che il prezzo sia diverso ma senza QdE, non l'avrei conosciuta
non c'è la Rinuncia alla rivalsa e l'indennizzo diretto, ma anch'io ho risparmiato il 50€ quasi, direttamente nell'Agenzia di Roma
In che consiste la convenzione?
Io sono già assicurato con Motoplatinum, il mese prossimo dovrò rinnovare, devo far presente di essere iscritto a QdE?
non cambia nulla, magari risparmi i 15,00€ di Motoplatinum se vai sul sito 24H
bruciafedere
12-07-2016, 21:25
Ho la sport di loro per lo sci....poca spesa e poche pretese.
E' un broker che fa da ponte con una società estera...se non ricordo male.
Provate a chiamare il numero e parlare con qualcuno....se ci riuscite dopo 15' siete fortunati.
Ho avuto un indennizzo da loro con la sport per un crociato rotto (skipass rimborsato).
Non la userei mai per auto o moto.
Blurred00
11-12-2016, 11:30
Ho fatto il preventivo tramite il loro sito e il costo annuo mi viene 411€ a dispetto di tutti gli altri preventivi fatti online dove il prezzo più basso ottenuto e' di 590€, l ultima avuta, scaduta oggi, era di 750€. una follia. Resto però ancora ditubante. Qualcuno ha avuto esperienze dirette con questa assicurazione?
Il link alla convenzione non mi funziona potreste ripostarlo ?
l'ho avuta sulle ultime 2 moto con un bel risparmio. All'epoca non avevano la Rinuncia alla rivalsa (forse ora si) e non fanno l'indennizzo diretto
Blurred00
11-12-2016, 13:06
l'indennizzo diretto non riesco a trovarlo, per la rinuncia alla rivalsa l'aumento è di soli 25€. rimane sempre molto più conveniente rispetto alle altre.
Tutti a dettagli qui
http://www.quellidellelica.com/index.php/component/content/article/51-varie/187-convenzione-assicurazione-moto-qde.html
Non trovo nessuna assicurazione.....
carlo.moto
11-12-2016, 15:27
Neppure io
C'è un utente che ci lavora, sono certo che risponderà non appena vedrà i post.
Io ce l'ho da un anno e posso chiamare confermare i prezzi più bassi. Il difetto che le ho trovato finora è che, a differenza di altre, copre solo gli stati UE. La Bosnia, ad esempio, non è inclusa
carlo.moto
11-12-2016, 15:32
Cavolo ed io che ci vado sempre a fare colazione, come faccio ?
Se capiti in dogana alle 6 di pomeriggio con l'albergo prenotato a 200km e scopri che in quella precisa dogana di domenica le polizze temporanee non le fanno, ti garantisco che del caffè te ne freghi 😜
robiledda
11-12-2016, 20:51
Anch'io non trovo nulla...
non hanno l'indennizzo diretto il quanto la sede legale sarà all'estero. e se il risarcimento che dovete avere non vi ha soddisfatto vi sono diversi problemi
geminino77
12-12-2016, 10:05
eccomi nel caso aveste bisogno di informazioni fatemi sapere in mp non spaventatevi se con noi si risparmia è una polizza molto profilata....
geminino77
12-12-2016, 10:43
@frank50 ora abbiamo la rivalsa per la guida in stato di ebrezza....
@frank50 ora abbiamo la rivalsa per la guida in stato di ebrezza....
meglio, non sono aggiornato
carlo.moto
12-12-2016, 15:48
E pensare che i nostri politici hanno una assicurazione che li tutela anche se provocano un incidente in stato di ebrezza.......naturalmente a nostre spese. Scusate l'OT
(...) Il difetto che le ho trovato finora è che, a differenza di altre, copre solo gli stati UE
Ce l'ho anch'io da un paio di anni e non ho mai avuto problemi di comunicazione .... anzi, gli mandi una email e ti rispondono subito. Ho anche chiamato ed a me hanno risposto.
Confermo che la NON copertura di parecchi stati normalmente inseriti dalle altre assicurazioni è un grosso problema.
Aggiungo che anche la sospensione della polizza (solo 1 volta è ammessa) è inutilmente macchinosa perché richiedono la comunicazione via raccomandata con ricevuta di ritorno quando tutto si potrebbe fare anche online, o via email, oppure via fax.
geminino77
13-12-2016, 09:31
Copriamo tutta la comunità europea ad esclusione dei paesi tipo bosnia turchia russia paesi ad alto rischio...
Il problema è, ad esempio, che per andare in Montenegro bisogna attraversare un pezzettino di Bosnia ;)
E poi nei paesi "normalmente coperti" dalle assicurazioni non è facile trovare chi fa un'assicurazione temporanea :(
Personalmente gradirei un'estensione almeno per i paesi normalmente meta di giri motociclistici :cool:
Concordo con brag, infatti non tutte le dogane bosniache consentono di stipulare la temporanea. Capisco anche le esigenze della compagnia ma trovare una soluzione non sarebbe male. Quest'estate non me la sono vista tanto bene...
..scusate io vado controcorrente , forse sarò un caso isolato perché sono sfigato, ma secondo la mia esperienza quest'assicurazione costa poco ma vale praticamente poco, per me è stato praticamente impossibile parlare con un operatore per chiedere chiarimenti in fase di stipula e scritto numerose mail (tutte documentate)..nessuna risposta...ho venduto la moto (15 Apr.) con richiesta d'annullamento tramite raccomandata che hanno rivc. il 24 aprile ...dopo alcune mail anche da incazzato senza risposta.( veramente frustrante) ..mi hanno risposto che la mia pratica e stata presa in carico, ad ora ( passati 40 gg) non so ancora a che punto sono con la mia pratica e non ho ancora ricevuto mail di conferma annullamento come promesso sul sito risulterebbe ancora attiva????...fin che va tutto bene ok ma mi immagino se invece dovesse succedere qualcosa ..
guarda qui puoi parlare direttamente con loro
http://quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=192
Angioletto
02-06-2018, 14:35
Confermo...tramite il ns. sito sono stato contattato via mail e nel giro di pochi minuti ho ricevuto quanto richiesto (parlo del preventivo corretto), quindi non posso che parlarne bene!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |