Visualizza la versione completa : Magma motoaccessori
Scusate, ma la Magmamotoaccessori esiste ancora?.....no perchè ho fatto un ordine il 2 di giugno e non ho più avuto notizie....non rispondono alle mail e tantomeno al telefono.
Qualcuno sa' qualcosa ?
Grazie.
Zio Marko
10-07-2016, 10:02
Stesso problema.... fatto un ordine il 12 maggio scorso e non riesco ad avere notizie. Tra gli utenti di qde c'è qualcuno che li conosce?
Zio Marko
12-07-2016, 16:59
Visto che il negozio è a Milano, ieri sono passato.. l'insegna è coperta con della plastica nera.. dentro le moto ci sono ma si vedono anche scatoloni a terra.. Sembra aria di smantellamento ma la presenza delle moto all'interno mi rende perplesso.. o c'è di mezzo qualche problema con le finanziarie per cui non possono spostarle. Essendo un qde point, do per scontato che abbiano dovuto aderire a qualche forma di regolamento e sottoscritto qualcosa, quindi qualcuno in qde che sia in contatto con il/i proprietari ci deve essere. Può fare una telefonata di chiarimento e dirci cosa succede?
Può fare una telefonata di chiarimento e dirci cosa succede?
Stanno trasferendo la sede da via Pastorelli a Milano a Via Dante, 21 a Segrate di fronte al Luna Park dell'idroscalo , avevano problemi di spazio, con il noleggio hanno a parco oltre 200 moto e a Milano non ci stavano più, il problema è che sono in ballo con il trasloco ed in piena stagione per il noleggio quindi sono tutti impegnati e Telecom non ha ancora trasferito le linee telefoniche. Vedrete che a breve vi rispondono.
Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Zio Marko
12-07-2016, 17:22
Grande Gran Visir ;) grazie mille, attendo fiducioso
e intanto i giorni passano......:sad3::sad3::sad3:
Neanche alla NASA ci mettono tutto sto tempo per un trasloco. ...ma daiiii. ..qui si sta prendendo per il culo la gente...
Zio Marko
27-07-2016, 09:42
Confermo che dal 12 maggio ad oggi non ho ancora nessuna notizia di quanto già pagato..
Zio Marko
27-07-2016, 15:44
Arrivata oggi mail e rimborso tramite PayPal
Io invece vorrei quello che ho ordinato e pagato.
Il mio pezzo spedito oggi.....sarà una coincidenza? ??
rsonsini
27-07-2016, 19:56
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160727/034b55bf8a0fcc1d0ce74b0c6353e8fd.jpg
Sent from my iPhone
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |