Visualizza la versione completa : gs 1200 adv 2008-2009
Ciao ragazzi, cerco un muletto per fare un viaggio in off road con un gruppo di folgorati.
Mi serve una moto sana, anche kilometrata e a basso prezzo...
SU motousate.it ce ne sono parecchie ma purtroppo tutte quelle interessati le han vendute... (addirittura a 5000 euro).
Ne ho trovate altre interessati fuori dall'italia... il che non è un problema ma se posso levarla a qualcuno del forum ben venga... anche per una questione di fiducia
Detto ciò se avete da proporre io valuto tutto.. purchè 2008-2009 e se possibile con abs ed esa... se non son presenti va bene uguale...
Pagamento immediato purchè la moto sia sana.... che se mi ritrovo in mezzo in mezzo al nulla appiedato quando torno poi vi vengo ad uccidere:lol:
grevins75
08-07-2016, 16:29
A che prezzo?😉
Vins Huawei P8
Valuto di moto in moto a seconda dell'anno-km-accessori.
Sicuramente più di un commerciante e meno di un privato... una via di mezzo diciamo!
Se qualcuno ha qualcosa da offrire comunque potete contattarmi al 3939167731
Amico di forum...spero che nelle zone nordiste sei più fortunato di me....
io in zona Lazio e limitrofe non ho trovato molto...anzi ora che ci penso ho un annuncio da uppare oltre il tuo....
il mio Ahahahahah
buon acquisto
grevins75
08-07-2016, 20:56
...cavoli eppure su questo forum moto fighe ce ne sn...
Vins Huawei P8
stefano portesan
08-07-2016, 23:00
Curioso che per viaggi in off tu sia interessato ad abs ed esa...non mi sembrano accessori fuoristradistici...già da lì puoi limitare la tua spesa...se cerchi un gs adv 2009 full a 5000 mi sa che hai voglia di cazzeggiare..
Senza voler polemizzare eh
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
grevins75
08-07-2016, 23:28
...lo pensavo anch io e se ne trovi un po' girami il contatto grz
Vins Huawei P8
A 5000 cerca un 990adv
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
X stefano: se ti fai un giro su motousate.it magari ti fai un'idea dei prezzi, ovviamente quelle più basse son già vendute.
Abs ed esa non sono accessori fondamentali in off... ma credo fondamentali per un discorso di rivendibilità futura.... detto questo l'esa in off non ha controindicazioni mentre l'abs si disinserisce... ma quello lo faccio anche in strada quando l'andatura aumenta un po... la mia guida non è compatibile con l'abs al posteriore.
Detto questo un 2009 con 30000 km non penso di pagarlo 5000 euro...
Ma prova a chiedere ad un commerciante estero quanto pagherebbe un 2008 con 100000 km :D (ben meno di 5000) ;)
Se avete qualcosa da proporre son qua.
Ciao ragazzi, moto trovata e fermata... vado a ritirarla in settimana.
Assolutamente felice dell'acquisto... ottima moto ad ottimo prezzo.
Or dunque si può chiudere.
Grazie mille a tutti!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |