PDA

Visualizza la versione completa : Centralina xeno


biboy
08-07-2016, 12:32
buongiorno,
ho una coppioa di centraline xeno H4 che usavo per il mio vecchio GTR1400...
Domanda:

posso riciclare le centraline e cambiare solo il cavo con l'adattatore e la lampada visto che dalla centralina esce un cavo che poi si attacca alla lampada che ha il suo attacco a parte?

qualcuno ha idea?

grazie

Alex1972
08-07-2016, 13:27
Con lo Xeno spia errore assicurata e coperchi forati. Io ho lasciato perdere pur avendo la mia cara e vecchia ballast H7 che mi porto dietro da anni. A sto giro non l'ho montata. Comunque, se non erro, credo che Fil possa risponderti con più precisione. Ciao.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Fil
08-07-2016, 15:19
Comunque, se non erro, credo che Fil possa risponderti con più precisione. Ciao.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Troppa fiducia Alex;)
Le centraline sono le stesse per tutte le lampadine,è necessario sostituire solo le lampadine(costo irrisorio)
La spia errore molto stranamente non l'avrai perché l'XR ha sotto canbus solo le posizioni,infatti io ho la xeno all'anabbagliante e non ho nessun problema di spia errore,all'abbagliante ho messo un'alogena Bianca come lo xeno 5000 kelvin
per avere un lampeggio potente cosa che lo xeno non saprebbe fare,più unica che rara la volta che uso la moto di sera.lamps.

Alex1972
08-07-2016, 15:24
Ecco fatto. Bravo Fil. Tra l'altro ho ritrovato il vecchio 3d "degli errori" (prime modifiche)...infatti si parlava di lampadine a led. Tengo buono per me il fatto di non voler bucare e/o comunque modificare qualcosa che va già benissimo così.
Scusate per il fraintendimento.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

biboy
08-07-2016, 16:49
La spia errore molto stranamente non l'avrai perché l'XR ha sotto canbus solo le posizioni

Ho preso delle luci di posizione a led, mi ha detto che hanno il canbus o come si chiama.. provo.
Ma a me paiono normali lampadine quelle di serie. Forse la segnalazione è sulla luce diurna?

pilone78
08-07-2016, 18:19
Io ho messo le posizioni a led e non mi danno errore...se ne è bruciata una (quella lato anabbagliante) dopo poco tempo...forse difettosa o forse il calore della lampada alogena (effettivamente luce posizione e la H7 sono parecchio vicine)

Fil
08-07-2016, 21:00
Io ho messo le posizioni a led e non mi danno errore...
Ti sarei grato se mi dicessi che lampadina a LED riesce ad ingannare il can bus,
grazie

ciubex
09-07-2016, 17:07
...anche se lo xeno su faro lenticolare sarebbe stato il top.

Alex1972
09-07-2016, 19:20
Top ma passibile di sanzione purtroppo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bandit75
10-07-2016, 00:06
led e xenon sono sanzionabili se ti fermano forze dell'ordine sgamate...

inviato dal mio S7

biboy
11-07-2016, 09:43
led e xenon sono sanzionabili se ti fermano forze dell'ordine sgamate...

sinceramente, non mi interssa proprio una sanzione fatta per tutelare le multinazionali... perchè un faro bene regolato e che fa più luce è pacifico che crea meno danni potenziali di chi gira senza sospensioni, gomme lisce ecc....

Se mi fermano mi facessero pure la multa....

Sulle ultime 2 moto ho avuto xeno, su questa ancora no...