Visualizza la versione completa : s1000r 2017
ciao si sa qualcosa?
quando dovrebbe uscire un restyling della nostra belva?
Soto1000r
07-07-2016, 16:44
Hanno presentato qualcosa a garmish (spero si scriva cosi😅😅) ma a fine agosto nella email che mi hanno mandata vedremo quello che è stato presentato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
la vera novità sarà la versione RS finalmente dotata di cupolino attaccato al telaio (tipo tuono) il motore sarà l'ultima versione aggiornata dell RR2015 forse portato a 1098cc, i cv dovrebbero essere 169 e la coppia leggermente migliorata a un regime inferiore, finalmente si potrà avere come optional le valigie sport (come quelle della serie K) e la gamma colori sarà inizialmente un bel grigio chiaro (cerchi neri e qualche filetto rosso) e il bluette classico motorsport(finalmente toglieranno il bianco e il rosso ducati)
PS: consegne da novembre e aggiornamento motore anche sulla gamma xr:D
Soto1000r
08-07-2016, 10:19
La andrò a provare ma sono già stracontento della e mia manca da morire è da 4 settimane che non guido !!! E mi fino a fine agosto non potrò risalirci 😭😭😭😭 il tempo sembra non passi mai!! Scusate OT
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
matteucci loris
08-07-2016, 13:01
Hanno presentato qualcosa a garmish (
avete delle foto dei nuovi colori e le varie modifiche non riesco a trovare niente in rete;):arrow:
a me l'ha detto la maga
"angelaa" via C .Ducati 91/6 Berlin
il telefono non ce l'ho ma bisogna avere 50 euro in tasca e non perdersi in via Rigosa 69:lol:
matteucci loris
08-07-2016, 15:55
a se è così presentala se merita anche 100;):lol:
smanettone75
09-07-2016, 17:43
Andrò a vederla,andrò a provarla ma di sicuro non andrò a cambiarla!
Sarebbe cosa molto intelligente da parte di Bmw fare la regolazione separata per quanto concerne il funzionamento delle sospensioni attive,magari anche un TC regolabile x chi la usa in pista anche se così non va male,il discorso cavalleria non mi interessa, va già forte questa, al massimo il blipper :D
Come estetica la vorrei simile alla attuale.
ilCONDOR
11-07-2016, 09:38
Novità riguardo una nuova RR invece?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |