Visualizza la versione completa : Foto passi Francesi
Lo scorso we ho passato due giorni a zonzo per le alpi Francesi arrivando fino a Barcellonette. Durante un paio scollinamenti, mi pare l'Iseran e la Bonette (ma con beneficio d'inventario), ho notato dei fotografi che scattavano ai passanti in moto; qualcuno sa darmi indicazioni su dove trovarli su internet? Grazie.
AblaBoxer
05-07-2016, 15:53
Prova qui:
www.griffephotos.com
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Grazie. Qualcuno ne conosce altri?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Si.
Sull'Iseran molto probabilmente si tratta di:
http://www.foxphotos.fr/
Bel servizio ma io li trovo un po' cari
R
Io continuo ad avere parecchi dubbi sulla legalità della cosa, visto che lo fanno anche in Italia e fotografano, ma soprattutto pubblicano online senza il consenso dell’interessato, foto di motociclisti perfettamente riconoscibili (casco jet) o addirittura ciclisti senza casco.
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=323080
Sarei veramente tentato di farmi fotografare con un’amica come passeggero e far loro causa per aver compromesso il rapporto con mia moglie.
Avessi tempo da perderei lo farei!
haemmerli
06-07-2016, 12:15
Cosa non ti inventeresti per fare un giro con "l'amica", rabastare soldi e nel caso, metterci una pezza con la moglie...:lol:
windofchange
06-07-2016, 15:00
ahahah, mi sono trovato! Cmq, oltre discorso "legalità" della cosa, hanno prezzi esorbitanti
10 euro due foto... non mi sono svenato, l'ho anche regalata al mio compagno d'avventure... nonostante cavalchi una multistrada!! :-)))
Per la privacy dai che c'è di male. Bisogna andarsi a scandagliare giorno per giorno... la visiera deve essere aperta... e cmq solo chi mi conosce bene potrebbe riconoscermi, piuttosto è l'abbigliamento e la moto a farti identificare, ti confesso che quando li abbiamo visti poi abbiamo commentato.... in Italia fra avvocatucoli ed azzeccagarbugli stile "Fontamara" gli facevano causa dopo due minuti.... ed eravamo sarcastici nell'affermarlo!!!
P. S.
È mi è pure tornata utile ora che ho messo la moto in vendita, chi ha su QDE un annuncio nel mercatino usato, con una foto bella come la mia? So' investimenti....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160629/e58afd1e6d3b4882acde99a660193d4c.jpg
forse la privacy potrà essere toccata ma non mi dispiace avere questo "servizio".
In italia lo ho trovato allo stelvio e ho subito acquistato....un piccolo ricordo di una bellissima giornata.
Purtroppo, scopro ora grazie ai Vostri link, che non mi hanno fotografato lo scorso anno in Francia sul col d'iseram e isoard.......mi tocca ripassare
Paolo67.
06-07-2016, 20:46
Sul Pordoi ci sono...e una foto costa minimo 10 euro...il file ad altissima definizione...vedi i minimi particolari
W.L.F.
barbablu
07-07-2016, 12:16
notato ieri anch'io su bonnette e vars, declicphoto 33 euro per due foto 20*15:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |