Visualizza la versione completa : Velox Fisso sulla tangenziale di Roma
Tratto Via della Batteria Nomentana / Via delle Valli , occhio che e' attivo H 24 e il limite e 50 Orari .
Da quanto letto devono ancora valutare la proposta, decidere se installarlo.
PATERNATALIS
04-07-2016, 19:17
Bello avere notizie certe....:lol::lol:
Absotrull
05-07-2016, 00:00
Ma pensa che scandalo
Ecco perchè mi superavano tutti passandomi anche da sopra.
Sulle tangenziali milanesi li hanno installati 10 anni fa
Roma è più lenta infatti i velox non servono.
Milano corre e va controllata.
:)
sulla tangenziale di Milano i velox sono fuori servizio da almeno 7 anni...
jocanguro
08-07-2016, 09:08
quello sui cartelloni per aira ? sotto i palazzoni dei ferrovieri ??
è attivo da anni ma sapevo che era limite di 70 ...
che da quando hanno galllerrriizzato sotto la tang, hanno declassificato la vecchia tangenziale sopra , portando IL LIMITE A 50 ?
Paolo_DX
08-07-2016, 13:49
Sulle tangenziali milanesi li hanno installati 10 anni fa
e spenti 9 anni e 11 mesi fa.
Absotrull
08-07-2016, 21:02
Allora sono uno dei tanti (spero!) utenti delle tangenziali milanesi sui quali la presenza degli autovelox ha avuto comunque un positivo effetto deterrente :)
Da domani mi scateno :lol:
OverTorque
08-07-2016, 21:14
Confermo, almeno in TGZ Ovest sia Velox che Tutor sono inattivi.
Vado un attimo ot (scusate)...ero in giro per lavoro nella bassa Bolognese quando ho imbroccato una stradina vicino ad Altedo in aperta campagna ...arrivando a un incrocio piccolissimo (o meglio l'intersezione con un altra stradina da un lato) hanno montato due velox fissi o meglio uno per parte...proseguo per questa strada (frequenza case = 1/km) tra pioppeti e campi pieni di fagiani , di allevamento perché stavano belli tranquilli come galline , quando leggo il cartello fisso di controllo velocità e avendo il presentimento calo a 50-60/h quando poco dopo incontro i vigili con il "cannoncino" che controllano la velocità ...mai mi sarei aspettato in un contesto del genere 😔 arrivo a destinazione e racconto al tizio del posto e lui mi dice "ormai in centro abitato fanno tutti i 50/h pertanto vanno "a caccia" in campagna (e non di fagiani ma di polli) 😳
Morale ? Se controllano in quel posto "sperduto" ci può stare tranquillamente a Roma 😞
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |