PDA

Visualizza la versione completa : S1000RR 2016 appena presa - aiuto regolazione DDC + elettronica

LucaTeam
01-07-2016, 16:05
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da 8 giorni un felice possessore di questo bel "triciclo" tedesco :eek:

Domani vado a farla sbloccare e farle il tagliando dei 1000 piu inserimento e abilitazione mappe race ecc ecc esendo full optional coi vari pacchetti...

Unico problema, ho bisogno di qualche delucidazione e/o consiglio della taratura delle sospensioni per andare su strada e anche perche no qualche consiglio sulle mappe o su come impostarmi la user per bene perche vengo da un R1 2015 e sinceramente non avrei mai detto ma questa moto a mille mila cose in piu di elettronica ma e molto piu complicata pero!!:!:

ps. e normale che sti c***o di freni fino ai 30 all'ora fischino quando li peli x fermarti agli stop??

Grazie a tutti!!!

bandit75
01-07-2016, 17:40
le sospensioni devi settarle come si settano quelle standard...
precarico in base al tuo peso e frenature varie in base allo stile di guida.
Con lo spinotto sotto sella abiliti la mappa slick e user, lo puoi comunque inserire anche tu, dovrebbero avertelo consegnato con i documenti della moto

inviato dal mio S7

bandit75
01-07-2016, 17:41
per il fischio... a me lo faceva la vecchia 2011, la 2015 no

inviato dal mio S7

LucaTeam
02-07-2016, 10:37
Ok me lo stanno mettendo ora che sono a fare tagliando dei mille e mi abilitano tutto...comunque il fischio e solo a pastiglie fredde ai 20 o 30 all ora quando peli il freno poi basta quando freni forte o freni a caldo nn fischiano più. ...ps aiutatemi con la taratura delle sospensioni se potete gentilmente...sia la parte elettronica che la parte manuale perché voglio averla perfetta ...grazie in anticipo!!����

Teskio74
02-07-2016, 18:49
La taratura secondo il mio parere è una cosa del tutto personale, ognuno di noi ha le sue preferenze/necessità/stili di guidi ecc ecc, è troppo personale come cosa.
Poi dipende da altri fattori, devi farci pista o girare in strada?
Ripeto ci sono mille variabili da mettere in conto, personalmente io che sono più fermo di un cancello ho lasciato tutto come mamma BMW ha fatto, ma non ti nascondo che mi piacerebbe spippolarci un po' su, ma conscio che possa solo peggiorare le cose lascio tutto invariato. Se fossi in te andrei da un sospensionista almeno percorri una strada sicura..