PDA

Visualizza la versione completa : serbatoio alluminio spazzolato


Psycofear
28-06-2016, 11:48
Ciao a tutti,

vorrei chiedere se qualcuno di voi ha gia fatto fare il serbatoio alla propria nine t come quello del modello 2016 (optional).
Si puó fare da qualunque carrozziere? dite che basta farlo levigare a poi dare la mani di trasparente? Conoscete qualche buon carroziere nei paraggi di Rimini?

grazie mille per aiuti!

Wallas85
28-06-2016, 15:41
Io sono a Rimini per lavoro 2 volte la settimana, il mio l'ho fatto fare a modena ditta specializzata in Aerografia, lavorano solo su serbatoi moto!! prezzo amico 350 euro perchè va sverniciato e poi comunque sabbiato.

Se vuoi ti posso fare da tramite.

Psycofear
29-06-2016, 08:44
ciao Wallas, intanto piacere di conoscerti! Tu l´hai fatto aerografare o "alluminio spazzolato e trasparente"? Posso chiederti come é venuto? Appena decido bene il tutto ti scrivo cosi magari mi dai il contatto. Grazie mille

Wallas85
29-06-2016, 12:21
Il mio l'ho fatto tutto alluminio spazzolato con il trasparente sopra, in aggiunta ho inserito qualche profilo nero aerografato, Stile Rizoma per intenderci, e devo dire che il risultato è molto bello!!

flu
29-06-2016, 15:10
Foto ! ..... O non è mai successo !!!!!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Wallas85
29-06-2016, 16:28
Ecco!! Raga se ne vedo in giro una uguale vi do fuoco! Ahahaahahahhahaahah!!!!

http://i.imgur.com/YhnqmVP.jpg

uccio63
29-06-2016, 16:31
Secondo me è un buon prezzo io l'ho preso dal conce quando ho ordinato la moto e mi sembra che con saldature a vista costasse 210 euro senza saldature 300...

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

Psycofear
29-06-2016, 16:50
Ciao Wallas, Grazie della foto adesso so come farlo....ahahah scherzo...cmq anche a me piace molto stile rizoma. lo lo farei uniforme solo per poter rivendere meglio in caso in future scimmie la moto.
Bel lavoro. vedo che hai optato per gomme appena tassellate per non aver problemi di omologazione e tenuta....
Dite che in futuro un serbatoio uscito di fabbrica spazzolato potrebbe dare un valore aggiunto alla moto (dicono siano in numero limitato)...??

Wallas85
30-06-2016, 08:30
Non credo che il serbatoio spazzolato possa fare accrescere il valore della moto, anzi se posso essere onesto, in concessionaria ne avevano una con quel serbatoio ed una nera, quella nera l'hanno venduta subito quella argento è ancora lì.... tanto per dirti.... Va molto a gusti!!
La massa credo preferisca quello nero!

Locomotiva
30-06-2016, 09:11
Io faccio orgogliosamente parte della massa, allora, perchè continuo a preferire il nero. Ciò detto, bello comunque il lavoro di Wallas. Però torniamo al punto che ho già segnalato, a mio parere il "tutto argento" appiattisce il gioco di "pieni-vuoti" che rende particolare questa moto. Oltretutto la colorazione nera fa molto "heritage"...

Psycofear
30-06-2016, 09:16
Ciao Wallas, si sono d´accordo con te che piace piú nera (motivo in piú per prenderla alluminio...senza offesa mi raccomando Locomotiva, de gustibus...). la mia era piú una riflessione se negli anni visto che di versioni alluminio ce ne sono ben poche potesse essere qualcosa di piú ricercato.
Vero é che se 9 su 10 la vogliono nera (bisogna vedere peró se non costasse di piú cosa direbbero) se un giorno la vuoi vendere hai piu facilitá.

Psycofear
30-06-2016, 09:18
Sul fatto che quella argento sia ancora in concessonaria io credo che sia perché quando spendi ipotetici 16.000€ per una moto senza niente, dargliene altri 300€ per l´alluminio ti sta un po sulle palle! (a me compreso)

Psycofear
30-06-2016, 09:38
Ciao Wallas,

noto che hai dato dei bei soldini alla rizoma...bravo anceh a me piace molto... ti volevo chiedere: anche i semimanubri sono rizoma? come ti trovi, sono molto scomodi?a me piacciono molto ma mi dicono tutti che sono un inferno

Wallas85
30-06-2016, 10:04
Si anche i semimanubri sono Rizoma, (anche qui su tutti gli accessori ho avuto un trattamento di favore) devo dire che non è tanto la scomodità, ma la diversa postura, hai solo lo shock iniziale dei primi minuti poi ti scordi del vecchio manubrio, ero molto indeciso anche io se metterli o no poi mi sono convinto.

Devo dire che non sono per nulla pentito!

Psycofear
30-06-2016, 10:10
beh il trattamento di favore sugli accessori Rizoma ammetto che é una bella cosa... anche io sono in dubbio anche perché ogni tanto ho anche il passeggero e prima di spendere 400euro circa un pensiero in piú ce lo fai...

Psycofear
12-07-2016, 16:33
Wallas, hai messo in vendita la moto? come mai?

Carmex
13-07-2016, 20:18
dove? su quale sito?

Psycofear
14-07-2016, 11:16
Lascio rispondere a lui , non vorrei ne dire cose sbagliate ne dire cose fuori luogo...sorry

Psycofear
14-07-2016, 11:20
ragazzi se a qualcuno interessasse la modifica si puó fare con circa 300/400€ da carrozzieri che lavorano anche per BMW. Gli stessi peró mi hanno confermato che non possono garantire al 100% che l´alluminio non ossidi nonostante utilizzino un trasparente epossidico. Non tutti lo dicono, credo che sia gente seria quindi nel caso a voi la scelta