Visualizza la versione completa : Gopro hero3+ black edition
Christian75
28-06-2016, 10:19
Come da titolo vendo causa inutilizzo splendida Gopro Black Edition:
è la versione più bella completa di radiocomando wi-fi.
Accessori a gogo, custodia impermeabile, asta galleggiante, ecc...ecc...
Usata pochissimo, non un graffio, pari al nuovo.
Prezzo di acquisto 500 eu + vari accessori e supporti...
Preferibilemente consegna brevimano, in vendita su altri canali.
Ciao
icochicco
28-06-2016, 10:31
Credo sia un tantino fuori prezzo, sarei interessato ma a quella cifra prendi nuova ormai la hero4 ...
Christian75
28-06-2016, 10:55
sinceramente non sono aggiornato ed il prezzo inserito non è stato molto ragionato, più di pancia...
ma visto che me lo fai notare... la Hero4 black edition nuova costa 530 euri...
se per te 350 = 530 ....fai tu
ciao
icochicco
28-06-2016, 11:01
...ok faccio io : http://acquistabene.com/it/videocamere/580-gopro-hero-3-black-edition-818279013085.html
Se per te 530=395 non so dove hai guardato :(
Christian75
28-06-2016, 11:06
...sul sito ufficiale GoPro
Christian75
28-06-2016, 11:12
inoltre, leggevo sul sito ufficiale, nella confezione della Hero4 Black non è incluso lo Smart Remote (costo 85 euri)...
icochicco
28-06-2016, 11:18
Allora avrai letto anche il perché non lo danno più insieme alla camera.
La videocamera HERO4 Black è dotata di Wi-Fi e Bluetooth integrati che ti consentono di accedere all'App GoPro, a Smart Remote* e molto altro. L'App GoPro trasforma il tuo telefono o tablet in un telecomando a distanza per la videocamera, offrendoti il totale controllo di tutte le funzioni e le impostazioni, l'anteprima e la riproduzione degli scatti e la condivisione via SMS, e-mail, Facebook e molto altro. Smart Remote ti consente di controllare più videocamere GoPro fino a una distanza massima di 180 m.
Ciao Christian, scrivo non perché interessato all'acquisto della tua 3+ ma perché da poco ho venduto la mia 3+ appunto per prendermi la 4 black.
Sono due macchine completamente diverse, la 4 ha il doppio di capacità di elaborazione rispetta lla tua, se vuoi fare un paragone corretto di prezzo devi guardare alla 4 silver che ha caratteristiche simili alla tua e viene venduta poco sopra ai 350 euro nuova con un anno di garanzia...
L'elettronica purtroppo funziona così, appena uscita costa un botto dopo 6 mesi è superata e si svaluta da paura, figuriamoci l'usato :-(
Detto ciò hai ovviamente il diritto di proporla al prezzo che ritieni equo anche se credo difficilmente la venderai
Christian75
28-06-2016, 11:29
ma si tranquillo,
come scritto prima il prezzo che ho inserito non è stato ragionato perciò posso aver cannato...non volevo neppure metterlo il prezzo, non essendo io aggiornato, ma visto che è d'obbligo...
se qualcuno vuole farmi una proposta la si valuta.
grz
Christian75
28-06-2016, 11:32
a icochicco:
senza polemizzare, ma giusto per puro titolo informativo
anche la 3+ ha il wi-fi e perciò è utilizzabile tramite app ma se ti serve per fare riprese dalla moto il telecomando è molto utile.
ciao
insomma prezzo trattabile dai.....mettila anche su subito se posso consigliarti
paolopoio
29-06-2016, 08:48
Ciao Christian, sono interessato, ti ho mandato un MP......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |