Visualizza la versione completa : Help vibrazioni
Ciao a tutti ho da poco acquistato una r1200r mod 2011 ,ho percorso 2000 km e attualmente la moto ha 10500 km. il problemasono le vibrazioni, gli specchietti dopo i 100km ora vibrano tanto da sfocare immagine riflessa ma il peggio sono levibrazioni al manubrio dopa 50 km di autostradai formicolii alle mani diventano insopportabili.a andature cittadine il problema non si presenta, le ruote sembrano bilanciate perchè se a 130 km ora tiro la frizione le vibrazioni spariscno (anche perchè il motore ala di giri perchè levo il gas.Attendo vs consigli sul da farsi.precedentemente avevo una kava 4 cilindri e il problema non si poneva oggi ho provato la nuova r100 rs ( bellissima e non ha nessuna vibrazione.
buona settimana
Non sapevo di una nuova r100rs. Sarà un prototipo????
Intanto potresti, come detto in altre mille discussioni reperibili cercando la parola "vibrazioni", far allineare i cf. Magari aiuta...
ops , r1200 rs, ho letto ma i corpi farfallati da quello che ho capito sono da allineare nei modelli precedenti ,nella mia dovrebbero esserci dei motorini che li regolano ,se ho ben capito
Si. Ma si regolano lo stesso.
http://www.quellidellelica.com/index.php/fai-da-te/169-allineamento-corpi-farfallati-r1200gs-r-st-rt-s.html
Una volta eliminata una possibile causa si passa al resto. Di solito la causa principale di vibrazioni nei nostri boxer è il motore non a punto. Poi ovviamente ci possono essere anche altri motivi.
grazie! ora vado dal meccanico
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |