PDA

Visualizza la versione completa : Vano porta attrezzi tra serbatoio e batteria

LUBOXER
25-06-2016, 16:07
Ciao a tutti, oggi mi è capitato di vedere una 1150 ADV, dal meccanico per un intervento.
Il proprietario aveva installato un piccolo contenitore tra lo spazio che si trova tra il serbatoio e la batteria. Il vano - di un litro di capacità - è stagno, con il suo tappo, perfettamente inserito nel vuoto che si forma e non è fatto "a mano". Purtroppo non si ricorda marca e/o altri dettagli per risalire alle modalità di acquisto.
Dato che mi è sembrata una gran cosa poterlo usare per riporvi piccoli attrezzi od altro, chiedo se qualcuno ne ha mai sentito parlare e può aiutarmi nella ricerca, grazie.

tomace
10-07-2016, 00:07
Interessante il vano in quella posizione. Io non ne ho mai sentito parlare, mentre so che alcuni attrezzi ci stanno nella scatola dei fusibili. Io ho messo una di quelle pinze multiuso più un paio di altre chiavi e un cacciavite.
Se si riesce a risalire a chi è il fornitore del vano tra serbatoio e batteria la cosa mi interessa molto.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

maurodami
11-07-2016, 11:13
Non è che hai scattato qualche foto del vano?
dalla descrizione che dai il vano starebbe proprio sulla batteria e sotto il serbatoio, ma lo spazio è davvero esiguo e non riesco ad immaginare il fissaggio del vano dove possa essere.

cesebeccadopo
11-07-2016, 11:24
Accessibile solo alzando il serbatoio, giusto?

sandren
11-07-2016, 11:33
Potrebbe essere il vano dove va la centralina dell`abs,ma poi le volte che hai bisogno qualcosa sollevi il serba?