Entra

Visualizza la versione completa : Ancora Brutte Storie

BimboMix
20-10-2005, 01:33
Dopo 3 anni di duro servizio......
Via, a casa...
Motivazioni?
Perchè c'è troppa gente a Genova a fare altro tipo di lavoro....e te sei l'unico con l'indeterminato....ora si metteranno a fare anche quello che facevi tu...
Domanda: ma io, che lavoro facevo?
Risposta: (imbarazzo presentissimo nei suoi occhi,farfuglia qualcosa e cambia discorso)

Sono stato solo un numero per tutto sto tempo........

P.S.
La settimana prima mi ha detto: Ti scade il contratto tra poco vero?
Si
(mano sulla spalla)tranquillo!!! Ora vado a fare pipì....
( e poi mi parlava di epica)

Mi chiedeva se conoscevo dei colleghi..... quelli con cui dialogo tutto il giorno per lavorare.... informato vedo su quello che ho fatto in questi anni.....

Preavviso?Il contratto mi scade oggi.....20/10/05, lui mi ha chiamato ieri mattina per dirmi di venire a ReggioEmilia per un colloquio.....oggi ho fatto il mio "Ultimo" giorno di lavoro....

Bella Merda vero?

Paul Pettone
20-10-2005, 02:31
:confused: :mad:

Killarney
20-10-2005, 06:25
Mi spiace. In bocca al lupo per un nuovo lavoro!

Supermukkard
20-10-2005, 07:25
tieni duro e non mollare!

firefox74
20-10-2005, 08:05
bella!!! . . . Merda!!! :mad: :mad: :mad:

cecco
20-10-2005, 08:08
Non so in che settore lavori, ma la situazione é diffusa... comunque cerca di non abbatterti e di conservare la fiducia nelle tue possibilità, per la mia limitata esperienza ho visto che quelli che valgono prima o poi vengono fuori. :)

Pet
20-10-2005, 08:10
Dai che sei giovane, pensa a chi passa le stesse cose e magari deve mantenere una famiglia

io ti suggerirrei un bel giro al "Bracco" a mazzetta per smaltire l'incazzatura, doccia calda, e poi sorridente e pieno di forze in cerca di un nuovo impiego

ma sopratutto, se possibile fai quello che ti piacerebbe fare, non fermarti alla prima spiaggia

Auguri sinceri ;)

Lamps

Tricheco
20-10-2005, 08:19
senza parole............sono sempre in ballo anch'io puirtroppo

ghigoweb
20-10-2005, 08:22
Brutta storia...mi dispiace :(
io sono rientrato stamani dalla C.I.G.O. speriamo bene :confused:

il_della
20-10-2005, 08:51
no comment.....

fatti coraggio

MarcoR
20-10-2005, 08:53
MI dispiace sinceramente, credo che il mondo del lavoro stia peggirando di anno in anno

Misterno
20-10-2005, 09:13
mi dispiace veramente...
purtroppo, per mille motivi oggi come oggi le cose vanno male...

In ogni caso, coem dicono alcuni fatti un giro in moto per smaltire l'incazzatura e preparati poi per un altro giro di colloqui.

so che sono parole e che sono cose da vivere personalmente, ma se posso darti un consiglio, non ti far mai levare l'entusiasmo da nessuno!
presentati sempre con quello e vedrai che non solo affronti meglio le cose, ma non perderai mai!

Rantax
20-10-2005, 09:15
.......nà merda proprio :(

davide.fun
20-10-2005, 09:22
...... :( che dire ....bella merda

Serir
20-10-2005, 09:25
..no comment :(

Ailait
20-10-2005, 09:31
mi spiace
purtroppo sono tempi duri
questo non giustifica l'immediatezza del licenziamento
e la scarsa partecipazione al dramma che uno vive con il licenziamento..!!!

brewer
20-10-2005, 09:35
E soprattuto non giustifica il dire e' tutto ok una setimana prima per poi scaricare la gente da un giorno con l'altro :(
!!
GRR!!! :protest: :protest: :protest: :protest: :protest:

Janno
20-10-2005, 09:37
Mi spiace! :(

...in bocca al lupo!

Pio
20-10-2005, 09:39
In bocca al lupo per un nuovo lavoro.
Lamps.

AleConGS
20-10-2005, 09:48
in bocca al lupo e non farti abbattere... anche io ci sono passato, ed oggi credo di poter dire che è stato un bene.

forza!!!

Dr.Who
20-10-2005, 09:49
In bocca al lupo e speriamo tanto che presto avrai un nuovo lavoro.

Milka
20-10-2005, 09:59
Mi spiace, fatti coraggio :( :(

Fatti vedere a qualche ape...

Montip
20-10-2005, 10:00
Non sarà di consolazione...anzi...ma se ripassi da Reggio E. fai un fischio...un caffè non risolve, ma forse aiuta...
In bocca al lupo!

aciemme
20-10-2005, 10:02
'mmazza che stronzo !

Penelope
20-10-2005, 10:23
Non preoccuparti, a tutto c'è rimedio, fidati. :)
Come si dice "Si chiude un uscio, si apre un portone". E non è solo un modo di dire, credimi, l'ho sperimentato sulla mia pelle più volte. Se avrò modo di raccontarti la mia storia personale, capirai.
Evidentemente per te è arrivato il momento di attuare un cambiamento nella tua vita. Non portare rancore a chi si è comportato da vero stronzo con te, sprecheresti solo energia che ora ti serve per far arrivare le nuove opportunità lavorative nella tua vita.
Stai certo che allo stronzo tornerà indietro il boomerang che lui stesso ha lanciato: ricorda, tutto ciò che facciamo (ma anche pensiamo o diciamo) torna indietro. Tu non te ne occupare. Sii felice per le nuove persone che ora incontrerai e le nuove esperienze che di sicuro arricchiranno il tuo bagaglio professionale.
Ti mando Luce. :thumbup:

Ricky vierventiler
20-10-2005, 10:32
Se vuoi ci si vede tutti ad un ape o ad un drink postcena; prima di tutto per tirarti su il morale, (con quello a pezzi ti presenti male a te stesso ed a alyre opportunità) quindi per vedere come ti si può dare una mano per cercare l'alternativa! ;)

microcefalo
20-10-2005, 10:56
Hai avuto a che fare con uno dei tanti vermi che si travestono da esseri umani.

BimboMix
20-10-2005, 10:59
Grazie mille a tutti per il conforto!!!!
Adesso per due o tre giorni faccio quello che pensa di essere in vacanza.....( per fortuna il tempo è dalla mia!!! :mad: )
Poi,cerco di capire che cosa voglio e provo a realizzarlo....
I buoni propositi ci sono no??

novantottoottani
20-10-2005, 11:15
Dopo 3 anni di duro servizio......
Via, a casa...
Motivazioni?
Perchè c'è troppa gente a Genova a fare altro tipo di lavoro....e te sei l'unico con l'indeterminato....ora si metteranno a fare anche quello che facevi tu...
Domanda: ma io, che lavoro facevo?
Risposta: (imbarazzo presentissimo nei suoi occhi,farfuglia qualcosa e cambia discorso)

Sono stato solo un numero per tutto sto tempo........

P.S.
La settimana prima mi ha detto: Ti scade il contratto tra poco vero?
Si
(mano sulla spalla)tranquillo!!! Ora vado a fare pipì....
( e poi mi parlava di epica)

Mi chiedeva se conoscevo dei colleghi..... quelli con cui dialogo tutto il giorno per lavorare.... informato vedo su quello che ho fatto in questi anni.....

Preavviso?Il contratto mi scade oggi.....20/10/05, lui mi ha chiamato ieri mattina per dirmi di venire a ReggioEmilia per un colloquio.....oggi ho fatto il mio "Ultimo" giorno di lavoro....

Bella Merda vero?
In bocca al lupo.........non abbacchiarti,pensa alla eSSe e sii felice, poi il lavoro si trova.Doppio lamp

Pasqualino Maraja
20-10-2005, 11:52
Non preoccuparti, a tutto c'è rimedio, fidati. :)
Come si dice "Si chiude un uscio, si apre un portone". E non è solo un modo di dire, credimi, l'ho sperimentato sulla mia pelle più volte. Se avrò modo di raccontarti la mia storia personale, capirai.
Evidentemente per te è arrivato il momento di attuare un cambiamento nella tua vita. Non portare rancore a chi si è comportato da vero stronzo con te, sprecheresti solo energia che ora ti serve per far arrivare le nuove opportunità lavorative nella tua vita.
Stai certo che allo stronzo tornerà indietro il boomerang che lui stesso ha lanciato: ricorda, tutto ciò che facciamo (ma anche pensiamo o diciamo) torna indietro. Tu non te ne occupare. Sii felice per le nuove persone che ora incontrerai e le nuove esperienze che di sicuro arricchiranno il tuo bagaglio professionale.
Ti mando Luce. :thumbup:

centopercento :D

CMB
20-10-2005, 12:08
Se posso darti un consiglio, ora come ora se dovessi cercare un lavoro farei le cose meno impegnative e me ne sbatterei della carriera, del prestigio e delle responsabilità. Io faccio un lavoro dove devo essere sempre aggiornato, tecnicamente preparato, con delle responsabilità e dire sempre sissignore per poco più di 1200 euro al mese.. :( ogni tanto allora mi vien voglia di lasciare tutto e iniziare a guidare un furgone o vendere scarpe sportive in un centro commerciale, guadagno lo stesso, non ho scazzi e se mi rompo ne trovo altri centro di lavori così.
Se devo fare un lavoro tecnico, che richiede anni di esperienza, voglio essere pagato di conseguenza altrimenti tra poco mollo tutto.. :confused:

emiddio
20-10-2005, 15:11
In bocca al lupo per un NUOVO LAVORO !

CORAGGIO,pensa che non sei il solo...