Visualizza la versione completa : maledetti ladri di moto
ciao, purtroppo a Ravenna un due settimane vuotati e devastati due negozi di moto, uno praticamente in centro, negozio Honda sfondato vetrina rubato 3 moto e tutto cio che potevano prendere, caschi vestiario ecc,più danni al negozio, l'altro giorno motoeuropa in s.Agata sul Santerno negozio di un amico, rubato 8 Ducati tra Panigale e Diavel, tutto il vestiario ed accessori,spogliato addirittura i manichini, non contenti hanno devastato tutto, oltre 300.000€ di danno, allarme ,porte blindate ecc..., sono entrati dal lucernaio, disattivato impianto di allarme,all'una di notte, ma come caxxo siamo messi, questi alle 9 erano già in qualche paese dell'est,senza neppure preoccuparsi di essere fermati, questa è l'europa unita.
Isabella
23-06-2016, 09:09
ma che 'azzo c'entra l'europa, più o meno unita o disunita, coi ladri vandalici?
spiegamelo in dettaglio, che sono tonta e sennò non capisco!
chuckbird
23-06-2016, 09:11
...questa è l'europa unita.
:weedman::weedman::weedman::weedman:
rotfl :lol:
Brexit?
Panzerkampfwagen
23-06-2016, 09:15
ma che 'azzo c'entra l'europa, più o meno unita o disunita, coi ladri vandalici?
spiegamelo in dettaglio, che sono tonta e sennò non capisco!
Controllo alle frontiere zero=
Libero transito di camionate di merci rubate.
Credo si riferisse a questo.
Sent from Tapatalk on NeXT
Isabella
23-06-2016, 09:19
anche io, pur tonta come sono, immaginavo si riferisse a ciò
ma vabbè, poi se (SE) si scopre che i ladri sono italianissimi, che facciamo?
una smentita?
Panzerkampfwagen
23-06-2016, 09:20
Seh.
Comenó.
Italianissimi.
Isabella
23-06-2016, 09:22
uff... sarà mica la prima volta, che si scopre che la manovalanza è straniera e i mandanti italiani.
anyway, stop.
quand'è il referendum in UK?
ne facciamo uno anche qui?
mi attivo per la raccolta firme? :cool:
asderloller
23-06-2016, 09:23
@isabella quoto. qui è sempre colpa dell'immigrato.
un sacco di bande specializzate sono italianissime.
classico pensiero all'italiana. poi però quando evadono l'IVA eh no, i ladri stanno al governo.
vabbè. rotfl per non piangere.
Panzerkampfwagen
23-06-2016, 09:24
Su commissione estera.
Il terziario avanzato.
Come se prima di Schengen non contrabbandassero la roba all'estero..
C'è un problema di criminalità, indipendente dalla nazionalità dei ladri..
isabella, in questo caso,sono una banda di Rumeni, come quelli che hanno fatto saltare vari bancomat, e fatto rapine nelle gioiellerie di vari centri commerciali, passano le ex frontiere con camion carichi di materiale rubato tranquilli di non essere controllati, qui vedo più furgoni camion ecc..., targati RO che delle ditte del posto, la maggior parte non sono neppure assicurati, detto dalle forze dell'ordine, quelli che vengono presi, grazie alle nostre leggi, subiscono conseguenze che confronto quelle del loro paese di origine sono una passeggiata,ed e per questo che preferiscono rubare qui da noi, questo è un mio parere personale, ma quando un Romeno ubriaco investe, uccide , trascina per qualche centinaio di metri il figlio di un tuo vicino di casa, poi va a lavare la macchina, rientra a casa, beccato non ricorda era sotto l'effetto di alcool, dopo un mese neppure è tornato a casa sua, qualche dubbio mi viene.
asderloller
23-06-2016, 09:30
sì sì bravo tiger. vuoi che ti posto di gente italiana che ha fatto lo stesso?
è che l'immigrato in copertina fa sempre più scalpore su gente come te.
Panzerkampfwagen
23-06-2016, 09:33
Eh, il benaltrismo ha sempre il suo perchè.
Panzerkampfwagen
23-06-2016, 09:35
Siccome abbiamo già tanta rumenta in casa non vogliamo mica metterci a fare i temperacazzi sulle incursioni della libera imprenditoria estera, no?
Mi sembra equilibrato come ragionamento.
asderloller
23-06-2016, 09:38
ma che minchia c'entra panz.
qui siam sempre a dare la caccia all'immigrato come scusa per non fare un cazzo.
"eh, gli immigrati" eh gli immigrati un cazzo. in germania è pieno di immigrati ma mica delinquono come da noi.
è che l'italia è il paese della cuccagna dove parliamo tanto e non facciamo mai niente.
lo facevano anche prima, ma non attraversavano la frontiera con 4 Panigale e 4 Scrambler nuovi di pacca senza un controllo da parte della finanza, possono essere basisti Italiani, ma comunque queste moto, come auto, camion, vanno a finire nei paesi dell'est, dove rifanno le matricole i libbretti e rivendute magari anche in Italia, possiamo essere buonisti, cittadini del mondo, finchè capita agli altri, basta che non arrivino a toccare il nostro orticello.
Mi spiace per i titolari,i dipendenti etc etc....io se fossi nel titolare ci penserei bene se riaprire o no......
ho letto di un altro, in veneto mi pare, che dopo 24h dallo scasso ha visto le moto in vendita online su un sito ukraino e gli han detto che non ci si può far nulla!
cesebeccadopo
23-06-2016, 09:47
Maledetti ladri di moto!
asderloller
23-06-2016, 09:47
@cesebeccadopo bravo, anche se so che hai fatto il perbenista :lol:
Karlo1200S
23-06-2016, 09:55
sì sì bravo tiger. vuoi che ti posto di gente italiana che ha fatto lo stesso?
è che l'immigrato in copertina fa sempre più scalpore su gente come te.
Sicuro che ci sono anche degli italiani,:confused: purtroppo, che si comportano cosi... ma , a maggior ragione, necessitiamo di importarne altra di sta gente...:(
Un'altro imprenditore che non prendera un soldo dall'assicurazione e costretto alla rovina per colpa di terzi.
asderloller
23-06-2016, 09:57
il vero problema è che qui in galera non ci va mai un cazzo di nessuno, non certo l'immigrato.
perbenista? ok.
Karlo1200S
23-06-2016, 09:59
Gli immigrati vengo rimpatriati... ci sono scafisti che hanno fatto il viaggio di andata sei/sette volte con i poveri immigrati e quello di ritorno a nostre spese... :mad::mad::mad:
asderloller
"eh, gli immigrati" eh gli immigrati un cazzo. in germania è pieno di immigrati ma mica delinquono come da noi.
hai ammesso che gli immigrati da noi delinquono, ed hai ragione, perche le nostre leggi gli permettono di farlo, pensa che la cassazione ha emesso una sentenza che non condanna uno che ruba in un supermercato se dimostra che le lo fa perche ha fame, in tanti paesi delle'europa tempo fà lasciavano la porta di casa non chiusa a chiave, potevano lasciare le chiavi in macchina, nessuno si appropriava di cose altrui, prova a chederti come mai, perche se andavi in carcere da loro, se ne uscivi, non avevi sicuramente voglia di tornarci.
Mi spiace per i titolari,i dipendenti etc etc....io se fossi nel titolare ci penserei bene se riaprire o no......
con l'aiuto di amici e parenti, già al lavoro, domani vuole riaprire , oltre a lavoro è anche passione, il titolere correva in moto.
asderloller
23-06-2016, 10:03
è quello che ho scritto poco fa @tiger
il problema non è l'immigrato (che per i paesi non scemi come il nostro è addirittura una risorsa) è che qui la galera non se la fa mai nessuno.
se tu domani dovessi cominciare a rubare, dove lo faresti? io in Italia. Di sicuro non mi sposterei.
@Isabella
da operatore del "settore" ti chiedo...sei stata mai sulla Romea di Giovedì quando centinaia di furgoni rientrano nei paesi loro carichi di persone e "merci" varie!
Sai quanti Tv, Pc, smartphone ecc riportano a casa che al 95% sono proventi di furto in abitazione??? Ti sono mai entrati i ladri in casa?
Vero anche che c'è tantissima criminalità "nostrana" ma qui già ne abbiamo tanta adesso siamo costretti ad importarla!
Cosa si può fare?
La pattuglia che ferma e controlla il furgone deve far scaricare tutta la merce, mettere ogni passeggero da una parte con la propria merce, dimostrare che i carichi sono stati fatti in più tappe e diverse città...e quindi elevare un semplice Verbale amministrativo per violazione del CdS.
...ovviamente per ogni controllo partono 2 ore e sicuramente in quelle due ore...vuoi che non ci sia un incidente da rilevare o peggio!?!?!?
La soluzione?
Per non parlare dei soldi che escono dal territorio nazionale per poi essere investiti all'estero.
Quando i furgoni tornano...vuoi che tornano scarichi!?!?!? solo con pochi passeggeri per poi fare nuovi carichi!?!?!? Mah!!!
Se ogni furgone per un anno trasportasse un'arma nel rientro con tutti i viaggi che fanno...potrebbero rifornire bene un battaglione!
Meditate gente...meditate!
Ah se per quello che ho scritto...pensate che io sia razzista...pensate quello che volete!
Impressionante solo come si mettono a sorpassare file interminabili di auto, con i loro Sprinter con rimorchio, fottendosene della sicurezza altrui...
Solo per come si comportano sulla strada andrebbero fermati ed ingabbiati.
Non è questione di razzismo, sono le regole che permettono mille scappatoie e le forze dell'ordine sottopagate e sotto organico (almeno quelli che fanno servizio sulle strade, perché in percentuale ne abbiamo più di tutti)...
Non c'è volontà governativa,ne abbiano già parlato. Basterebbe fare come l'Austria e tutto finirebbe presto. I furgoni portano anche gente onesta che lavora in Italia e pulisce il culo dei nostri genitori. Io uso uno di questi pony express per mandare e ricevere merce,a vedere Florin chiami subito la polizia,invece è una persona onesta,qui ha un ristorantino gestito dai genitori e lui da lavoro ad altri due autisti.
Ma di sicuro un buon numero di quei furgoni portano tutto ciò che sparisce in Italia,transitano in Ungheria di notte,al confine niente controlli con gli € inseriti nei documenti ed è fatta. E' verissimo,da noi lo fanno perché non siamo in grado di punirli e non essendo scemo il topo va a mangiare il formaggio senza tagliola. Trovo comunque sciocco continuare a giustificare tutto e tutti perché anche gli italiani rubano e uccidono,non fosse altro che per le proporzioni. Comunque se piace e procura piacere perché no?
kazzarola
23-06-2016, 10:33
Ocio che fino a qualche tempo fa, il problema della delinquenza in Italia era relegata ai "terroni"... e "qualcuno" voleva anche costruire un muro lungo il po...
..non facciamoci mettere le fette di salame sugli occhi, ragioniamo con la ns. testa.
Ah...giusto per chiarire, personalmente ho subito un furto in casa, di notte, mentre ero in casa. Non è stato bello.
Detto questo il problema c'è e va risolto. Possibilmente rapidamente, ma in modo corretto e non facendo di tutta un'erba un fascio, perché altrimenti la storia non ci ha insegnato veramente nulla...
Appunto.. Il problema non è il ladro che viene a delinquere qui... Non è neanche la mancanza di controlli alle frontiere..
Il problema è il sistema legale italiano (leggi, tribunali, ecc. Ecc.) che di fatto ha creato una impunità generalizzata..
E mai così ad hoc......chi pecora si fa pastore se lo incula!!
Panzerkampfwagen
23-06-2016, 11:20
Ah, beh.
Allora siam tranquilli.
asderloller
23-06-2016, 11:23
vuoi fare la pecora o il pastore @panz?
o vuoi fare l'astronauta?
Panzerkampfwagen
23-06-2016, 11:40
Nè uno nè l'altro.
Sei mesi di operazioni di blocco e pene certe e vediamo se l'emorragia continua.
...spero che l'assicurazione copra sia il furto che i danni subiti.
Per le nazionalità dei ladri, non ha grande importanza: penso che chi ha ordinato il furto (potrebbe essere pure italianissimo) assolda chiunque sia disponibile, in grado di svolgere l'incarico e costi poco......come per un qualsiasi altro lavoro "normale"
purtroppo l'assicurazione copre un terzo,sono d'accordo con Panzer, questo vale per tutti Italiani e non, moooolti più controlli, pene certe e mooolto più severe, a spaccare delle pietre per anni, poi anche chi commissiona forse fà più fatica a trovare, e se trova forse con quello che deve pagare probabile non gli convienga, rimane il fatto che ciò che rubano non rimane in italia, il 90% arriva nei paesi dell'est, taroccata e rivenduta senza controlli.
Panzer e' la stessa medicina che ho proposto io un po' di tempo fa ed è l'unica che possa dare risultati. Comunque per gli appassionati,le bici e le moto non vanno in Romania ma in Ucraina. Ormai sono anni che giro da queste parti e non vedo ne moto ne bici che possano condurre ai furti in oggetto. Il negozio di bici di brand del mio paese le ha trovate tutte sul famoso sito ucraino.
La moto erano in conto vendita?
jena plissken
23-06-2016, 12:12
.... in germania è pieno di immigrati ma mica delinquono come da noi.
è che l'italia è il paese della cuccagna dove parliamo tanto e non facciamo mai niente.
micasono sicuro sai http://it.gatestoneinstitute.org/6693/migranti-crimini-germania
Molto interessante l'articolo postato da Jena, spero che venga letto per intero.
Il problema, come si evince anche dall'articolo, è far rispettare le regole in un'Europa che NON può essere solo quella delle banche.
Basterebbe (si fa per dire) una polizia europea con pene comuni in tutti i paesi aderenti insieme all'applicazione puntuale delle stesse.
Sicuramente non si bloccherebbe il mondo del crimine in toto, ma una bella mazzata gli verrebbe data.
Elycando
23-06-2016, 12:27
... penso che chi ha ordinato il furto (potrebbe essere pure italianissimo) assolda chiunque sia disponibile...
Nessuno mi toglie dalla testa il pensiero che spesso, dietro questi furti super-organizzati, vi possa esser benissimo l'aiuto di persone "vicine" al proprietario del negozio stesso, che sicuramente lui non immagina nemmeno lontanamente (dipendenti, amici...)
Di una cosa comunque sono sicuro: Questi fatti creano sempre un gran giramento di cojo*i!!!:mad:
Sei mesi di operazioni di blocco e pene
avevo letto di blocco pene .... ma perché glielo vuoi bloccare? ahahahah
saluti affamati
Saetta tra l'altro la gente pensa che gli omicidi si commettano solo in Italia maio in un mese di Germania e due settimane in Francia ne ho sentito di tutti i colori,si ammazzano come e meglio di noi nei modi più efferati!
uff... sarà mica la prima volta, che si scopre che la manovalanza è straniera e i mandanti italiani.
anyway, stop.
allora continuiamo a lasciarli fare liberamente ed impunitamente
finchè non schiacceranno i calli a qualche ben pensante...
fiulet
asderloller
23-06-2016, 12:52
che palle co sto benpensante.
il benpensante pensa che non sia la razza a fare il criminale, questa è l'unica differenza. il benpensante li vuole in galera.
frankbons
23-06-2016, 12:54
http://www.ravennatoday.it/cronaca/furto-questa-notte-moto-europa-sant-agata-santerno-22-giugno-2016.html
Pezzi di merda,a Forli tempo fa razziarono un altro negozio di moto e senza contare negozi di biciclette. Stesso modus operandi....quindi?
Impressionante solo come si mettono a sorpassare file interminabili di auto, con i loro Sprinter con rimorchio, fottendosene della sicurezza altrui...
Solo per come si comportano sulla strada andrebbero fermati ed ingabbiati.
Viggen è semplice,fanno ciò che gli viene permesso di fare,punto!!
Il rumeno non ha l'acceleratore,ha un pedale con on-off...basta!!
Però quando attraversa la Romanìa,devi vederlo come rallenta appena entra nel centro abitato,50 km/h,perchè per bene che gli vada annulla il guadagno del viaggio e Dio non voglia che investa un pedone.E allora?Gira e rigira il problema ce lo creiamo noi,perchè il tutor fotografa anche le loro di targhe,ma a me la multa arriva a loro no.Eppure basterebbe legiferare in modo che chi travisa le leggi sia bandito a vita dall'Italia....seeee...:lol:
Siccome abbiamo già tanta rumenta in casa non vogliamo mica metterci a fare i temperacazzi sulle incursioni della libera imprenditoria estera, no?
Mi sembra equilibrato come ragionamento.
Perdonate il quote integrale, ma quando le stesse cose le dico io (in maniera meno brillante, ne convengo), di solito non mi caga nessuno...
asderloller, non so se tu sia il benpensante in questione, comunque ti posso garantire che se andassero a rubare in casa di Renzi, con violenza alla moglie e figli, e bastonate a lui fiche non gli dice dove tiene i soldi,e se non ha soldi in casa ancora piu bastonate, le cose cambierebbero,magari per poco tempo, ma cambierebbero.
Mah ... non capisco ... all'estero invece dicono che noi ce la caviamo bene rispetto a loro:
https://www.youtube.com/watch?v=R9KT-G9tMoY
L'erba del vicino e' sempre piu' verde? :lol:
giorgio57
23-06-2016, 13:26
Il problema è che per mettere qualcuno in galera (Ialiano o straniero) da noi è veramente complicato, oltre ad arrivare a tre gradi di giudizio prima di incorrere nella prescrizione, quindi il problema non è né della nazionalità dei delinquenti, né di libera circolazione alle frontiere, la questione è che solo se sei un povero disgraziato hai qualche probabilità di essere carcerato......
Da noi, gente locale, si è fregata ben più di 300 mila euro ed a quanto mi risulta sono tutti liberi e vegeti..
Mah ... non capisco ...
:lol::lol::lol: Il conducente italiano poi, di sicuro, si è fatto refertare
anyway, stop.
Anche io la pensavo come te, ma nel maggio dello scorso anno mi hanno aperto il box , di notte, e rubata la moto, nuova, la polizia mi ha detto che spesso potrebbero prenderli, ma dopo 4 ore sono di nuovo fuori..........e sono principalmente stranieri, dell'est, quindi si, sono dei bastardi e io sono un razzista!
L'erba del vicino e' sempre piu' verde? :lol:
quel video gira da un po', e ogni volta è ambientato in una nazione diversa... :) :) :)
iteuronet
23-06-2016, 13:59
a a me la multa arriva a loro no.Eppure basterebbe legiferare in modo che chi travisa le leggi sia bandito a vita dall'Italia....seeee...:lol:
Oh Mamba,te li vuoi fare gli azzi propri?:lol:
Il bello di quando vengo in IT é che mi fanno piu foto con la moto che a Belen....mai arrivato niente.Tifo che duri
http://www.larena.it/territori/est/zevio/un-nuovo-furto-di-moto-danni-per-40mila-euro-1.4955232
Comunque ieri la stessa cosa l'hanno fatta in provincia di Verona.....
Iteuronet attento a ciò che dici che sono qui vicino a te sai?:lol:
Io non sono razzista: taglierei le mani a tutti i ladri, italiani o stranieri che siano.
inutile girarci intorno. La libera circolazione e l'immigrazione contengono una percnetuale di disgraziati ben superiore a quella locale. Per motivi banalissimi: chi se ne va ha poco o niente da perdere e a volte puo' delinquere per disperazione. Altre volte per convenienza di un sistema sanzionatorio ridicolo.
Quindi inutili le dichiarazioni di principio "i delinquenti lo sono a prescinder dalla nazionalita'." certamente, ma la statistica e' un'altra cosa.
Di fatto esistono tutta una serie di reati che nemmeno un italiano va a commettere, come far esplodere i bancomat, rubare il rame, etc. Questi sono tutti "regali" della libera circolazione.
che palle co sto benpensante.
il benpensante pensa che non sia la razza a fare il criminale, questa è l'unica differenza. il benpensante li vuole in galera.
...si, ma se in galera NON SEI IN GRADO di metterceli e/o tenerceli..., ...il MALpensante vuole la razza FUORI di ball..., poi si vedrà.
:-o
Tecnicamente "mettere una razza (?) fuori dalle balle" è maledettamente più complicato che "mettere e tenere in galera un delinquente condannato".
Mi sfugge quindi il come potremmo essere in grado di adottare la politica più difficile, se manco riusciamo ad attuare quella più semplice.
Certo, come slogan il primo funziona decisamente meglio.. basta accontentarsi degli slogan..
Paolo_DX
23-06-2016, 15:15
Sul discorso delle razze si scrivono i libri, io mi limito a riportare quando detto da svariati costruttori edili, i famosi muratori bergamaschi. Oh, gente che guarda a tirar su case e normalmente non legge di geopolitica e antropologia. Ma TUTTI dicono che dovendo scegliere, tra assumere uno di colore MOLTO scuro o un nordafricano tipo marocco o tunisi, scelgono quello MOLTO di colore.
Perche a loro dire "magari gli devi spiegare le robe due volte, ma lavorano bene e non cercano di incularti appena ti giri, gente onesta che lavora."
Per inciso, da noi a rubare nei box son venuti 2 volte, romeni e zingari.
Non vengono i cinesi. Non gli egiziani. Non i congolesi. Nemmeno gli italiani, no, i nostri son sempre romeni e zinghi a sentire i carabinieri.
Come dire, le razze esistono e i cinesi piuttosto che aprirmi il box e fottermi la macchina, fanno una cordata e rilevano un bar. E ci lavorano dentro 23 ore al giorno.
...che poi mi chiedo pure, ma è così difficile riuscire a tracciare i furti di beni (dal rame alle auto-moto) e scoprire anche chi li commissiona o ricompra?...soprattutto se rimangono nel confine italiano.
Un impresario edile che ricompra rame è tanto colpevole quanto il ladro.
Accertato che "le razze esistono (?)", resta da stabilire, tecnicamente, terra terra e non per slogan come "metterne una o più fuori dalle balle", e se questo sia, tecnicamente, terra terra e pure dal punto di vista economico più semplice o fattibile di "mettere e tenere in galera un delinquente condannato" (e pure espellerlo in via definitiva, soluzione che preferirei)
certo Paolo, ma noi ci poniamo come problemi irrisolvibili quello che altrove han risolto benissimo. Se il delinquente rumeno viene qui sicuro dell'impunita', vuol dire che a casa sua e' sicuro di essere invece inculato con la sabbia. Vuoi vedere che il loro sistema giudiziario e carcerario e' piu' efficiente del nostro? alla faccia del terzo mondo....
ivanuccio
23-06-2016, 15:47
Nel 2009 ero a Brasov,di notte distributori di benzina aperti con ogni tipo di merce in vendita fuori e dentro il negozio.Un solo addetto presente.Come in Svizzera Xchi gira un po'.Gli chiedo ad uno di questi se non viene gente a rubare e se non ha paura.Mi risponde impossibile.E mi indica un ponte li vicino.La polizia e lì sopra,e spara appena succede qualcosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il vecchio detto "A brigante, brigante e mezzo"?
Mi risponde impossibile.E mi indica un ponte li vicino.La polizia e lì sopra,e spara appena succede qualcosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
c'e' poco da contarsi delle storie, se ci sono nazioni dove non tocca niente nessuno vuol dire che in qualche modo il problema l'han risolto. E non penso che abbiano le carceri traboccanti. Poi tutto il resto e' filosofia. Il reato e' imputabile al singolo? benissimo, e' vero di concetto. Ma per i motivi anzidetti non si puo' far finta di non vedere la statistica.Verso l'est europa c'e' un flusso ininterrotto di merci rubate di ogni genere.E probabilmente non solo dall'italia.
Alcuni li prendono:
http://www.ladige.it/news/cronaca/2016/06/22/sgominata-banda-specializzata-furto-bici-lusso-notte-ne-avrebbero-rubate-40
http://www.ladige.it/news/cronaca/2016/06/23/boom-irregolarit-prestazioni-sociali-ed-esenzione-ticket-dati-guardia
Panzerkampfwagen
23-06-2016, 20:38
Oh. Moldavi e ukraini.
Ma magari son naturalizzati.
sei stata mai sulla Romea di Giovedì quando centinaia di furgoni rientrano nei paesi loro carichi di persone e "merci" varie!
Sai quanti Tv, Pc, smartphone ecc riportano a casa che al 95% sono proventi di furto in abitazione???
Basterebbe controllarli in uscita a Fernetti (TS), ma non c'è la volontà.
Circa le galere, sono già piene, non ci finisce nessuno sennò ci becchiamo un altra sanzione dalla ue (minuscolo).
Come hai scritto ... finchè succede agli altri ...
Però "sono già piene" un po' contrasta con il "non ci finisce nessuno".
:confused:
Maledetti ladri di punti (fermi), di spazi dopo le parole e di capoversi.
Tutta colpa dell'Europa. Ai tempi del Granducato di Toscana erano bacchettate....
Però "sono già piene" un po' contrasta con il "non ci finisce nessuno".
Manca il "più", frase corretta:
Circa le galere, sono già piene, non ci finisce PIU' nessuno sennò ci becchiamo un altra sanzione dalla ue (minuscolo).
I miei amici avvocati però dicono che questo è un vantaggio: in italiafrica puoi fare qualsiasi cosa, basta pagare una sanzione.
In effetti ...
Io non dico niente ...
Ricordo che c'è gente che non paga (come appagata) della Romania e affini, caldeggia anche l'ingresso dell'Ucraina ...
Ma obama cazz c'entra con st'europa?
Manca il "più", frase corretta:
Mancherà anche il "più", ma se sono ancora piene forse vuol dire che qualcuno in carcere ci finisce.
A sentire certi discorsi straccia vesti, dovrebbero essere vuote da un bel po'.
:confused:
io gli farei scontare la pena nel loro paese di origine, a carico del paese con le loro regole carcerarie, ci scommetto che i nostri carceri cominciano a vuotarsi con meno spese a carico degli italiani, i delinquenti ci pensano due volte, ed il paese di origine comincia a guardarsi dentro considerando che le spese di mantanimento dei carcerati peserà sulla loro economia, i controlli di frontiera li rimetterei, non ho mai detto di chiudere le frontiere quindi se sei apparentemente in regola entri ed esci, altrimenti come sopra.
Panzerkampfwagen
24-06-2016, 09:05
Seh.
Comenó.
Accordi bilaterali facilissimi.
haemmerli
24-06-2016, 09:13
Appunto
Come se si potesse rimandarli col pullman
"Teneteli in galera, ognuno ci ha tatuato sul braccio il numero di anni da fare"
rsonsini
24-06-2016, 10:01
Quoto Paolo DX, paolo b e il buon aspes. E anche Pkw (tranne la cosa del pene).
<3
Io mi sono comprato il timtag che lo nascondo sotto la sella cosi' mi arriva subito sms se la muovono, servira' a poco ma sempre qualche cosa. Ah lo uso anche col cane :)
"Teneteli in galera, ognuno ci ha tatuato sul braccio il numero di anni da fare"
A proposito di tatuaggi.....😁
Io farei come nel film "InTime"....
Si ma il tatuaggio glielo faccio a fuoco e senza anestesia. ....
Io mi sono comprato il timtag che lo nascondo sotto la sella cosi' mi arriva subito sms se la muovono...
Puoi comprarti quello che ti pare ma, se usano un jammer come ormai fanno tutti i ladri degni di tal nome, non ti arriva proprio nulla!
E purtroppo questi sono professionisti.
Molta gente aveva addirittura il satellitare e non è servito a nulla.
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
frankbons
24-06-2016, 11:26
L'unico " Antifurto" buono e beccarli , dargli una scarica di mazzate eppoi,forse consegnarli alle f.d.o.
giorgio57
24-06-2016, 13:09
Torno a ribadire che chiunque commetta un reato è giusto che venga condannato e stai in galera.
E' chiaro che se rubo 1, 2 o 100 volte ed il massimo che mi fanno è prendermi le generalità o farmi un foglietto in cui c'è scritto di lasciare il comune o la provincia o che sò io, non è certo un gran deterrente.
In più è vero che alcune "razze" sono più propense al delinquere, però basta mettere in galera (e tenerceli) tutti quelli che riesco a prendere!
Attualmente, mi pare, che in Itaglia, non siamo capaci neanche a fare questo...........
... In più è vero che alcune "razze" sono più propense al delinquere ...
Questo legalmente non si puo' dire ... credo possa essere configurato come "incitamento all'odio razziale", in quanto appunto citi una "razza" ...
Pero', come gia' discusso in un altro thread, la Cassazione si e' recentemente espressa riguardo il caso di Oliviero Toscani che aveva definito "ubriaconi" i Veneti ...
La Cassazione ha stabilito che: "Toscani, nel definire i 'veneti ubriaconi e alcolizzati' ha fatto affermazioni del tutto generiche, indubbiamente caratterizzate da preconcetti e luoghi comuni (con riferimento alle asserite caratteristiche di abitanti in una determinata zona del territorio nazionale) ma prive di specifica connessione con l'operato e la figura di soggetti determinati o determinabili"
Quindi credo che se ne evinca che si potrebbe legalmente affermare "I Romeni sono ladri" ...
Nella banda sgominata ieri a Pordenone c'erano 6 polacchi e 6 italiani......tutti ladri allegramente!!
I romeni sono più ladri perchè ne abbiamo un numero maggiore in Italia,credo sia solo questione di proporzioni. Sono vicino Brasov da un paio di settimane ed ancora non hanno sgominato alcuna banda.
Inoltre,in Italia ci siamo beccati la maggior parte della società rumena composta da gente senza lavoro e senza famiglia,quindi senza scrupoli incentivata soprattutto dalla mancanza di certezza di pena,altrimenti perchè qui non fanno nulla?Il furto più stupido ti garantisce immediatamente dal momento dell'arresto almeno sei mesi di gabbio senza condizionale,se sei recidivo è meglio che ti fai saltare.
Io vado a correre nella foresta da solo,passo vicino ad un mega accampamento di zingari,non mi ha mai disturbato nessuno. Ho rapporti con due aziende presso le quali acquisto ed ho trovato sempre persone gentili ed educate.
Abbiamo venduto anche un appartamento per procura chein Italia non avrei mai fatto e tutto è filato liscio,e allora?
Credo che il problema dovremmo afrontarlo con il nostro legislatore.
Nella banda sgominata ieri a Pordenone c'erano 6 polacchi e 6 italiani......tutti ladri allegramente!!.
Ottimo esempio di una perfetta integrazione!
Queste si che sono risorse preziose.
Paolo_DX
24-06-2016, 15:41
Ottimo esempio di una perfetta integrazione!
Queste si che sono risorse preziose.
e poi dicono che nessuno viene in italia a fare impresa...:lol::lol::lol:
io abito al primo piano rialzato e ho ricevuto 2 visite poco gradite e tutte e due le volte ero in casa.
La prima volta stavo dormendo e,sentendo armeggiare sulla tapparella della finestra son riuscito, chiamando la polizia(sono arrivati in un attimo) e inseguendo poi per strada sto' maledetto,a far prendere il ladro(rumeno) che e' stato rimesso in liberta' qualche ora dopo.
La seconda volta stavamo cenando in sala e stavolta il f.d.p. e' salito da un altro balcone utilizzando una grondaia.
Come la puntata precedente sento un rumore e mi fiondo in cucina trovandoci un personaggio dai lineamenti da est europa con in mano un cacciavite lungo una trentina di centimetri che si e' fiondato giu' dal balcone come una molla e,raggiunto il complice che lo aspettava,si son dati alla fuga.
Io per ora di italiani in casa ci ho trovato solo quelli che ho invitato io,mentre di stranieri ne conto gia' 2.
Non vorrei sembrare razzista,ho solo riportato due episodi che hanno tolto la serenita' alla mia famiglia e hanno ingrossato le tasche del rivenditore di inferriate che fanno stare me' dietro le sbarre anziche' chi se lo meriterebbe.
salvatore71
24-06-2016, 22:57
Ringraziamo tutti i nostri legislatori
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
salvatore71
24-06-2016, 22:59
Io sono costretto a tenere la moto con allarme inserito all'interno del garage
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Andreapaa
25-06-2016, 08:36
Che poi non capisco quelli che vanno a farsi le ferie proprio in Romania ... cornuti e mazziati.
C'è andato un mio collega. Moto lasciate senza catena davanti all' albergo, come fa indicazioni del proprietario: tranquilli che da noi non c'è criminalità. I ladri li puniamo seriamente, non come da voi che dopo un giorno sono già fuori! Motivo per cui tutti i delinquenti romeni preferiscono andarsene in Italia.
Il fatto é che in Romania la delinquenza é a livelli minimi, una vacanza là é più sicura che a casa nostra!
La colpa non e' dei legislatori. E' solo nostra. A volte votiamo scegliendo tra i piu' simpatici,grandi oratori,oppure perche' siamo affezzionati ad una fede politica anziche' un altra.
La realta' e' che a volte e' necessario fare una scelta scomoda e difficile e che non ci piace,ma che si rende realmente necessaria.
Mettereste mai nella stessa gabbia un leone e una foca? Lo uso come paragone perche' chi ci ha governato ultimamente purtroppo lo sta' facendo.
Ci costringono a convivere con persone abituate a tutto e al tutto,e che ragionano con un "morte tua,vita mia!"
perchè cosi pensiamo a quello che ci rubano queste persone e non pensiamo a quello che ci rubano coloro che ci governano,non l'hanno pensata così male.
Spero vivamente che la Brexit sia un primo passo, e che altri seguano questa politica.
Europa unita con chi, con gli zingari? Ma manco morto, già non riusciamo a cacciare in nessun modo i rom, figurati gli altri...se poi arrivassero pure i turchi...europademmerda...
Ehi, vedi un pò di darti una clmata per favore.
crying_freeman
05-07-2016, 15:28
capisco l'arrabbiatura,io sono al terzo furto subito,1 a casa e 2 in cantiere,sempre gli stessi che riescono anche a prendere ma dopo 1 settimana li ritrovi a piede libero pronti a colpirti ancora.e non mi posso neanche incazzare perché c'è chi li difende pure.ma accoglieteveli a casa vostra,più di 50000 euro di macchinari rubati e sto ancora aspettando che l'assicurazione saldi,quelli già fuori
spero che questo sopportare continuamente prima o poi giunga al limite,preferisco vivere sotto la legge marziale che la completa anarchia-impunibilità attuale
anche secondo me, a parte il non controllo in entrata ed uscita dal paese, che dovrebbe esserci,girano liberamente con tir carichi di merce, e chiedo scusa ai cittadini del mondo che non vorrebbero confini,ma secondo me è come volere fare convivere il leone con la gazzella dicendo al primo che se mangia la seconda sarà chiuso in gabbia per due giorni con mangiare bere e magari anche una leonessa da tr@mbare ,il problema grosso non è chi ruba, i ladri ed i truffatori esistono da sempre ed ovunque, e di qualunque specie e razza, compresi in natura, in natura se vengono sorpresi il giorno dopo non lo raccontano, in alcuni paesi se lo raccontano non lo rifanno, italia se non il giorno dopo, massimo due sono già in giro a fare progetti e sopralluoghi per il prossimo furto o truffa che sia.
Però bisognerebbe vi metteste d'accordo, perchè su questo stesso forum c'è chi dice che un Bossetti (per dirne uno), condannato in primo grado all'ergastolo + pene accessorie, dovrebbe stare fuori...
crying_freeman
06-07-2016, 11:44
bossetti è stato condannato?le prove sono state giudicate schiaccianti?per quale motivo dovrebbe stare fuori allora,perchè siamo garantisti fino al limite della decenza forse.certo un furto moto,amche se ripetuto e massivo non può essere paragonato ad un omicidio di nessun tipo,ma caspita se questo fosse un incentivo ad evitare la galera fra un po' ci ritroveremo con l'intera popolazione nord africana e medio orientale a fare del nostro territorio il loro parco privato divertimenti e cuccagna
mettersi d'accordo? impossibile, siamo in tanti e con tante opinioni diverse, ci sono i buonisti "fino a che non vanno a casa loro" che danno dei razzisti a chi semplicemente avrebbe piacere di un controllo serrato ed efficace alle uscite ed alle entrate di automezzi dall'italia, che vorrebero che le leggi fossero fatte rispettare e le pene più severe per chi viene condannato,quindi colpevole,se c'è qualcuno che è stato derubato truffato ec.... e non la pensa così rispetto il suo pensiero seppur non condividendolo, mi sembra che qualcuno ha detto di porgere l'altra guancia,per tutti gli altri quello che penso io personalmente, è che siamo tutti buoni di fare i fr@ci con il c@lo degli altri.
il post parlava di furti di moto e atti vandalici, per gli omicidi e cose altrettanto gravi non siamo nel forum giusto credo.
altrimenti poi non mi danno solo del razzista, ma quando si parla di omicidi e violenza sui bambini verrei considerato un dittatore sanguinario, ricominciamo a parlare di moto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |