Visualizza la versione completa : Mercatino HP2 - Megamoto- HP2Sport - COMPRO / CERCO
roberto40
22-06-2016, 19:03
L'utilizzo del 3d "Mercatino HP2 - Megamoto- HP2Sport" è consentito
esclusivamente per gli annunci riguardanti modelli o pezzi delle moto dedicate.
Non è invece consentito l'utilizzo per accessori generici, quelli vanno postati nel mercatino generale.
Possono postare annunci di vendita/ricerca anche i forumisti che non hanno maturato i requisiti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/announcement.php?f=36&a=18) per postare nel Mercatino QdE (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=25); non è concesso l'utilizzo per venditori professionisti.
Guida all'utilizzo:
- Chi ha l'accesso al Mercatino, se vuole, può postare lì l'annuncio "cerco" e mettere qui il link, sempre con una breve descrizione; oppure può postare direttamente e solo qui, come chi non ha l'accesso.
- NON rispondere agli annunci/chiedere info all'interno di questo 3d; le trattative e le domande vanno fatte eclusivamente in MP.
- i post verranno cancellati dopo 6 mesi dalla pubblicazione.
NOTA: le regole di accesso al Mercatino sono state messe principalmente per evitare le iscrizioni al solo fine di inserire annunci e di cercare di dare un minimo di "tutela".. le deroghe riguardano la sezione K, la Obso-eRRe e HP2 - Megamoto- HP2Sport per la loro peculiarità.. sta comunque a voi DECIDERE se "fidarvi" o meno di un forumista che magari si è iscritto solo per postare un annuncio di ricerca e quindi "sconosciuto" perlomeno alla frequentazione di QdE.
cerco forcelle originali per hp2 enduro.
cheguevava68
27-06-2016, 09:59
GRAZIE
tubolare nero Wunderlich
Ale
alcantarra
27-06-2016, 10:50
cerco cupolino per hp2 enduro e se a qualcuno interessa vendo forcelle anteriori da 50 mm con piastre MST
CERCO FARO HP2Enduro originale per un amico
Grazie
Trovato
gianluGS
26-07-2016, 12:47
cerco telaietto posteriore porta sella SOLO originale (non quello di Archimede Fiorentino, ce l'ho già anzi ne ho due), anche se piegato o rotto. Mandate MP grazie. Trovato grazie.
9gerry74
01-08-2016, 08:27
Anche se sarà difficile trovarlo cerco serbatoio touratech per hp2 enduro
Mucca e Carota
02-08-2016, 00:21
Cerco portatarga Touratech per HP2 Enduro
Grazie
Cerco mono posteriore Wilbers oppure Ohlins usato ma tenuto bene.
Meglio se Wilbers con interasse diminuito per abbassare la moto.
Cerco anche Silenziatore originale nuovo
9gerry74
01-09-2016, 14:40
come da titolo cerco, non essendo più disponibile nuovo
COMPRATO
Colomer77
05-09-2016, 13:50
io sto cercando le protezioni in plastica originali dei coperchi valvole e pedane passeggero.
qualcuno che le ha?
grazie
Cerco piastra per forcella da 50.... sara' dura da trovare ma magari.....
Vincenzo
14-09-2016, 21:35
Per HP2 enduro, scambio una sella standard ancora nella sua scatola con una modello "ribassata" possibilmente pari condizioni, grazie
Vincenzo
30-09-2016, 20:37
Per Hp2 enduro, cerco/compro cartucce forcella andreani/mupo ecc. grazie!
675birillo
23-10-2016, 17:28
cerchi anteriore e posteriore Megamoto o Sport.
cerco chi aveva fato questo :
Grazie
http://img.xooimage.com/files69/a/f/b/cupolino-2a0e64e.jpg
Fabio_B8
05-11-2016, 12:43
Ciao a tutti,
Cerco coprisella Osenstetter, chi sa parli, grazie, ciao,
Fabio.
Cerco sella per hp2 enduro. Dovendo farci dei lavori non mi interessano le condizioni. Anzi se in pessime condizioni anche meglio, dato che il prezzo sarà commisurato. Grazie
Cerco paracilindri tubolare wunder. o touratech .
Grazie
cerco attacchi ammortizzatore di sterzo rotativo ohlins/scotts per hp2 MM con piastre forcella MST.
Qualsiasi informazione su dove reperirli è gradita, prima di farli fare su ordine.....
Grazie.
Antonio MArras
04-12-2016, 11:03
Ragazzi ho bisogno di pezzi e parti elettriche, come cruscotto cablaggi, ECC ECC per la mia mega che é rimasta alluvionata a Moncalieri, Torino
Via mail sarà tutto più rapido
Antoniopaolomarras@gmail.com
Grazie mille a tutti
cheguevava68
07-12-2016, 19:32
Cerco paracilindri wunderlich per hp2 enduro e sella anche messa male
Fabio_B8
04-01-2017, 10:37
Buondi. Se qualcuno avesse una copertura centrale per il serbatoio della HP2E da vendere, gli sarei eternamente grato, e la pagherei pure.
Item BMW 46 63 7 689 006, ciao, grazie,
Fabio.
Cerco collettori originali nuovi o seminuovi senza botte e con superficie esterna pulita
PietroGS
25-01-2017, 16:11
Se i moderatori me lo consentono :-o lo segnalo anche qua:
sto' cercando "il soffiettone" delle ns. hp2 enduro.
Ho messo anche un annuncio nel mercatino accessori.
se qualcuno mi aiuta....:!:
grazie.
:)
http://i64.tinypic.com/29moj95.jpg
alcantarra
25-01-2017, 21:05
ciao , se interessa ho un MUPO nuovo , son curioso , ti serve per una special per caso ??
PietroGS
26-01-2017, 16:47
grazie, ma cerco l'ammortizzatore originale.
Nessuna special, e' solo per ricambio.
ciao
9gerry74
28-01-2017, 09:10
Mi accodo per chiedere se qualcuno sa se si può revisionare, o rigenerare l'ammortizzatore originale
roberto40
28-01-2017, 09:15
Se i moderatori me lo consentono :-o lo segnalo anche qua:
Abbiamo creato una sezione apposita Pietro, un mercatino interno.
Ti sposto in quello, buona ricerca.
io sto cercando le protezioni in plastica originali dei coperchi valvole e pedane passeggero.
qualcuno che le ha?
grazie
ciao.
io ne ho un paio mai utilizzate, ancora imballate.
se ti interessano puoi chiamarmi al 340 8339220
paolo
Cerco cupolino wunderlich hp2 enduro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrei essere interessato, chi a una linea Titanium completa per HP2 Sport da vendere ?
Grazie
S-B12RFT4T-UT
per @pietrogs
https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/bmw-hp2-enduro-original-federbein-bj-2007/607470327-306-8838
@9gerry74 : potresti darmi il link Subito.it ?
grazie
GriGio79
27-04-2017, 12:33
Cerco per HP2S scarico Akrapovic completo.
Se qualcuno ha qualche dritta, grazie.
Cerco "para vento" Touratech
grazie
http://img.xooimage.com/files110/7/4/3/touratech-5223a66.jpg
CERCO tubolare paracilindri della touratech, in ottime condizioni.
Grazie
675birillo
07-05-2017, 18:15
HP2 Sport cerco strumentazione e cerchi.
Buongiorno
CERCO protezione testa cilindro originale, destra, NUOVA...e come tale verrà pagata....
grazie
squalomediterraneo
11-05-2017, 13:22
scusa ma il conce lo da da per disponibile ?
in rete sembrerebbe di si https://www.kfm-motorraeder.de/cms/en/genuine-spare-parts/bmw-spare-parts?itemid=11117694156
Ciao
No, il conce dice che è disponibile solo la protezione sinistra, che ho già ordinato. La destra non è disponibile e non si sa se lo sarà mai. Avevo il terminale davanti quando abbiamo fatto l'ordine....quindi visto con i miei occhi: indisponibile sia a Milano che in germania....
Ora provo con il sito che mia hai indicato.......Gracias
Fabio_B8
12-05-2017, 04:41
Risulta cosi' perche' non e' definito il tempo di consegna. Stessa cosa su KFM, almeno per me che ho ordinate la serie di plastiche nuove, e la copertura centrale del serbatoio e la griglietta della fiancata serbatoio destra non c'erano, da Novembre.
Rimesse in ordine in BMW, arrivati entrambi I pezzi ad Aprile. La settimana prossima che rientro provo a ordinare I coperchi delle teste, tanto sono massacrati anche i miei, assieme alla pompetta dell'aria dell'ammo originale, che mi manca.
Dicevano anche per il faro, ordinato precauzionalmente perche' qualche terrorista qui dentro ne ha due e diceva che non ce ne sono piu', arrivato anche quello.
Andra' a finire che avremo tutti una doppia moto, ciao,
Fabio.
Fabio_B8
12-05-2017, 04:48
Oh, almeno spero sia cosi' anche per il coperchio testa che cerchi tu..
Grazie per l'informazione. Quindi i pezzi dovrebbero arrivare prima o poi, non si sa quando ma dovrebbero essere ri-messi in produzione? Sono comunque ordinabili (e si attende) oppure devo rompere le balle al conce ogni settimana???
Fabio_B8
12-05-2017, 07:45
Io rompevo un poco, ma ogni tanto, non allo sfinimento.
Buongiorno
CERCO protezione testa cilindro originale, destra, NUOVA...e come tale verrà pagata....
grazie
Trovata ragazzi. Si può chiudere. E grazie per i consigli....quel sito non lo conoscevo...
squalomediterraneo
22-05-2017, 07:56
Stefmi , hanno mantenuto il prezzo esposto sul sito o ci sono state variazioni ?
Ciao Squalomediterraneo, no no, non l'ho ordinato nel sito. Confermo che al momento non sono disponibili. Da quello che mi hanno detto le protezioni non sono uscite di prodizione, sono solo esaurite. Le produce acerbis e quando bmw si deciderà a ri-fare l'ordine saranno nuovamente disponibili. Io nel dubbio li ho cercati prima. ho preso l'ultimo sx disponibile mentre il destro l'ho trovato in un negozio che aveva dimenticato di averlo.....diciamo culo.
Per il prezzo, li ho portati via a 60 euro.
Ottimo il prezzo .
Ciao Speedy
Ciao a tutti! Cerco scarico un po' meno pesante e più aperto per la mia HP2 Mega, Remus, Akra, etc... non ho preferenze di marchio...:)
Grazie! Carlo 335 186 13 56
Che silenzio....:(
Ma non c'è proprio nessuno che mi può dare una mano, un suggerimento...!
Grazie e buona serata!
Carlo:-o
Risolto tutto, fatto fare il raccordo collettore - silenziatore.
E' venuto un bel lavoro.
Saluti, Carlo
UUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPP per una sella hp2 enduro / megamoto in qualunque condizione..........
cerco,marmitta e portatarga originali per HP2 enduro,grazie.
per curiosita, ci sono ancora full Akrapovic Titanium HP2Enduro S-B12EFT4T-LT nuovi o usati in giro ??
Non mi sembra che sia più in produzione , pero qualcosa di usato si trova ogni tanto .
ciao Speedy
Cerco cerchio anteriore da 21
Se avete info dove trovarli scrivetemi in MP
Grazie
....e cerco sempre la marmitta originale!!!
Colomer77
04-05-2018, 09:37
CERCO il borsello posteriore originale per hp, quello da fissare al portapacchino. Non è che per caso qualcuno lo avrebbe da vendere?
GraZie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Proviamo...
-silenziatore originale HP2e?
-rack e valigie alu?
cerco modifica Andreani per forcelle o forcelle nuove originali
CERCO protezione tubolare paracilindri della touratech.
Cerco anche io tubolare paracilindri.
Valuto anche cupolino e pedane passeggero. sono bene accetti consigli.
Cerco paio di ruote rinforzate typo Woody Wheels
Enduro 21" & 18" (non 17")
per un altro HP2Boy
grazie
alcantarra
06-05-2019, 14:36
ciao se interessa ho le due ruote Carat con mozzo blu' anodizzato e cerchi excell 18 x 21 sono nuove , chiedo 1500 entrambe
faccio il messagio, hai fotos ?
grazie
alcantarra
21-05-2019, 18:52
Ciao per favore dammi un indirizzo mail che ti mando le foto
hello,
messagio privato
grazie
fabbiochiese
04-07-2019, 18:42
Cerco paraleve originali per hpenduro e megamoto
Cerco 2 borse di coda Enduro nuove per un amico,
https://shop.maxbmw.com/fiche/DiagramsMain.aspx?vid=51734&rnd=07242017
77 Accessories
77_0138 - REAR POCKET
grazie
Un saluto a tutti e un grazie a chi saprà essermi d'aiuto. Cerco le plastiche bianche che coprono i steli forcella. Sarebbe interessante anche sapere dove poterli acquistare.
Graziehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190821/3b841066c2478f1b416acc73a5165ac3.jpg
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
la Mega non ha mai avuto questo,
sara quelli del Enduro con color bianca su.
s.p.q.r.
21-11-2019, 13:51
Avrei bisogno di un paio di pedaline per HP2 Enduro ad un prezzo decente :-p
Vendo un faro megamoto 100 euro spedito. Se interessati mandate messaggio in MP
Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
matteo10
01-07-2020, 09:04
Cerco per HP2 Enduro:
- supporto navigatore;
- borsetta da serbatoio touratech;
- borsello piccola codino BMW HP2.
JoeBlack
10-09-2020, 20:51
Ciao, cerco borsa originale HP2 posteriore. Grazie
Cerco teminale Akrapovic per HP2 Enduro. Grazie
9gerry74
05-09-2021, 20:03
Vendo serbatoio maggiorato e cupolino Boano, prodotti ad hoc per hp2 enduro, copertura della pompa in carbonio. Tutto in ottime condizioni, ma il serbatoio ha un segno e necessita di essere riverniciato. Dal vivo si apprezzano le finiture di un prodotto artigianale fatto da un professionista preparatore.
Comprato usato e mai montato.
È questo, unica foto che ho sul telefono
https://i.postimg.cc/7YKpM4fD/IMG-20210905-195747.jpg
Per altre foto devo estrarli dall'imballo, ovviamente per chi è seriamente interessato non è un problema.
Chiedo 1000 euro.
morchianera
26-09-2024, 14:35
Cerco ohlis per hp2 enduro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |