Visualizza la versione completa : cerco Tester per i nuovi pneumatici Metz. Roadtec 01
Mi serve un proprietario di K1600 che sia interessato a testare le gomme i oggetto, verranno fornite da Metzeler e il prescelto dovrà testarle e raccontare liberamente le sue impressioni su forum.
NOn cerco un collaudatore professionista ma un normale utente che ci racconti come vanno, l'unica richiesta oltre a possedere un K1600 è una capacità di scrittura e linguaggio per mettere nero su bianco le sensazioni provate.
La scelta verrà fatta da me a mio insindacabile giudizio :king:
Riccardo_V6
22-06-2016, 12:11
Eccomi.
Percorro circa 5000 km/mese nel misto.
Pronto anche io, percorrenza circa 20 mila km annui sempre in coppia e spesso a pieno carico. Sono alla seconda K1600Gt.
ciao Bumoto,
interessato e disponibile, sono un mototurista e dal 2011 percorro 40k km/anno con la K6 inizialmente GT ora GTL
in questi anni ho montato tutti i pneumatici omologati per la K6 con una preferenza per alcuni di questi
mi mancano ancora le Roadatec 01 con specifica HWM per la K6 in quanto non ancora disponibili
a presto
matatools
22-06-2016, 21:21
Ci sono anch'io, 30.000 km anno, già testato un treno di Roadtec 01 in specifica NON HWM.
rober969
23-06-2016, 00:17
Eccomi in lista......ho già avuto modo di testare le roadtec 01 versione normale (non hwm) per circa 1000 km Installate per errore del gommista e la moto serpeggiava in autostrada ed era strana in appoggio, quindi sarei curioso di verificare quelle giuste.
senzaparole
23-06-2016, 07:43
Maledizione! Domani ho il tagliando e ho proprio ordinato il cambio gomme con le roadtec.....
matatools
23-06-2016, 19:34
Eccomi in lista......ho già avuto modo di testare le roadtec 01 versione normale (non hwm) per circa 1000 km Installate per errore del gommista e la moto serpeggiava in autostrada ed era strana in appoggio, quindi sarei curioso di verificare quelle giuste.
Ho avuto anch'io la stessa sensazione di ondeggiamento oltre i 140, fatte equilibrare 2 volte ma niente. Tenute 6000 km poi erano straconsumate e mi sono guardato bene da rimontarle. Comunque a parte quei problemi la tenuta era sconvolgente !!
Mi metto in coda pure io che percorro circa 20K km annui sia di autostrada che di passi alpini.
brunoadv
23-06-2016, 23:34
mi accodo,20k media annua,percorsi misti, 30% autostrada il resto passi montani a medie elevate,spesso a pieno carico.
senzaparole
24-06-2016, 18:02
Cmq montate oggi. La trovo piu' agile. Sembra quasi che la moto sia diventata piu' corta. Per contro sono gomme un po' rumorose.
Perdonami con specifica HWM ?
senzaparole
26-06-2016, 04:10
Ho guardato e direi che non c'e' scritta questa specifica.
le sto montando sul gs adv lc
senzaparole hai il K6 ? Lo sai che richiede quella specifica ?
senzaparole
26-06-2016, 10:12
Ho fatto cambiare le gomme in bmw. Spero sappiano cosa può essere montato sul k16 e cosa no.
Gianluca, hai chiuso la selezione? :-o
Bu,
bu ongiorno. Io le ho montate fine giugno in specifica Hwm ( ant. e post.) e ci ho fatto un viaggio in irlanda in coppia a pieno carico.
Gomme eccezionali !
Fine recensione
giessista 66
25-07-2016, 17:34
mi offro come tester, ho una guida che passa dalla modalità turistica in coppia e non alla guida "svelta" in coppia e non senza disdegnare qualche sparata dove possibile, mi piacciono queste prove tecniche, lo farei di mestiere se potessi, sono molto sensibile alle modifiche siano esse di pressione pneumatici o di ciclistica e mi piace parecchio argomentare su regolazioni varie ed ottimizzare è un mio tarlo...
la selezione è chiusa http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=460402
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |