Entra

Visualizza la versione completa : Modena e franciacorta

alexbox
21-06-2016, 14:24
Buonasera a tutti volevo dei consigli o indicazioni, a settembre volevo fare un giro di un paio di giorni fermandomi a Modena e passare per la zona del Franciacorta, per cui c'è nessuno che mi può consigliare un posto dove dormire e un ristorante o trattoria tipica non da turisti dove andare a mangiare i bolliti? per il Franciacorta invece qualcuno può dirmi se conosce un agriturismo, bad and brekfast o altro dove dormire?
Salutti a tutti
Alessandro

Aleboxer
21-06-2016, 20:42
....bello il nikname😉👌🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alexbox
21-06-2016, 21:39
Anche il tuo mi piace

wally
22-06-2016, 13:21
Buonasera a tutti volevo dei consigli o indicazioni, a settembre volevo fare un giro di un paio di giorni fermandomi a Modena e passare per la zona del Franciacorta, per cui c'è nessuno che mi può consigliare un posto dove dormire e un ristorante o trattoria tipica non da turisti dove andare a mangiare i bolliti? per il Franciacorta invece qualcuno può dirmi se conosce un agriturismo, bad and brekfast o altro dove dormire?
Salutti a tutti
Alessandro

Da Arnaldo a Rubiera per il bollito non sbagli.....metti in conto.... un conto oltre i 50 € a testa però. Se invece vuoi "buttarti" sul tradizionale ( gnocco e tigelle) la collina a pochi passi da Modena di posti per mangiare ne è piena, come per dormire.

ClaudioBacco
24-06-2016, 16:26
Ciao! Per la zona Franciacorta posso consigliarti il B&B Ca'Minore, alcuni amici ci sono stati e me ne hanno parlato molto bene!