PDA

Visualizza la versione completa : Rumore metallico cilindri r1100r

guaran2186
21-06-2016, 08:00
Buongiorno raga, come in oggetto dopo il secondo giorno di giri in sella alla mia mukka ho notato dei ticchettii ai cilindri (sopratutto sx) che accompagnano i giri del motore . Tenete presente che ho appena fatto tagliando sostituendo cinghia e regolato punterie ... Oggi pomeriggio sarò dal mecca e vi aggiorno.

roberto40
21-06-2016, 08:09
Probabilmente sarà il tendicatena.
Prova a cercare in tutta la sezione boxer 4v, troverai molte informazioni a riguardo.

dino_g
21-06-2016, 11:49
Oppure alberino cf. Cercare cercare...

guaran2186
21-06-2016, 15:17
Sto cercando, oggi vado dal mecca, diciamo che altra cosa era che in marce alte a bassi regimi sentivo un rumore metallico anche sullanteriore

guaran2186
21-06-2016, 21:32
Ragazzi sentivo un rumore stranissimo provenire avanti la mia moto...oggi quando la lascio noto che è quel "perno?" della "tiranteria?" che sta dietro al faro...(suppogno per la regolazione del fascio luminoso) bè mi rendo conto he è completamente lasco e sbatte, durante ai bassi regimi quindi vibrazioni consistenti, sul faro causando un romore metallico fastidioso e "prima che capissi cosa fosse" preoccupante...bene come fare a risistemarlo senza smontare il faro? non ho esagonali a portata di mano...grazie milleeee

dino_g
21-06-2016, 23:51
C'avessi capito qualcosa. Cosa è la "tiranteria" che sbatte e fa rOmore? Sei sicuro di non essere sulla Vespucci con mare mosso?
Postaci una fotina valà...

guaran2186
22-06-2016, 11:59
Romore sta per rumore...ihoh in... Per tiranteria intendevo quel perno che sta dietro il faro anteriore che regola la profondità del fascio... (Almeno così credo di aver letto qua è la)... Il fatto è che non riesco a bloccarlo e quindi sbatte sul faro facendo RO(u)more