PDA

Visualizza la versione completa : Lezioni Di Vita

roby973
19-10-2005, 22:24
Oggi nella funicolare di Napoli ho assistito ad un bellissimo gesto di grande cuore ed umanità.........alla prima fermata è salito un uomo di circa 75 anni, vestito alla buona che intonando una canzone napoletana faceva il giro tra i passeggeri chiedendo l'elemosina;finita la canzone si siede ed aspetta di arrivare all'ultima fermata; nel frattempo da un'altra fermata intermedia, sale un ragazzo anche lui in cerca di elemosina che comincia a suonare il suo violino.....ebbene al termine dell'"esibizione" il vecchietto si alza, tira fuori dalla tasca un euro e avvicinandosi al ragazzo gli dice: " prendi, sei veramente bravo...complimenti".

Questa è la vera Napoli!

Ailait
19-10-2005, 22:34
a Napoli ci si aspetta di tutto.....
magari erano complici...............:rolleyes:

roby973
19-10-2005, 22:40
a Napoli ci si aspetta di tutto.....
magari erano complici...............:rolleyes:
Prendo spesso la funicolare e non erano volti "noti"....esistono anche persone pure

rix62
19-10-2005, 22:46
Prendo spesso la funicolare e non erano volti "noti"....esistono anche persone pure

si qualche volta è vero,

anche se spesso è un sopportare.... :mad: :(

Theduke
19-10-2005, 22:50
ce ne fosse di più di gente così :!: :!:

Flute
19-10-2005, 22:55
bello, ma non ci hai detto se il vecchietto ha preso qualche soldo dai passeggeri della funicolare... :confused:

questo sì sarebbe aver dimostrato il vero "cuore" dei napoletani :D

roby973
19-10-2005, 23:02
Ne ha presi pochi....alle volte è un continuo....ma qui si fanno molte :angel10: :angel10: :angel10: "buone azioni"

tonigno
19-10-2005, 23:16
Ragazzi Napoli è proprio così.... può essere una città impossibile o umanissima a seconda dei momenti e delle persone !! ;)

roby973
19-10-2005, 23:18
Antò,non ti vedo più in giro...che fine hai fatto??

Flute
19-10-2005, 23:18
Ne ha presi pochi....alle volte è un continuo....ma qui si fanno molte :angel10: :angel10: :angel10: "buone azioni"

chi non conosce napoli non può capire... anche se è quasi un anno che non ci vengo, ci sono stato spesso per lavoro e mi resta un ricordo bellissimo della città e sopratutto della sua gente.

torno da milano e sono incazzato...
torno da roma e sono frastornato...
torno da napoli e sono felice... sarà che sono un pò terrone anch'io? :lol: :lol: :lol:

ps: un piccolo aneddoto motociclistico: un collega di napoli harleyista mi portò alla concessionaria (mi pare fosse in via dei colli aminei o qualcosa del genere) e mi presentò al titolare dicendo che ero motociclista anch'io... beh in 5 minuti mi ritrovai a chiacchierare di moto con 10 persone e me ne andai dopo mezz'ora omaggiato di gadgets dell'HOG (Harley Owners Group) di Napoli compresa maglietta ufficiale che conservo ancora gelosamente... non so in quale altro posto avrei ricevuto un trattamento del genere... :D

tonigno
19-10-2005, 23:19
torno da napoli e sono felice... sarà che sono un pò terrone anch'io? :lol: :lol: :lol:

.... ricorda.... si è sempre i "meridionali" di qualcuno !! :lol: :lol: :lol: :lol:

(Luciano De Crscenzo)

maestro
19-10-2005, 23:40
:d :d :d Orgoglioso Di Essere Napoletano..........

Flute
19-10-2005, 23:43
:d :d :d Orgoglioso Di Essere Napoletano..........

basta non essere "orgoglione" :lol: :lol: :lol:

tonigno
20-10-2005, 00:00
basta non essere "orgoglione" :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei troppo simpatico !!....

Ha di certo .... "geni napoletani" nel sangue !! :!: :!:

:lol: :lol: :lol:

Flute
20-10-2005, 00:44
tonigno, mi stai proprio simpatico anche tu...
abbiamo la stessa moto...

Ha di certo .... "geni napoletani" nel sangue !! :!: :!:

chi sa che non siamo pure parenti??? :lol:

Guanaco
20-10-2005, 01:24
Potrebbero fare un duo: uno suona, l'altro canta...

Mi sa però che separati guadagnano di più.

Ancora di più se fanno la scenetta della generosità.

...E con questo ho rovinato tutta la poesia.

:confused:

Non lo si direbbe mai dall'aspetto, ma sono nato a Napoli.

;)

Comunque, anche solo l'idea della rappresentazione teatrale nella funicolare è assolutamente geniale e va ricompensata, indipendentemente dagli intendimenti.

In fatto di fantasia i napoletani sanno essere talvolta veramente dei grandi. Questa è secondo me una di quelle.

Panorama, intimità, generosità, recitazione, dignità, musica... tutto insieme.

Questa è arte allo stato puro. Un pittore eccelso non avrebbe saputo fare migliori accostamenti emotivi.

:)

brewer
20-10-2005, 01:46
chi non conosce napoli non può capire... anche se è quasi un anno che non ci vengo, ci sono stato spesso per lavoro e mi resta un ricordo bellissimo della città e sopratutto della sua gente.

Parlando di aneddoti motociclistici l'ultima volt ache sono andato a Naja ero con un mio amico napoletano entrmabi in moto ed entrambi con moto targata Bergamo.. abbiamo dovuto lasciare la moto in un preciso parcheggio..il cui titolare era amico di suo padre perche' mi ha spiegato che altrimenti mi sarei trovato il suzuki nuovo con tutti i pezzi originali sostituiti da pezzi no noriginali..anche nel posto a pagamento.
Non so se sia vero pero'.... non e' che proprio mi abnia esaltato la cosa...
Nulla da dire sulla citta'...anche se personalmente... arrivo a Londra e sono felice :)

ilmaglio
20-10-2005, 06:26

ps: un piccolo aneddoto motociclistico: un collega di napoli harleyista mi portò alla concessionaria (mi pare fosse in via dei colli aminei o qualcosa del genere) e mi presentò al titolare dicendo che ero motociclista anch'io... beh in 5 minuti mi ritrovai a chiacchierare di moto con 10 persone e me ne andai dopo mezz'ora omaggiato di gadgets dell'HOG (Harley Owners Group) di Napoli compresa maglietta ufficiale che conservo ancora gelosamente... non so in quale altro posto avrei ricevuto un trattamento del genere... :D
:D :D :D :D

Supermukkard
20-10-2005, 07:30
guanaco 100%

però sull'abs avrei qualcosa da dire.. :lol:

Pier_il_polso
20-10-2005, 09:45
Adoro Napoli ed i napoletani, con tutti i loro difetti, ma con i loro impareggiabili pregi.... :eek: :eek: :eek:

20-10-2005, 09:55

Mi e' capitata la stessa cosa, ma in una officina BMW , due anni fa...... a Berlino! ;)

Patologo
20-10-2005, 09:57
e se il vecchio stesse pagando il pizzo al giovane...per poter cantare...nella "sua" funicolare...?

Ailait
20-10-2005, 12:40
come sempre ci sono le degne persone
non si può fare di tutta l'erba un fascio
fatto sta che i napoletani hanno una nomea, una reputazione
non a caso......
Napoli sarà pure bella
i napoletani in linea di massima simpatici.....
sicuramente hanno una fantasia fuori dal comune...
si sanno vendere.....
sono amiconi.....
sono quello che volete......

fatto sta che io non bramo certo di andare a Napoli
mediamente una città dove tutto può accadere
dove rapine, scippi, uccisioni sono all'ordine del giorno
come in altre città
ma di più....
dove non esiste la legalità
e molti fanno ciò che vogliono senza il rispetto delle regole
dove le forze dell'ordine sono colluse
dove le regole in auto sono pura fantasia
e via dicendo......

magari mi prenderò diverse invettive
ma non cambio idea visto che parlo di fatti

due anni fa parlavo con un ragazzo napoletano il quale mi diceva di amare la propria città e che non ne poteva più di assistere a furti, pestaggi, atti delinquenziali......
posso dire che quando si incontrano delle persone oneste in quel di Napoli sono davvero uno spettacolo e anche in questo si distinguono dalla massa anche rispetto al resto d'Italia.

poi le spese le fanno proprio quelle persone squisite, oneste e gioviali che d'altronde anch'esse popolano Napoli.......

La maggior parte dei napoletani che ho incontrato sono amiconi e poi zac te lo cacciano nel culo col sorriso........

fortealamo
20-10-2005, 12:45
si esprimono come Gasmann.

sottotitoli alla pagina 777

r11r
20-10-2005, 12:46

....magari era tutta roba rubata :confused:

Scherzo chiaramente ;)

sergios
20-10-2005, 15:21
e se il vecchio stesse pagando il pizzo al giovane...per poter cantare...nella "sua" funicolare...?

...elementare, watson... ed il giovane paga la tangente a me!

Patologo
20-10-2005, 15:46
...elementare, watson... ed il giovane paga la tangente a me!
ah sei te il capo?.... :lol: ...mi potresti procurare l' ultimo LP taroccato di pupo...in arte ghinazzi....?

Patologo
20-10-2005, 15:49
e i veneti senza sorriso.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. SONO VENETO

sergios
20-10-2005, 19:57
ah sei te il capo?.... :lol: ...mi potresti procurare l' ultimo LP taroccato di pupo...in arte ghinazzi....?

...:puke: gooooshhh, piuttosto l'opera omnia degli einsturzende neubauten (ensemble rock rumorista-industriale berlinese)... ma non pupo:plasma:

Rickymoto
20-10-2005, 20:06
....jamme jamme, in coppa jamme ja, jamme jamme, in coppa jamme ja.........
funiculì funiculà, funiculì funiculà, in coppa jamme ja, funiculì funiculà....

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

......eh Napoli, come faremmo in Italia se non ci fosse.......
..............(e non è una battuta ironica neh ?!?)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il Veleggiatore
20-10-2005, 21:27
Mi e' capitata la stessa cosa, ma in una officina BMW , due anni fa...... a Berlino! ;)
:rolleyes: a me è successo a Kalix, al confine tra Svezia e Finlandia.
Anche se all'inizio mi avevano spaventato un pò :-o con il loro look molto...vikingo :lol:

Roxter
20-10-2005, 21:35
come sempre ci sono le degne persone
non si può fare di tutta l'erba un fascio
fatto sta che i napoletani hanno una nomea, una reputazione
non a caso......
Napoli sarà pure bella
i napoletani in linea di massima simpatici.....
sicuramente hanno una fantasia fuori dal comune...
si sanno vendere.....
sono amiconi.....
sono quello che volete......

fatto sta che io non bramo certo di andare a Napoli
mediamente una città dove tutto può accadere
dove rapine, scippi, uccisioni sono all'ordine del giorno
come in altre città
ma di più....
dove non esiste la legalità
e molti fanno ciò che vogliono senza il rispetto delle regole
dove le forze dell'ordine sono colluse
dove le regole in auto sono pura fantasia
e via dicendo......

magari mi prenderò diverse invettive
ma non cambio idea visto che parlo di fatti

due anni fa parlavo con un ragazzo napoletano il quale mi diceva di amare la propria città e che non ne poteva più di assistere a furti, pestaggi, atti delinquenziali......
posso dire che quando si incontrano delle persone oneste in quel di Napoli sono davvero uno spettacolo e anche in questo si distinguono dalla massa anche rispetto al resto d'Italia.

poi le spese le fanno proprio quelle persone squisite, oneste e gioviali che d'altronde anch'esse popolano Napoli.......

La maggior parte dei napoletani che ho incontrato sono amiconi e poi zac te lo cacciano nel culo col sorriso........

Dopo quello che hai detto ti schifo a morte.....

...ma purtroppo non hai detto sciocchezze.....

chiotto
20-10-2005, 21:38

Che ci vuoi fare????

Ognuno ha quel che merita!!!!!

.................................................. .................................................. ......................
Aspè...........ti metto anche il sorriso::)

tonigno
20-10-2005, 21:38
Dopo quello che hai detto ti schifo a morte..........
non vedo il perchè... ha espresso solo un suo parere ....

...ma purtroppo non hai detto sciocchezze.....

Purtroppo è vero !!

.... A maggior ragione non è il caso di "schifarsi".... :)

Flute
20-10-2005, 22:14
scusate ma volete mettere...?

solo per
il mare...
il clima...
un giro sulla costiera amalfitana...
i panzerottini con la ricotta caldi al mattino col caffè...
potrei sopportare tutto... (a parte farmelo mettere in quel posto, anche se col sorriso :lol: )

basta non prendersi troppo sul serio, e vedi come la vita scorre bene ...

tonigno
20-10-2005, 22:25
scusate ma volete mettere...?

solo per
il mare...
il clima...
un giro sulla costiera amalfitana...
i panzerottini con la ricotta caldi al mattino col caffè... credo ti riferisca alla "sfogliatelle"
potrei sopportare tutto... (a parte farmelo mettere in quel posto, anche se col sorriso :lol: )

basta non prendersi troppo sul serio, e vedi come la vita scorre bene ...

Hai dimenticato la pizza ... lo spaghetto a vongole veraci col "piennolo"....

I babbà.... La pastiera.....

E ce ne sono ancora tantissime di cose belle.... :D :D :D

Ma credo che altri post abbiano un punto di vista che guarda più al sociale... e anche a loro non mi sento di dar torto !! ;)

Il Veleggiatore
20-10-2005, 22:28
ALT: cos'è il piennolo??? :dontknow:

roby973
20-10-2005, 22:29

Ma credo che altri post abbiano un punto di vista che guarda più al sociale... e anche a loro non mi sento di dar torto !! ;)

Tra le cose buone dopo il babbà :!: ma subito prima della pastiera c'è la mia amata adv!!!!

roby973
20-10-2005, 22:29
ALT: cos'è il piennolo??? :dontknow:

Mai sentito...se lo sarà inventato tony :lol:

Digio
20-10-2005, 22:31
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. SONO VENETO

;)

+diecicaratteri

Digio
20-10-2005, 22:34
.... ricorda.... si è sempre i "meridionali" di qualcuno !! :lol: :lol: :lol: :lol:

(Luciano De Crscenzo)

E' vero.....

tonigno
20-10-2005, 22:35
Mai sentito...se lo sarà inventato tony :lol:

Sorta di MUNNEZZA DI UNA SCHIFEZZA DI UNA SOTTOSCARDA DI PRATICANTE NAPOLETANO !!!! :mad: :mad: :evil4: :evil4: :lol: :lol:

NON SAI COSA SONO I PIENNOLI ????? :mad: :mad: :mad:

Dicesi "piennolo" il "grappolo" di pomodorini del Vesuvio, quelli con la forma di un lampone, succosissimi, che si usano per fare il Vero Autentico Spaghetto a Vongole.... rigorosamente con le VONGOLE VERACI... a Napoli !!

Si chiamano "piennoli" tradotto "pendoli" perché vengono conservti appesi a grappoli !

Altro che inventare !! :evil4: :lol: :lol: :lol:

Flute
20-10-2005, 22:36

hai pienamente ragione !!
ma vedi, sul tema del "sociale" se ne sono dette ormai talmente tante che non fanno più notizia... e questo è un peccato, perchè si rischia di dare per scontato tutto e farci l'abitudine...

PS: ecco infatti... non mi ricordavo più come si chiamavano... le sfogliatelle !!!

roby973
20-10-2005, 22:37
Sorta di MUNNEZZA DI UNA SCHIFEZZA DI UNA SOTTOSCARDA DI PRATICANTE NAPOLETANO !!!! :mad: :mad: :evil4: :evil4: :lol: :lol:

Dicesi "piennolo" il "grappolo" di pomodorini del Vesuvio, quelli con la forma di un lampone, succosissimi, che si usano per fare il Vero Autentico Spaghetto a Vongole.... rigorosamente con le VONGOLE VERACI... a Napoli !!

Si chiamano "piennoli" tradotto "pendoli" perché vengono conservti appesi a grappoli !

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah sei grande! sapevo che avresti risposto immediatamente

Il Veleggiatore
20-10-2005, 22:38
grazie! :!:
proseguite pure a farmi sbavare... :lol:

tonigno
20-10-2005, 22:39
grazie! :!:
proseguite pure a farmi sbavare... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tonigno
20-10-2005, 22:43
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah sei grande! sapevo che avresti risposto immediatamente

Terrorista e provocatore !! :lol: :lol: :lol: :lol:

.... E' meglio sorridere un pò ....

dopo una giornata come questa....

Se vuoi leggi il 3ad "per Mario...." :(

Ice
20-10-2005, 22:53

NON SAI COSA SONO I PIENNOLI ????? :mad: :mad: :mad:

E la sfiga è che crescono solo li..... :mad: :mad: :mad: ogni volta che mi devo "saltare" due spaghi vongole e lupini mi vien voglia di " piennoli " :!: :!: :!: :!: :lol: , anche se mi consolo con un 0,75 di buon Greco di Tufo. :eek: :eek: :eek:

tonigno
20-10-2005, 22:55
E la sfiga è che crescono solo li..... :mad: :mad: :mad: ogni volta che mi devo "saltare" due spaghi vongole e lupini mi vien voglia di " piennoli " :!: :!: :!: :!: :lol: , anche se mi consolo con un 0,75 di buon Greco di Tufo. :eek: :eek: :eek:

Azz... Noto con molto piacere che siamo tutti "buone forchette".... ed anche "buoni bicchieri"!! :lol: :lol: :lol: :!: :!:

Ice
20-10-2005, 22:57
Azz... Noto con molto piacere che siamo tutti "buone forchette".... ed anche "buoni bicchieri"!! :lol: :lol: :lol: :!: :!:

A disposizione per eventuale scambio di idee :lol: :lol: :lol: :-p :-p :-p

Roxter
21-10-2005, 09:18
non vedo il perchè... ha espresso solo un suo parere ....

Purtroppo è vero !!

EH...perchè ha detto delle verità, e la verità fa male....soprattutto a chi è molto legato alla propria città e la difende sempre, e spera possa migliorare in un prossimo futuro...

sergios
21-10-2005, 15:00
Purtroppo è vero !!

...un paio di cose non sono proprio vere...
...i napoletani onesti non sono uno spettacolo...sono la normalità, anche se per ovvi motivi è più visibile la minoranza disonesta.
...e quanto al sorriso e...zac, nè più né meno che da altre parti.

Roxter
21-10-2005, 17:08
...un paio di cose non sono proprio vere...
...i napoletani onesti non sono uno spettacolo...sono la normalità, anche se per ovvi motivi è più visibile la minoranza disonesta.
...e quanto al sorriso e...zac, nè più né meno che da altre parti.

Giusta precisazione!
:thumbrig:

Viggen
22-10-2005, 12:45
e i veneti senza sorriso.
In effetti... ma se uno ride anche, mi ankazzo ancora di più!!!
Comunque io vado in Campania da amici ogni anno, ma Napoli se posso la evito, per i soliti motivi. Ci sarebbe bisogno di fare un pò di pulizia... :mad:

tonigno
22-10-2005, 17:46

In effetti... . Ci sarebbe bisogno di fare un pò di pulizia... :mad:

Bhe... se non ci vieni tu la pulizia è già fatta.... !!

:lol: :lol: :lol: :lol:

SCHERZOOOOOOOO !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D

Viggen
23-10-2005, 01:04

Bhe... se non ci vieni tu la pulizia è già fatta.... !!

:lol: :lol: :lol: :lol:

SCHERZOOOOOOOO !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D

Bruto teron!!!! :lol:

Io vado al mare quasi tutti gli anni dai miei amici di Marina di Camerota.
Che figata: la costiera più varia e bella del mondo.
E gli amici sono fortissimi...solo che sono proprio loro a scoraggiarmi quando mi viene la voglia di andare a Napoli. Sarà perchè sono provinciali. Invece a Salerno mi ci accompagnano volentieri. :lol:
Io quando sono a Marina stò troppo bene. Col Booster sbombardato del mio amico, vado fino a Palinuro, costeggiando quel mare bellissimo...
Io: ma non ce l'hai un casco da prestarmi??? E l'amico: Maddai, che non serve... :(