Visualizza la versione completa : Giacca Goretex
Oggi sono passato in concessionaria per acquistare una giacca e pantalone in goretex per poterci fare l'inverno senza portarmi dietro la tuta antiacqua: per la streetguard II mi hanno chiesto uno sproposito. Poiche in concessionaria è in vendita anche Dainese, sapreste consigliarmi qualche modello adatto al mio caso?
Grazie.
barbasma
19-10-2005, 20:15
la DAINESE fa una marea di modelli...
www.dainese.it
il top di gamma fino a quest'anno era la LONGFORD mi pare...
adesso stanno per uscire delle nuove giacche... guarda sul sito...
io ho una dainese tsunami e mi ci trovo benissimo!
barbasma
19-10-2005, 21:48
valuta anche la SPIDI GRANTURISMO... ha un ottimo rapporto qualità prezzo... con meno di 600 euro ti fai il completo... ;)
valuta anche la SPIDI GRANTURISMO... ha un ottimo rapporto qualità prezzo... con meno di 600 euro ti fai il completo... ;)
Quoto 100% :D
Io ne ho appena presa una in Gore-Tex della Dainese...non ti so però dire il modello perchè è della collezione 2005 e mi sa che non le fanno più...
Comunque è la seconda che prendo e posso dirti che sono OTTIME giacche! La precedente testata ai due TT passati...mai entrata una goccia d'acqua! ;)
...ti sconsiglierei di prendere giacche che come chiusura hanno la cerniera inetrna e i bottoni a clip esterni anzichè la doppia cerniera...la trovo più pratica e più impermeabile! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |