Entra

Visualizza la versione completa : Alberghetto economico FIRENZE

Spike
19-10-2005, 20:05
..Possibilmente centro o immediate vicinanze...è per mia sorella che viene a farsi un giro nel Granducato...qualche consiglio NON da FAVE del tipo "mandala a casa mia" ecc :lol:

barbasma
19-10-2005, 20:06
ma prima o poi me la presenti si o no?

alfred_hope
19-10-2005, 23:40
Hotel Villa Rigacci

http://www.villarigacci.it/

Il prezzo è di circa 100 la doppia ( 50 euro a testa) colazione inclusa.
L'ambiente è bello e riservato, unico neo è fuori Firenze, circa 23Km dalla città, però con il treno (15 min. scende a S. Maria Novella).

Se vuoi puoi fare prenotare a nome della mia azienda : Boehringer Ingelheim Italia, di sicuro uno sconto glielo fanno.

Altrimenti chiedere a Mototour, lui ha un albergo a in centro città... di sicuro una sistemazione gliela trova...

PS: la sorella è carina e viaggia sola (per sola s'intende senza uomo) ??? ;) :lol: :confused:

Gattonero
19-10-2005, 23:43
PS: la sorella è carina e viaggia sola (per sola s'intende senza uomo) ??? ;) :lol: :confused:

Maiale!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:cool:

alfred_hope
19-10-2005, 23:43
Ahhh... dimenticavo!!!

In città o si butta su qualche ostello o pensione o se no a meno 80/90 euro a cranio non si trova niente, e non è detto con la colazione.

Ciao

alfred_hope
19-10-2005, 23:44
Maiale!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wav:

Peggio!

MAXR100CS
20-10-2005, 00:00
Puoi dirle di passare da casa mia www.chianti-tuscany.it (http://www.chianti-tuscany.it)
In virtù della parentela, anche se non è iscritta a QDE, posso riservarle lo stesso sconto (20%) che pratico agli iscritti. ;)

Non è esattamente nel centro della città.... ma in 25 minuti ci arriva.
In compenso respira aria buona e si trova sulla buona strada per Siena

Spike
20-10-2005, 00:15
...

Direi che si guarda :) ...e viaggia sola o con una o due amiche credo...PROCI! :lol:

Grazie x le info...andate a spiegarglielo voi che in centro a FI non si trova da spender poco...

X MAX: provo a suggerirglielo, anche se conoscendola (è un pò fighetta)...

mototour
20-10-2005, 00:15
Altrimenti chiedere a Mototour, lui ha un albergo a in centro città... di sicuro una sistemazione gliela trova...
Se vuole può chiamare (il numero lo trovate nel topic dei numeri di QDE) o mandare un mp.

Non so se il mio albergo sia esattamente ciò che cerca, bisognerebbe sapere esattamente il periodo e che di tipo di sistemazione necessita.

Cmq sono a disposizione.

Rantax
20-10-2005, 09:31
Non so se il mio albergo sia esattamente ciò che cerca................

Cmq sono a disposizione.

................perchè che albergo ciai???? :confused:

P.S. ..........in futuro potrebbe interessarmi ;)

sello
20-10-2005, 10:30
Hotel Desirè. E' a due passi (reali) dalla stazione, pulitissimo e arredato con gusto sorprendente.
Che chieda prima il prezzo, varia a seconda dell'umore del proprietario... ;) 055 291439

alfred_hope
20-10-2005, 10:40
[QUOTE=Spike]Direi che si guarda :) ...e viaggia sola o con una o due amiche credo...PROCI! :lol:

Meglio!!!

Io NON sono un Procio, sono alla ricerca di una morosa... :confused:

mototour
20-10-2005, 17:10
................perchè che albergo ciai???? :confused:

P.S. ..........in futuro potrebbe interessarmi ;)
Hai un mp.
Non faccio spam su QDE, non sopportavo che lo facessero altri quindi mi sembra giusto non farlo per me. ;)
Saluti

mototour
20-10-2005, 17:12
Io NON sono un Procio, sono alla ricerca di una morosa... :confused:
Ma come??!!
E la "collega" (carina)??
Dì la verità, ti ha "smollato" quando hai sciolto il borsone di plastica sul giessino.... :lol: :lol: :lol:

alfred_hope
20-10-2005, 19:23
Ma come??!!
E la "collega" (carina)??
Dì la verità, ti ha "smollato" quando hai sciolto il borsone di plastica sul giessino.... :lol: :lol: :lol:

A parte che l'aveva sciolto lei, il mio borsone sulla mia marmitta :mad: , ed sentendosi in colpa me ne ha anche comprato uno nuovo...

Ma lo sai che la collega (carina) si è comprata un un suzukino 500, lo và a ritirare domani o al massimo sabato. :eek: :eek: :eek:

La cosa bella è che l'ho consigliata io sull'acquisto... adesso aspetto che faccia il foglio rosa e poi inizio fargli vedere dove mettere le ruote! :D

Alfred

Spike
20-10-2005, 19:37
ah si dice così adesso... :-D

Grazie a tutti raga, ho girato alla sore tutte le info che mi avete dato...spero ne faccia buon uso e venga a trovarvi ;-)