Visualizza la versione completa : SBK MIsano
Bladerunner72
17-06-2016, 11:29
FP1
Giugliano, Hayden, Sykes, Fores, Rea, Reiterberger, Davies, Lowes, VD Mark, Savadori, Torres.
Sono in 11 in poco più di un secondo !
Gekkonidae
17-06-2016, 12:28
Forza Nicky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bladerunner72
17-06-2016, 15:03
FP2
Hayden, Reiterberger, Sykes, Torres, Davies, Lowes, Rea, VD Mark, Giugliano, Fores, Savadori.
Benissimo Nicky e molto bene anche Bmw. Ora sono in 11 in 7 decimi
Andrea1982
17-06-2016, 15:17
mi segno e seguo
Paolo Grandi
17-06-2016, 17:56
Vabbè, vediamo domani. Strano le Ducati un po' indietro. Avevano provato di recente, qui.
Io sto con Hayden :D
Contro la noia ;)
Bladerunner72
18-06-2016, 11:25
Al via : Sykes Rea Fores Lowes Savadori Hayden. A parte la Moto del team Barni di Fores le Ducati sembrano un po' in affanno
Bladerunner72
18-06-2016, 13:01
Merd Savadori buttato fuori
Bladerunner72
18-06-2016, 13:04
E Giugliano si è steso . E pure Hayden
nicola66
18-06-2016, 13:11
a quanti km/h sarà scivolata la honda di hayden?
sembrava quasi ferma, ma come si è impuntata s'è messa a far capriole a non finire fin contro le bariere.
Bladerunner72
18-06-2016, 13:23
Davies stratosferico che rabbia la cappella di Fores. Ha rovinato la gara a Chaz, Camier e Savadori.
Io sono davvero curioso di capire se Sykes ne ha davvero piu di Rea
Bladerunner72
18-06-2016, 13:35
Gara di Sykes incomprensibile ne aveva sicuramente più di Rea ma ha aspettato troppo
Sembra proprio fossero entrambi vicini al limite. Garone di Davies
Bladerunner72
18-06-2016, 13:49
All'ultimo giro gli ha chiuso tutte le porte, ci ha provato al Curvone ma Rea è stato interno e l'ha fregato. Ormai il mondiale è chiuso
Andrea1982
18-06-2016, 14:03
questa volta concordo con biaggi che si chiedeva come mai non ci provasse e soprattutto dove avesse nascosto l'orgoglio! già si è fatto bruciare alla partenza...
mah... che dite? non ha voluto rischiare? non si sentiva in forma? ordini di scuderia?
Bladerunner72
18-06-2016, 14:08
la moto di Rea si muoveva tantissimo, Sykes era su un binario, alla staccata del tramonto stava più interno senza difficoltà e gli mangiava 10 metri. Boh, non credo ordini discuderia ma di certo non è sembrato provarci con grande convinzione. Anzi, non ci ha provato proprio.
geminino77
18-06-2016, 17:43
Son qui per lavoro .....unico neo presenza pubblico scarsissima peccato....
Confermo, che c'era pochissima gente al circuito
Ma quanto cade Giugliano?
Mah, Giuliano deve essere un GRANDISSIMO collaudatore, altrimenti non si spiega cosa ci faccia in una squadra ufficiale.
è caduto due volte alla stessa maniera... in s.pole e in gara... mah...
per il pubblico ho paura che non sia stata un gran mossa la gara al sabato
Bladerunner72
19-06-2016, 12:23
Oggi le temperature sembrano parecchio inferiori, si parla anche di rischio pioggia
Orario?
Ore 13 la partenza o il collegamento?
Cazzarola... coincide proprio con il pranzo!
Bladerunner72
19-06-2016, 12:31
Inizio collegamento ore 12,40 gara alle 13
Paolo Grandi
19-06-2016, 12:31
Anzi, non ci ha provato proprio.
Un po' la fotocopia di Donington. Qui è ancora più difficile sorpassare (ma veramente). Infatti.
Dando un'occhiata al cronologico dei tempi, ad un passo così sostenuto, trovare il buco in sicurezza quando quello davanti copriva benissimo...
Troppo difficile e troppo rischio.
10 e lode a Rea.
Intanto bella gara di Caricasulo dietro al solito Sofouglu in SS
Un po' la fotocopia di Donington. Qui è ancora più difficile sorpassare (ma veramente)...
E proprio per questa considerazione, la gara di Davies di ieri è stata straordinaria
Bladerunner72
19-06-2016, 12:45
Spettacolo l'ausilio pneumatico per il precarico.
ma infatti per me l'errore di Sykes è stato aspettare così tanto, doveva provare a sorprenderlo a qualche giro dalla fine quando ad esempio al Tramonto e al curvone era nettamente più efficace. Poi, una volta superato, il problema di passare l'avrebbe avuto l'altro che col mondiale in ballo avrebeb avuto ancora più remore. Secondo me, c'erano ordini di scuderia.
Eh, Andreani qualcosa ne deve sapere :)
Bladerunner72
19-06-2016, 13:02
Cazz Reiti che botta
Meno male che non si è fatto nulla (o quasi)
Bladerunner72
19-06-2016, 13:05
Weekend nero per Ducati, e anche Yamaha sta iniziando coi guai. Passerella Kawasaki
Resta solo da vedere se Rea ci proverà prima della fine o meno
Bladerunner72
19-06-2016, 13:19
La posteriore di Sykes mi sembra già parecchio segnata sulla destra chissà se hanno la stessa scelta di gomma.
Eh, questi cronisti peccano mica poco per quanto riguarda il lato tecnico. Comunque pare la stessa identica situazione di ieri. Rea le avrà le palle di lanciarsi?
Bladerunner72
19-06-2016, 13:27
Sorpasso stranissimo Sykes si è piantato come se non gli fosse entrata la marcia in scalata
Bladerunner72
19-06-2016, 13:33
Mi sa che davvero non aveva più gomma Tom. Bravissimo Savadori
Bladerunner72
19-06-2016, 14:27
Fantastico De Rosa al curvone!!!! la Moto e perfetta ma lui guida davvero bene
Bladerunner72
19-06-2016, 14:47
Minchia a cazzotti finisce. Vittoria buttata
Che cagata che ha fatto. Capisco l'adrenalina ma così...
Grande Rea, ormai la lotta è praticamente chiusa.
Favata immane di De Rosa che poteva finire male.
Guinness
20-06-2016, 08:50
comunque, che schifo è diventata la sbk sotto dorna? a misano spalti completamente deserti, biglietti a cifre pazzesche, totale disinteresse generale. una categoria lasciata allo sfascio purtroppo. per non parlare del livello generale dei piloti, tranne i soliti noti, il nulla cosmico.
che amarezza.
Bladerunner72
20-06-2016, 09:20
Il discorso è anche dovuto al pubblico, che snobba le gare di contorno, e quindi per vedere una sola manche non si muove più. Bene o male prima iin una giornata si vedevano due gare Sbk, oggi praticamente nessuno si fa una trasferta di due giorni con un pernottamento, e pochi si mettono in movimento per vedere, alla fine, una gara di mezzora. Sinceramente me lo aspettavo che l'idea di dividere le due gare sarebbe stata disastrosa per il pubblico in circuito, forse va meglio solo per la televisione, e sembra stia a cuore solo quello. Oltretutto ora a livello tecnico c'è poca differenza tra Stk e Sbk, i tempi sul giro spesso differiscono di un secondo... tanto varrebbe unire le due categorie come già fatto per le 600.
Il livello tecnico ok ma i costi sono sovrapponibili? Perché se no equivale a segare tutti i team STK
Bladerunner72
20-06-2016, 10:11
La Stk diventa solo campionato europeo, per me a soluzione è quella. Adesso molti team fanno entrambe le categorie spendendo cifre folli
È la tv che comanda. Giorni e orari sono in base a questo e per evitare sovapposizioni con altre trasmissioni/ eventi sportivi.
Che le gare divise in due giorni non siano il massimo per il pubblico era già preventivato. Una scelta infelice imho a parte un vantaggio per i team tra gara 1 e 2.
però leggo che han dichiarato 65.000 presenze, per misano non è che sian pochissimi. (poi se dicon balle è un altro discorso)
Bladerunner72
20-06-2016, 20:53
Io ho dei video girati da amici che erano sul posto a lavorare e inquadravano le tribune... erano praticamente deserte, mai vista una desolazione simile.
65mila domenica o tutto il we?
la SBK in due giornate non piace, non funziona, aumenta i costi per il pubblico, non sarebbe stato difficile da prevedere, ma questi fenomeni della Dorna sono sulla strada della formula 1, come la moto gp, fra poco vedrete che inseriranno circuiti i paesi sperduti nel mondo, l'importante è che abbiano soldi.
jocanguro
21-06-2016, 14:40
Anche per il pubblico televisivo le due gare in due giorni diversi sono un problema,... io puntualmente mi dimentico di qulla del sabato e vedo solo la gara2 domenica...
una cagata pazzesca ...:mad:
vogliono far morire la sbk ????:mad::mad:
Guinness
21-06-2016, 14:49
65.000 tra tutte le edizioni dal 2010 forse... veramente c'erano le tribune deserte, probabilmente è seguito maggiormente il civ a livello di pubblico (e non sto facendo un'iperbole)
però giusto oggi ho letto che la SBK sta fruttando parecchio all'organizzatore..
http://www.corsedimoto.com/in-pista/mondiale-sbk/la-superbike-il-grande-affare-ecco-tutti-i-conti/
geminino77
21-06-2016, 20:55
Presente per lavoro dal giovedì alla domenica .....pochissimo pubblico venerdì deserto forse tra addetti al lavoro e altri eravamo in 100 sabato pochissimo pubblico, domenica la giornata con più pubblica ma vi dico che alle 15 noi ed altri espositori avevamo smontato già tutto e ripartiti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |