Entra

Visualizza la versione completa : X Il Freddo ????

RikyPS
19-10-2005, 19:52
Per potere affrontare l'inverno senza sembrare il bibedum della Michelin il sottotuta bmw (2 pezzi) e' ok come prodotto??? Per i 2 pezzzi mi hanno chiesto € 175,00!!!!! :(
Quali le alternative e a che prezzo? ;)

Pet
19-10-2005, 19:56
Per potere affrontare l'inverno senza sembrare il bibedum della Michelin il sottotuta bmw (2 pezzi) e' ok come prodotto??? Per i 2 pezzzi mi hanno chiesto € 175,00!!!!! :(
Quali le alternative e a che prezzo? ;)

se vuoi il top del top "Top performer" e "Pant performer" fatti in thermolite + wind stopper sono prodotti dalla Bikers e distribuiti da Ber Racing www.berracing.it

Il costo è superiore a quello da te citato, ma credo che lo sia anche il risultato!
rispettivamente da listino top performer 119.00; pant performer 109.00
Lamps

barbasma
19-10-2005, 20:16
un due pezzi sottotuta buono di marca costa caro...

io mi trovo benissimo con la roba di EUGENIOG... maglia e calzamaglia... poca spesa ma buona qualità...

li uso anche a sciare...

thermos
20-10-2005, 03:56
Li ho entrambi.(bmw e bikers)
Il "Phase Change" bmw per me è superiore sia dal punto di vista termico sia sotto il profilo della vestibilità e della morbidezza. (non mi piace la sensazione di "abrasivo" che il tessuto windstopper mi da quando lo indosso a diretto contatto con la pelle).
Considera anche che entrambi i modelli non sono interamente realizzati in materiale "termico", ma lo utilizzano solo nelle zone maggiormente esposte al raffreddamento. Anzi, il panta bmw usa il phase change anche nella zona lombare/renale.

ilmaglio
20-10-2005, 06:21
Ma il "panta" bmw ha la "patta" per fare pipì? Il sottpopanta bmw che ho io no, sarà morbido ma lo "sento" troppo pesante. Ho preso un sottopantalone Patagonia - ce ne sono di vario "peso" - con patta x pipì il quale, pur tenendo caldo quanto il bmw quando fa freddo, non ti fa morire di caldo quando la temperatura è più calda.
:wave: