Visualizza la versione completa : Uk-16
Ciao motociclisti,
sabato la partenza in direzione Inghilterra, Irlanda e Scozia. Ormai tutti i preparativi sono giunti alla fine e dobbiamo solo caricare la moto, le tracce sul GPS e partire verso nord ovest.
Se ce la faccio tengo il blog (http://bmwr1200gsadv.blogspot.com/) aggiornato giorno per giorno, ma non prometto :lol:
Alla fine faremo questo (https://www.google.com/maps/d/edit?mid=1TwgUNGFJTttz90Ie1j8Gx7ukBQ0) itinerario (qui (https://docs.google.com/spreadsheets/d/1nVucnZm_uRNQmxrZ9ciUM0BHWRRyVYwDLyVPy_hB7FA/edit#gid=0) in tabella). Ho cercato di cogliere indicazioni da esperienze e guide, spero solo di vedere alcune delle cose principali; se poi ci dovesse piacere, abbiamo sempre la possibilità di tornare per quello che abbiamo saltato. E' la mia prima volta così a nord con la moto, vedremo come andrà con il clima ostile ;)
buona strada!
se vedi due GS targati Italia difronte ad un pub fermati, ti offro una birra.;)
buona strada!
se vedi due GS targati Italia difronte ad un pub fermati, ti offro una birra.;)
noi saremo: una GS ver 30anni, una GS ADV 06 e una tiger sport rossa.
insomma QUESTI (https://lh3.googleusercontent.com/WbcwnxwtmQFXgMK_I15LsercH1xBdClj0d4z57QLDs2sn45ZrR IeqQ8eFWuJ8y886NeURFuv-mkfx7XYrFKVPABQwWdgf-HRwiIMcvPPSxxsve7zSz0d-bVdKth6cymWPi4G4xi5SOdgE2xbNNiIVwet0XOvhlNLiFcHMQm 49gfeP9f8ZGjpuQP1XgqfzUJVrn05UPsuexgt99lo2P0gkohdN V4_JUMR3xqwtruDrp5VUxcyMgoWoScoppr_7Js898lTZxwqjNs UueuzEIjANbH0JXG323DSmpLGx45e9RvWmLiS5vbYlCY9AMwGg R394Jf8oJYnXxymt3Jpva6d47V5rbfbGcoY9R-xIqTzB_V2vX0W0S5SxHtJiH9uN5wKqlDHUtmCQ8GlPqlsrIEo3 7HmT50ZlUdM6t5Jz6KDalfsoFB0STf_z1oaGX6qzGsCH3XMF1g DY85aaQnWwFSDY0mM8dnfh6wQollELq-hXtaJHqZKjNWTyK5lUGWKlwr7HwzHAcBFq7OOjkWAapFhIVfPV GI1GagLPIVX_t_RKRrpqV87LDoT4n6zBTSg5eIHeUxg2bSoJD-tlgPjB80IRYn0S_hwoAc=w1262-h709-no):lol:
Bravi! Seguo con interesse, e magari vi copio, come già per la Turchia...
Vi darò tutte le info che posso, per ora le organizzo giorno per giorno
fabio1161
16-06-2016, 17:43
Seguo con intresse perchè dopo la Scozia, a breve vorrei fare Irlanda e Cornovaglia ... buona strada!
Buon viaggio !
Porca trota che organizzazione
Porca trota che organizzazione
E' il mio mestiere organizzare cose e vedere gente :lol:
Ti seguirò con interesse, io ad agosto probabilmente mi farò l'Irlanda
Allora non resta che dirti.....
BUON VIAGGIO!!!!!!!
Complimenti x l'organizzazione!!
A questo proposito chiedo: considerando che ho prenotato solo le prime due tappe/alberghi, ci saranno problemi a dormire senza prenotazione? La nostra intenzione era di prenotare magari il giorno prima lungo il percorso, in funzione della strada che faremo.
Tenx.
Noi usando booking, tripadvisor e altri simi abbiamo trovato difficoltà a trovare posti. Ma:
1. noi siamo in 5 e quindi è più complesso;
2. non posso assicurarti che arrivato in loco trovi quanto vuoi perchè non ci sono mai stato.
dai report letti non mi sembra che altri abbiano trovato problemi.
accidenti che giro..quanti km !!!...complimenti e buona strada :thumbup:
RE_NIKO77
17-06-2016, 12:57
Buon viaggio e buon divertimento!
A chi interessa sto tendo il blog del viaggio in tempo reale. È citato all'inizio. È un esperimento per redigere poi un report... È scritto di getto quindi nessun la aspettativa ;)
bel giro,divertitevi che poi rileggo il blog
eymerich62
21-06-2016, 09:31
Ciao Gs3no, alla fine ti sei deciso ad affrontare il freddo e piovoso nord ...
Grande giro, ti do solo 2 consigli/avvertimenti sull'Irlanda:
- Occhio ai pochi alloggi nel Connemara e più in generale nel nord/ovest, noi abbiamo trovato qualche difficoltà, ripagata pienamente dai B&B molto familiari trovati
- Ogni tanto fai una puntatina ignorante non programmata lontano dalla costa, noi siamo incappati in feste agresti/popolari e nei pub più belli e originali .. per non parlare dei contatti umani con gli autoctoni ....
Buon giringiro
Grazie caro, terrò presente...
Per ora soffro ma resisto ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |