Visualizza la versione completa : VENDO strumenti cifre verdi
bravoalfa
16-06-2016, 07:38
Strumenti per G/S, GS e /7 in genere. Assolutamente perfetti.
Richiesta per i singoli: orologio 130 VENDUTO, voltometro 90 VENDUTO, contagiri 250.VENDUTO
http://i66.tinypic.com/2ykl0js.jpg
ne ho altri che aggiungerò.
Ehm, se posso...:
Questi mi sembrano a cifre verdi, non bianche... :) :) :)
bravoalfa
16-06-2016, 10:45
Ehm, se posso...:
Questi mi sembrano a cifre verdi, non bianche... :) :) :)
...eeehhhh, Antonio, i due neuroni residui oramai hanno difficoltà a toccarsi.... mi correggi il titolo please? grazie....
Mi interessa il voltmetro, se mi dai iban ti pago poi vedo qualche compare di Torino di organizzare che magari te lo ritira, se sei d'accordo ed è possibile
Grazie
Tom, ricordati che il corriere Torino Dei Mille Milano Via Verdi e' sempre a tua disposizione
R
sssshhhhh Renato, sta bravo...
vado io a ritirarlo da Andrea....
così paga Tom e me lo tengo io.
bravoalfa
27-06-2016, 14:59
Si va bene, passa pure o fai passare a prenderlo, ti do i riferimenti se hai bisogno.
ciao
@bravoalfa passerà Ginogeo a prendere orologio e voltmetro per lui, io mi sono organizzato diversamente, grazie
Andrea, confermo, passo da te in settimana a prendere tutto... e a chiederti un paio di dritte.
ciauz
bravoalfa
27-06-2016, 20:39
Ok ti aspetto ciao.
Jack56966
16-03-2018, 17:58
Ciao, ti è rimasto qualcosa?
Il collega Andrea mi perdonerà se gli invado il thread...
Jack, a quanto leggo nel primo post i due strumenti sono già stati venduti, se ti interessa ho due orologi in vendita qui nel mercatino, guarda il mio annuncio.
bravoalfa
19-03-2018, 07:58
Chiedo scusa per il responso tardivo: in realtà anche il contagiri nel frattempo è stato venduto. Antonio chiudi pure grazie.
Credo di avere ancora un orologio ma do la precedenza a quelli già inserzionati da R90S
Dovrei avere anche una coppia contagiri + orologio per G/S in contenitori e con cablaggi originali, quando avrò tempo li metterò qui; nel frattempo se qualcuno ne avesse bisogno mi scriva in mp.
alebulldog
03-04-2018, 12:00
Ciao Bravo ti scrivo sempre per la coppia contagiri e orologio. Quale è la tua richiesta? Grazie
Alessio
Tachimetro R 80 G/S 1987 (prima serie) ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |