Visualizza la versione completa : Moto in vendita
EnricoSL900
14-06-2016, 21:28
Oggi mi ha chiamato un possibile acquirente. Fresco ex possessore di Timacs.
Ho bisogno di conforto... :(
FATSGABRY
14-06-2016, 21:38
Di che moto si parla?
Ne sto cercando uno.
Tu cosa vendi?
Tapatalk
piemmefly
14-06-2016, 21:43
Moto rossa ????
Enrico: "non ti curar di lor, ma guarda e passa"...a un altro potenziale cliente (se c'è)
EnricoSL900
14-06-2016, 22:01
Moto rossa, sì.
Mi ha pure chiesto se essendo elettroassistito il cambio funziona anche tirando la frizione... :(
brontolo
14-06-2016, 22:09
Io non gliela venderei. La terrei in garage ferma ancora quei 7/8 mesi!
LucioACI
14-06-2016, 22:20
Ma il casco della momo ci sta nei sottosella del k?
rsonsini
14-06-2016, 22:24
Sarà il caso di fare gli schizzinosi sugli acquirenti?
Sent from my iPhone
con il kappa rosso si va far del male!!!! non vendergliela l'avrai sulla coscienza:lol::lol::lol:
ps: x la stessa cifra gli diamo il mio st4s poi c'è un bonus x te:D
EnricoSL900
14-06-2016, 23:50
Boh... gli schizzinosi no, magari... ma un pochino sì... :lol:
Poi m'è pure sembrato un bravo ragazzo, ci mancherebbe... ma uno che scende da un Timacs ed è orientato verso un K1300S o una ZZR1400 non mi pare abbia ben presente il salto, ecco. In questo quoto Alex.
Però se gli diamo la ST4S... allora sì che siamo certi di averlo sulla coscienza! :lol::lol::lol:
Se tu mi vendessi la SS avresti pure un acquirente soddisfatto e (quasi) non cretino.
È che vendi le moto sbagliate
EnricoSL900
15-06-2016, 00:00
La sport touring del futuro non te la posso vendere, mi dispiace. Se no poi nel futuro con che ci vado in moto, con la sport touring del passato, che ormai anche nel presente non so se fa al caso mio? Saresti tu ad avere me sulla coscienza, sallo... :(
Secondo me ci si ammazza .
Ho pensato lo stesso quando ho venduto (tra l'altro ad una persona che aveva frequentato pure questo forum) il mio Hypermotard preparato (240 -indicati- in quinta).
Poi ho pensato che nel caso in cui non si fosse ammazzato si sarebbe divertito.
Tanto.
E sono stato contento.
Mi è rimasta la curiosità del prezzo a cui gliel'abbia venduta il concessionario che me l'aveva ritirata...
OcusPocus
15-06-2016, 11:31
Il passaggio Tmax - BMW ormai è un classico quasi obbligatorio......questo, stranamente, vuole saltare il GS.
Io, comunque, seriamente, continuo a pensare che non sia del tutto giusto che tale salto possa avvenire con stessa patente e senza necessità di niente di intermedio
euronove
15-06-2016, 13:31
ovviamente sono tutte considerazioni "esclusi i presenti"
ma perchè noi siamo sempre giudiziosi e capaci di gestire noi e le moto, mentre gli altri di default sono dei coglioni? :lol:
(ma mi rimangio tutto se ti chiede che rulli c'ha dentro)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160615/8014142bf172ebc66e51b9fe37bc8a62.jpg
Si si certo....
OcusPocus
15-06-2016, 14:39
Vabbè Ghima dai te non fai media sull'uso del Tmax!
Il campione di Tmacsisti che conosco io invece (ma ora si sta iniziando a scendere verso quello degli SH300tisti) è composto al 90% da gente che proviene dalla macchina e voleva un mezzo per la mobilità urbana in grandi città che, però, fosse anche un po' "di moda".
Ovviamente con il buon senso si fà tutto, però, per me, la progressione: macchina, Tmax, moto da 130 e passa CV un po' di insidie le nasconde.
Non ne parliamo poi di quando c'è chi chiede una prima moto e si parte con le R6 esimili perchè tanto col cervello collegat....
Io vado in modo da più di 20 anni, ma moto con più di 80CV non ne ho mai possedute, credo che se oggi mi trovassi a gestire una roba tipo Tuono o SuperDuke o R1 sarei in grosso imbarazzo, lo ammetto, non mi costa nulla....
allora hai venduto il TGV? non ti preoccuperai mica davvero se uno scende dal Tmax e sale sul pullman !!!! per me è molto più pericoloso il tmax, non sto scherzando:)
Dai è da ammirare,pensate se tt i tmaxisti si pentissero!!!
Io lo sostengo da circa 16 anni...magari passasse di moda il tmax...
Lo comprerebbero in pochissimi il prezzo scenderebbe e lo godrebbe solo chi lo sa davvero apprezzare...
Mi rendo conto che il 90% di chi ha il tmax o lo ha avuto rovina la platea perché l'unico motivo perché ce lha è legato alla moda....
Stesso mio pensiero per il GS si intende...moto eccezionale ma che il 90% ce lha solo perché è il gs...
Pensate che conosco un agente immobiliare che si è preso una adv Lc solo perché è trooopppo bella (mi fa...)...in realtà il tmax che avevo prima era moooooolto più comodo in camicia casco momo (che ha tt ora con il gs) e mocassini....
EnricoSL900
16-06-2016, 13:59
Perdonami ghima, ma continuo a pensare che sia una storpiatura del concetto di scooter, da ogni punto di vista. Non ultimo quello sociale.
Appunto...lo apprezzerebbero in pochi...
....se caccia il grano....lo si può perdonare...:lol: !!!!
Tempo addietro un personaggio allora sconosciuto mi vendette il suo Burgman 400 (che io cominciai ad usare per andare in ufficio) e comprò una Hornet 600 cominciando poi il sabato ad uscire con noi.
Quando alla terza caduta si ruppe una clavicola ed uno dei miei lo minacciò anche di morte spiegandogli che era pericoloso per come guidava smise di venire e non si è più visto...
Non so perchè ma mi è venuto in mente questo. Mi pare si chiamasse Nicholas
No, quello rompe le balle. Non le clavicole
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |