Visualizza la versione completa : Come mettere l'antipiggia nel sottosella
http://i.imgur.com/srR7Wyy.jpg?1
ho trovato questa soluzione utilizzando una macchinetta per sottovuoto alimentare.
ottimo risultato.
vi raccontero' al primo utilizzo.
mr bridge
14-06-2016, 14:07
nel sottosella sfruttando anche i fianchi riesco farci stare gli antipioggia per me e zavorrina , quelli in nanotecnologia della tucano urbano
Panzerkampfwagen
14-06-2016, 14:22
Amenochè quando la estrai non ci metti due ore a levare le pieghe saldate sottovuoto, e a lasciarla cosí piegata magari si rompono anche e hai l'antipioggia a gruviera.
Ti conviene arrotolarla senza che faccia pieghe.
Sent from Tapatalk on NeXT
Panzerkampfwagen
14-06-2016, 14:23
Però interessante.
Sent from Tapatalk on NeXT
piemmefly
14-06-2016, 14:35
Conserva però la proprio "freschezza".
Ipotizzando un suo utilizzo temporaneo, poi, comunque, dovrai riporla da qualche parte senza metterla sottovuoto, quindi come faresti ??
A meno che approfittarne per fare una sauna.
Tuta nano della Tucano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
danilos2k
14-06-2016, 20:33
Buona idea!
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Come idea per "l'emergenza" da avere sempre dietro non è male ..
Per evitare incollature si potrebbe spargere del borotalco prima di piegare e sottovuotare..
bella idea, io la tengo nella borsa sul serbatoio
motonin8
15-06-2016, 12:34
Ottima idea quella del sottovuoto!
Personalmente lo tengo o nella borsetta che ho sul portapacchi posteriore quando sono in coppia o legato con una cimetta sulla sella posteriore.
Nel sottosella preferisco avere attrezzi di vario genere, bloccadisco e sopratutto il kit riparazioni che mi ha salvato domenica da carro attrezzi a 150km da casa!!
@Djrisso: Non so con che frequenza tu usi la serie nano della tucano ma a me è durata poco niente
Ritirata da pochi giorni ed ora in garage! Ho dato un'occhiata al sotto sella ma mi pare non ci stia niente tranne libretto circolazione e forse un piccolo portachiavi o similari... anti pioggia credo vada a schiacciare tutto...o mi sbaglio? Un tool box sarebbe possibile? Collocato dove se monto borse originali? Ovvio che quando ho le borse posso mettere anti pioggia nelle borse ma se le tolgo dove lo posizionereste? Se non sbaglio qualcuno ha scritto che s 1000 xr con top case è una bestemmia e condivido.... Attendo consigli.
frank1950
20-12-2016, 12:27
Evitare di mettere libretto sotto la sella.Ho avuto una brutta esperienza, libretto talmente inumidito che quando lo presentai ai Carabinieri non riuscirono a leggerlo.Però non ricordo che moto fosse.
col motore bollente sotto e le pieghe pressate, temo durerà proprio poco... e per riporla quando torna il sole come si fa?
matteo10
20-12-2016, 12:46
Se c'è il sole non piove!!!! :D :lol:
l'idea è buona, magari per non stressare troppo il tessuto basta non arrivare ad un sottovuoto assoluto
Evitare di mettere libretto sotto la sella.... libretto talmente inumidito .
ci sono da tempo in commercio delle buste completamente stagne.
Ne ho prese tre o quattro, da touratech che da twalcom.
Galaphile
21-12-2016, 09:59
Io sotto sella ho 2 antipioggia (sopra e sotto) e la borsa degli attrezzi di serie e il kit pronto soccorso attaccato alla sella. Se volete ancora più spazio basta mettere la batteria al litio
Grazie Galaphile,
proverò a sistemarli. PS: tra l'altro da quanto credo di aver capito....leggendo i tuoi post abbiamo preso la bestia dallo stesso concessionario. The best!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |