Visualizza la versione completa : Eliminare il proprio 3D
...molto spesso....per disattenzione o perchè non più visibile..... si sbaglia a postare un 3D con la stessa notizie o tematica......e come tutti sanno per cancellarlo o spostarlo ci vuole un mderatore.....:confused:
.....non sarebbe più logico.....anche per avere una rottura in meno per i "verdi".....che lo stesso autore del 3D avesse la possibilità di eliminarlo definitivamente? :confused:
E ma se avessi quella possibilità avresti anche possibilità di cancellare degli interventi di altri utenti.
Inviato dal mio LG-H815
...no no....possibilità unicamete del proprio 3D..... ;)
....ovviamento non sò cosa comporta questa possibilità nell'ingranaggio del forum.....sè è complessa o meno..... :confused:
Il 3d è un insieme di post.
Se tu cancelli il 3d, cancelli i post.
Metti caso che apri un thread interessante e molti rispondono, il tutto poi diventa utile e pieno di info...poi un giorno ti svegli con le tue cose e lo cancelli. Info utili perse per sempre in una valle di lacrime.
Inviato dal mio LG-H815
....mi riferisco principalmentea titoli similare dello stesso argomento....come ho fatto io stamattina per sbaglio.....se non proprio cancellare magari accodare al precedente...come capita di solito....... :confused:
Si ma come distingui da una cosa da accorpare o cancellare da una cosa utile? A meno di un intervento manuale. Che regola metteresti che possa limitare un utente all utilizzo senza fare i danni sopracitati?
Inviato dal mio LG-H815
roberto40
13-06-2016, 11:19
Le osservazioni di DvD sono corrette.
Anche per questo motivo, è' prerogativa della moderazione determinare la valenza o meno di un thread, così come esplicitamente indicato dall'articolo 12 del regolamento.
Se e quando ne avete necessità, contattate il moderatore di sezione.
...si si.....capisco....e sarebbe anche troppo complesso da attuare quello che dico io.....magari legato al tempo che uno si accorge di aver duplicato un tema.....come modificare una propria risposta o intervento in un 3D qualsiasi....vabbè....come non detto...... :!:
AntonioPansieri
13-06-2016, 12:28
qualcuno potrebbe cancellare le discussioni del giovedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quello si può impostare un trigger automatico. Se il giorno è giovedi e cancelli un 3d con una foto allora ban.
Se lo rifai obbligo di visita sul lavoro a pkw.
Se lo rifai, altro right thru da pkw.
Poi basta altrimenti sorge il dubbio ci prendi gusto...
Inviato dal mio LG-H815
AntonioPansieri
13-06-2016, 12:39
Se lo rifai obbligo di visita sul lavoro a pkw.
Inviato dal mio LG-H815
ah ah ah ribaltato :lol:
....mi riferisco principalmentea titoli similare dello stesso argomento (..)
Basta mandare un mp al mod della sezione, con il link del tuo 3d "doppione" e di quello al quale andrebbe unito..
Panzerkampfwagen
14-06-2016, 13:56
Rantscs, il thread della Roma non te lo cancello..
Inutile che insisti perchè ti vergogni..
Dovevi pensarci prima.
Sent from Tapatalk on NeXT
Panzerkampfwagen
14-06-2016, 13:57
Eccomunque il rait trù si fa in molti modi.
Non necessariamente correlabili al lavoro.
Sent from Tapatalk on NeXT
Basta mandare un mp al mod della sezione, con il link del tuo 3d "doppione" e di quello al quale andrebbe unito..
......te pare che dopo 12 quà dentro non lo sò.......era per togliere un po' di lavoro a stì porelli verdastri..... 😬
Rantscs......
..... hahahahaha ...... 😁
https://youtu.be/9y6KZ1vnvlg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |