Visualizza la versione completa : COntrollo livello olio
Moolto piu' pratico di quello con l astina :( ma sti ingegneri ci sono o ci fanno?
R11OOR , vi dico la verita' ho dovuto impegnarmi, poi mi han detto guarda che ora c'e' un oblo' trasparente, trovato a fatica, perche' dalla paste del cavalletto laterale, ma non e' piu' trasparente :( Grazie Ingegneri! A A F F
Come fosse antani quoto prematura a destra
Forse perchè l'olio non è praticamente mai da controllare in quella moto ...
Come fosse antani quoto prematura a destra
per che non capisci AAFC? facile Andate a fare in c@l@
(..) poi mi han detto guarda che ora c'e' un oblo' trasparente (..)
Già, lo montano solo dal 1983.. concordo che trenta e passa anni siano pochini per abituarsi alla novità!
charlifirpo
13-06-2016, 08:28
Le prime volte pensavo anch'io che fosse tutto opacizzato ma solo perchè lo guardavo con la moto appoggiata al laterale...
lo guardavo con la moto appoggiata al laterale... rotfl ....
er-minio
13-06-2016, 12:30
Toh, un argomento nuovo.
:lol::lol::lol::lol: bello il lunedi:D
ditemi ditemi... cos'è questa novità dell'oblò?
ogni giorno se ne scopre una nuova!
...si aggiunga: per fare spazio all'oblò uno dei due cilindri è stato spostato più avanti.
:-o
PATERNATALIS
13-06-2016, 21:37
Mi si consenta: l' olio si misura correttamente , secondo il manuale di istruzioni allegato in cd alla moto ( solo se acquistata in una officina autorizzata- concessionario) , solo aspirandolo con l' apposito strumento dalla coppa al raggiungimento della temperatura critica di apertura del by pass e pesandolo con la bilancia opportunamente tarata. Poi si fa la conversione peso-volume e si procede all' eventuale rabbocco. Secondo la norma DIN 473978-2 allegato A
Il resto sono ipotesi destituite da ogni fondamento.
E guardo l'olio da un oblò
Mi annoio un po'
Se trovo che il livello é basso
Rabboccherò
Sent from my ASUS_Z00ED using Tapatalk
Riccetto
13-06-2016, 23:23
Già, lo montano solo dal 1983.. concordo che trenta e passa anni siano pochini per abituarsi
rotfl :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |