Entra

Visualizza la versione completa : Non si sentono le indicazioni stradali

K6ntauros
12-06-2016, 16:20
Creo un nuovo post per un problema che ho sul mio Navigator V.
Dopo che ho pulito lo spazio (senza riuscirci) non sento più levoci, ma non sono certo che sia dovuto alle operazioni che ho fatto sulla cartella Voice.

Il mio Nav si presenta come nell'immagine dove, in alto a dx mi compare la bocca con una x che, immagino sta ad indicare che non ho l sonoro. Come faccio a ristabilire il simbolo corretto che i permette di sentire le indicazioni? Purtroppo sul manuale, pessimo, non c'è nessuna indicazione su questa icona.

premetto che riesco a sentire tutto il resto. telefono, avvisi acustici di allerta e musica, quindi non è un problema di collegamento bluetooth.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
http://www.gpteam.it/mp/moto/forum/281515.png

RESCUE
12-06-2016, 18:49
In alto a destra, sono stilizzate la bocca con una X, quindi vuol dire che le indicazioni vocali sono inibite😊

Con il menù del rotellone......se lo hai.

Oppure, clicchi sulle tre barrette orizzontali, seconda icona (altoparlante) clicchi sopra, e ti troverai l'altoparlante muto barrato, quindi ora funzionante.

RESCUE
19-06-2016, 19:41
@K6ntauros : non ti abbiamo più sentito, sei riuscito a sistemare l'audio?

K6ntauros
19-06-2016, 20:00
Non ho ancora avuto modo di provare.

Grazie RESCUE. Avrò cura di informarti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MaxAQ
20-06-2016, 08:02
Praticamente stavi andando verso casa mia... :)

K6ntauros
20-06-2016, 21:37
Praticamente stavi andando verso casa mia... :)
Veramente lì ci abito :)

Inviato dal mio Transformer TF101G utilizzando Tapatalk

K6ntauros
26-06-2016, 19:26
Brutte notizie, per me!

Purtroppo mettendo sbarrato l'altoparlante non risolvo il problema perchè ho notato che disabilita tutti i suoni, anche gli avvisi del traffico e dei limiti di velocità.

Sparisce la bocca con la x, dovrei, invece ritrovare la bocca senza la x come mostrato sul manuale, ma purtroppo non capisco come agire e se, come molto probabile, ho combinato qualcosa io smanettando per liberare un po' di spazio.

Contatterò il centro assistenza Garmin sperando mi possano aiutare.

Grazie RESCUE, per il supporto.

RESCUE
26-06-2016, 19:44
Sei un ragazzo fortunato😁, proprio ieri ho scoperto un altra opzione, mentre giocherellavo con il navi.
- menù principale clicchi su altoparlante, troverai un menù con tre barrette in alto a sx. Gli clicchi sopra e togli la spunta a tutte e due le voci, dovrebbe andare, poi senza l'opzione spuntata, se fai come ti ho descritto i gg precedenti vedi la bocca con la X o NON vedi la bocca.
Prova così, ci fai sapere.....siam curiosi come le comari 😂😂😂😂😂😱

Le impostazioni delle segnalazioni acustiche di cui parli sono in un altra sezione del navi, non c'entrano con il fatto di togliere o meno le indicazioni stradali.

Importante, navi quando collegato all'interfono.

K6ntauros
27-06-2016, 20:58
Bingo!

Problema risolto. Era disabilitato il menù delleindicazioni stradali.

Mi picerebbe offrirti una birra se ci dovessimo incontrare

Grazie anche per il ragazzo

Inviato dal mio Transformer TF101G utilizzando Tapatalk

RESCUE
27-06-2016, 22:36
Ricordatevi che chi fa qualcosa per passione, qualsiasi cosa in fondo è sempre un ragazzo, che ha voglia di emozioni, e noi siamo così......eterni ragazzi l'anagrafe non conta!!😀😀😀
........e poi magari io son più vecchio, anagraficamente parlando😱😱😱

Ginogeo
27-06-2016, 22:49
Vabbè adesso però continuate ad amoreggiare in privato, grazie.
:lol:

Ginogeo
10-07-2016, 09:52
Qui in teoria si parla del nav V....
Ti conviene tifare la domanda nel thread del tomtom.