Entra

Visualizza la versione completa : Tessuto Dainese D-Stoneâ„¢

k-rs
19-10-2005, 17:05
La tuta Tobruk rappresenta un importante passo in avanti dal punto di vista dell’impiego dei nuovi materiali, infatti molte delle sue parti sono realizzate con il nuovo tessuto D-Stone™ le cui eccezionali prestazioni dal punto di vista della resistenza all’abrasione ed alla lacerazione si associano alla capacità di dare comfort grazie alla sua elasticità ed alla ventilazione “calibrata” permesse dalla sua speciale struttura.
Nonostante tutto questo vendo tuta divisibile Dainese Tobruk, tg. 50, nuova nuova, mai indossata (solo per misurarla). Realizzata in pelle e D-Stone™, presenta sliders, protezioni CE su braccia, spalle, ginocchia, tibie.

00 euro

RITIRATA dal negoziante a fronte di un buono acquisto! Grande servizio di assistenza. GRAZIE

barbasma
19-10-2005, 17:16
uhmm non è il mercatino questo... :confused:

Tino
19-10-2005, 19:04
..infatti il mercatino l'è sparì

sangiuit
19-10-2005, 19:09
c'e', c'e'... hai voglia se c'e'...

barbasma
19-10-2005, 19:09
c'è ancora... ;)

ghigoweb
19-10-2005, 19:10
..infatti il mercatino l'è sparì

Nono se cerchi bene lo trovi ;)

k-rs
20-10-2005, 09:13
uhmm non è il mercatino questo... :confused:

Barba, lo so, ma visto che il mercatino si vede e non si vede, c'è e non c'è, ho fatto un post sul tessuto tecnico D-Stone e guarda caso ho avvertito che del tutto casualmente vorrei vendere la tuta (fatta in quel materiale) che come un pirla ho acquistato senza valutare la reale necessità:( .

Kilimanjaro
21-10-2005, 17:05
Io da tre anni ho i pantaloni Galvestone della Dainese che sono in tessuto D-stone. Li trovo molto confortevoli, non entra acqua e d'inverno si sta caldi. Cos'hanno di particolare per quanto riguarda il tessuto?

Mandrogno
21-10-2005, 17:22
http://www.canellamoto.it/dainese_tobruk.htm
http://www.canellamoto.it/Dainese_Tobruk.jpg

k-rs
21-10-2005, 21:27
Io da tre anni ho i pantaloni Galvestone della Dainese che sono in tessuto D-stone. Li trovo molto confortevoli, non entra acqua e d'inverno si sta caldi. Cos'hanno di particolare per quanto riguarda il tessuto?

Certamente il tessuto D-Stone è il risultato delle migliori ricerche messe a punto dalla Dainese, solo che non è quello che cercavo, cioè che fosse comparabile all'abbigliamento in pelle per un uso sportivo (non agonistico).

k-rs
21-10-2005, 21:29
http://www.canellamoto.it/Dainese_Tobruk.jpg

in negozio la trovi ancora a 729,00 euro! ma c'è sempre chi svende il magazzino per contenere i costi delle giacenza o realizzare liquidità oppure chi avendo molto "giro" può permettersi prezzi stracciati (infatti a Cannella sono rimaste solo 3 taglie).

Mandrogno
21-10-2005, 22:39
in negozio la trovi ancora a 729,00 euro! ma c'è sempre chi svende il magazzino per contenere i costi delle giacenza o realizzare liquidità oppure chi avendo molto "giro" può permettersi prezzi stracciati (infatti a Cannella sono rimaste solo 3 taglie).

:!: :!: :!:

k-rs
22-10-2005, 15:08

Ho scoperto una cosa che nemmeno i negozianti sanno: esistono due tipi di D-Stone S1 e S1P1.
Il primo è nylon ritorto, mentre il secondo è resinato, antivento etc etc. Evidentemente il D-Stone dei tuoi pantaloni è del tipo S1P1.

Kilimanjaro
22-10-2005, 19:38
Grazie per le info. In effetti sono validissimi.