Visualizza la versione completa : Smau 2005
BurtBaccara
19-10-2005, 17:00
Qualcuno ha un biglietto omaggio (aggratis) da regalarmi ?
Passo (in Milano) a ritirare io.
Grazie :!:
Gs2000Marco
19-10-2005, 17:27
Burt ...li sto aspettando anke io !! cazzo il corriere se li e' persi !!
Spero di farcela ...
Se non arrivano sono costretto a fare una figura di cacca con te ..visto che te l'ho promesso !!
cmq al max te lo lascio sulla moto ...so dov'e' parcheggiata :)
Lamps
BurtBaccara
19-10-2005, 23:07
Uè Marco mettilo sul cruscotto in modo che non lo vedano tutti.
Grazie in ogni caso. ma quanto consumi in città ? Vai come un pazzo !
lo SMAU ? :shock:
ma esiste ancora ? :(
Di norma me ne arrivano un po' e ormai da anni li cestino..se arrivano ve lic edo volentieri :(
Ma siete sicuri di volerci andare??
Berghemrrader
19-10-2005, 23:32
Qualcuno ha un biglietto omaggio (aggratis) da regalarmi ?
Passo (in Milano) a ritirare io.
Quest'anno il mio fornitore non ci sarà, così come la Samsung e la HP (ogni anno ne ricevevo da tutti) quindi niente inviti.
Si perchè quest'anno ci sono degli inviti, una sorta di codice da autenticare su un sito e stampare il barcode da utilizzare all'entrata.
Tutti gli anni mi dico che è l'ultima volta, nelle giornate riservate agli operatori ci sono miliardi di sbarbati che infestano gli stand a caccia di gadget.
Basta, oramai sono solo cellulari e playstation.
Quest'anno il mio fornitore non ci sarà, così come la Samsung e la HP (ogni anno ne ricevevo da tutti) quindi niente inviti.
Si perchè quest'anno ci sono degli inviti, una sorta di codice da autenticare su un sito e stampare il barcode da utilizzare all'entrata.
Tutti gli anni mi dico che è l'ultima volta, nelle giornate riservate agli operatori ci sono miliardi di sbarbati che infestano gli stand a caccia di gadget.
Basta, oramai sono solo cellulari e playstation.
Corretto quest'anno di interessanti ci sono stati la Cisco Expo e la EMC2 Concilium :)
Ovviamente sia Cisco che EMC2 non saranno in Smau :D
Berghemrrader
19-10-2005, 23:44
Corretto quest'anno di interessanti ci sono stati la Cisco Expo e la EMC2 Concilium :)
A dire il vero io investo una mezza giornata al massimo, guardo quel poco che mi interessa e scappo via, anche perchè fermarsi a mangiare (e parcheggiare troppo a lungo) è peggio che fare tre pieni di benzina.
Tra l'altro io credevo che da quest'anno fosse nella nuova fiera ed invece è ancora alla vecchia storica fiera di MI.
In ogni caso è un delirio ogni volta, nessuno ti parla, solo scambi di biglietti da visita e depliant.
Sopravviverò anche senza SMAU. :)
vabbè, ma allora si capisce che sei del settore... non è che proprio tutti conoscono Emc2 ;)
lo smau? una chiavica da 10 anni a questa parte... infatti le aziende di ICT non vi partecipano più da tempo. è solo la fiera dei cellulari e dei videogames... :mad:
vabbè, ma allora si capisce che sei del settore... non è che proprio tutti conoscono Emc2 ;)
lo smau? una chiavica da 10 anni a questa parte... infatti le aziende di ICT non vi partecipano più da tempo. è solo la fiera dei cellulari e dei videogames... :mad:
Corretto :)
Io ho smesso di parteciparci da quando HP ha smesso di portare i sistemi RISC..e con questo ti ho detto tutto (fai il calcolo di quanto tempo fa e' stato)...
Lo ammetto sono del settore ;)
Hihihhihi
E ti diro' di piu' su EMC2 e i gadget... quest'anno davano la chiavetta usb da 64Mb a tutti gli iscritti e l'auricolare Bluetooth :D
firefox74
20-10-2005, 08:20
ci sono stato ieri . . . se ci vai perdi del tempo, lo stand più interessante era quello dei CARABINNIERI!!!
Una giornata buttata via :mad: :mad: :mad:
Gs2000Marco
20-10-2005, 09:38
Uè Marco mettilo sul cruscotto in modo che non lo vedano tutti.
Grazie in ogni caso. ma quanto consumi in città ? Vai come un pazzo !
Burt ,
ti lascio il mio cell 338 7727115
come ti ho detto questa mattina ci sentiamo ...
per qunro riguarda i consumi ? bha ti diro' che non ho ancora fatto un calcolo preciso ma a spanne con 10 euro faccio 150 km circa tra citta' . e fuori ...e poi non e ' vero che vado come un pazzo !! :confused: ..diepnde dalle mattine e da coem mi sveglio ...alcune volte sono davvero un bradipo e mi metto in coda cosi riesco a dormicchiare un po sotto il casco ... :)
Poi senti chi parla ..l'altra mattina ti ho visto in via de amicis ... che sfrecciavi nella corsia opposta per evitare la codaa ( da quando hanno messo quie cazzi di cosi gialli e' un delirio ...) ...cmq ogni tanto lo faccio anke io !! :-o
BurtBaccara
20-10-2005, 15:45
Marco dai lascia stare.Da quello che leggo (e cmq è tutto vero) meglio evitarlo.Grazie lo stesso per la disponibilità
PS: non è Via De Amicis quella con i paletti è Molino delle Armi. Un giorno o l'altro mi stampo contro la 94 e ritorno abbracciato al parabrezza della stessa fino in Cadorna.
Io ne ho uno "elettronico" che mi hanno mandato via Email. Se mi mandi la tua email te lo giro. Lo stampi lo presenti alla reception e ... dovrebbe bastare (spero). MI auguro che non sia nominativo !! Al limite dici che sei me, tanto io ho il pass per questa inutilissima fiera.
Scrivimi a tom_pres8@hotmail.com
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |