PDA

Visualizza la versione completa : Sostituzione manubrio

piegopocopoco
08-06-2016, 20:42
Al ritiro del GS non me ne ero accorto, ma al tagliando dei 1000 ho fatto notare al conce che il manubrio, in corrispondenza delle viti di bloccaggio, aveva dei segni, risultava rigato insomma.
Il concessionario mi ha detto che le moto arrivano già assemblate dalla fabbrica, per cui ha provveduto a fare un servizio fotografico e mi ha rassicurato circa la sostituzione......oggi mi ha informato che è arrivato il pezzo nuovo, rapidi e veloci, un plauso a BMW.

Per i mod......ho cercato, cercato :( ma non ho trovato....per cui ho aperto...nel caso......(in cerca ho messo: manubrio-sostituzione-....) PIETA'....sono anziano, ci vedo poco, guido piegando pocopoco..........:lol::lol::lol:

maidomo
08-06-2016, 21:37
Spero tu sappia già che questi pezzi non rientrano nella garanzia.

Manubrio nuovo costo 626 euro montato.

:read2:

Slim_
08-06-2016, 21:57
Però che modi sarebbero da parte di questo concessionario.
Prima ti rassicura sulla sistemazione e poi ti deve chiedere 600 euro ?
Voglio proprio vedere come va a finire. 😕😱

Corde et igne audere semper

piegopocopoco
08-06-2016, 22:49
Veramente a me lo hanno passato in garanzia......almeno credo...
Di una cosa sono certo! da me non beccano una lira, euro, peseta, marco ecc ecc

A parte le battute quando è stato fatto il servizio fotografico ho specificato" lo cambiano in garanzia?, vero?, certamente mi ha risposto il concessionario, è arrivato rigato....."

maidomo
08-06-2016, 22:51
:lol: :lol: :lol:

Ovvio!

:D

piegopocopoco
03-07-2016, 18:02
Arrivato, montato, tutto a spese di "vendita motori bavaresi".......,grande BMW!!!!!

teoconte
04-07-2016, 09:48
Anche la mia ha un paio di segnetti, che ho notato dopo una settimana dalla consegna.
Ho preferito lasciare perdere per evitarmi rotture di scatole e perdite di tempo, dato che ho la concessionaria a più di 30 km di distanza...

piegopocopoco
05-07-2016, 21:30
...ma sai @teoconte, la perdita di tempo si riduce ad attendere la telefonata del conce che avvisa che ha il manubrio di ricambio, recarsi in concessionaria al momento in cui hai da far controllare qualcosa, oppure il tagliando.....
Io, furbescamente, ho
abbinato la sostituzione in garanzia per far montare: i raiser, le grigliette al radiatore, un traversino al manubrio e la protezione faro anteriore....:lol::lol::lol::lol::lol:, già che avevano smontato mezza moto per la protezione faro ho fatto mettere anche una presa accendisigari aggiuntiva (in quella Hella non è consigliabile attaccare un compressorino....):):):):):)....forse il conce mi odia!!!!!, io invece :love3:...ma scusate!, tanto certi lavori erano praticamente quasi fatti...:D:D:D:D:D