Visualizza la versione completa : Pneumatici R1150R (post trito e ritrito)
Devo cambiare le gomme...
Ora ho su le Michelin Pilot Road con cui ho fatto i primi 20000 Km. C'è ancora battistrada per altri 5000 Km, almeno dietro.
Volevo cambiarle comunque prima dell'inverno.
Il concessionario mi ha proposto le Metzeler Z6. Riesco a percorrere gli stessi chilometri? O è meglio restare su Michelin? Non cerco prestazioni esagerate...preferisco che durino.
290 euri sono un prezzo adeguato? Sarebbe lo stesso prezzo delle Michelin.
Ora ho su le Michelin Pilot Road con cui ho fatto i primi 20000 Km. C'è ancora battistrada per altri 5000 Km, almeno dietro.
Il concessionario mi ha proposto le Metzeler Z6. Riesco a percorrere gli stessi chilometri? O è meglio restare su Michelin? Non cerco prestazioni esagerate...preferisco che durino.
DIABLO STRADA!
con 290 te la cavi ed è una bella gomma!!
absolute beginner
19-10-2005, 16:09
.
:shock:
Mecoj@ni... ecchessò in legno MASSELLO??? :confused:
Lamps!
20000milaaaaa?
sicuro che hai un R e non un hovercraft?
Ho appena messo su le Metz Z6 (le ho pagate 300€ :mad: :mad: :mad: ) e devo dire che mi sto trovando bene.
Per i km vedremo; per ora sono a 5000.
:shock:
Mecoj@ni... ecchessò in legno MASSELLO??? :confused:
Lamps!
100% con le Z4 ne fai almeno 30000.... :rolleyes:
gaetanocallista
19-10-2005, 16:46
Credo che quasi nessuno fa più di 12K con un treno. Io ho le z6 e devo dire che vanno bene ma i primi 1500 km avevano poca aderenza (forse anche per una pressione errata)
scusate ma a trieste e pescara avete le strade con la moquettes?
mai fatti più di 7milakm con un treno di gomme
20000km??? Con un treno di gomme??? Manco con il binocolo li vedo quei km!!! :lol: :lol:
...con le Z6 non mi trovavo bene...le Diablo Strada sono il massimo secondo me! :D :D
pidienne
19-10-2005, 17:39
nn mi stupirei per la durata dei pneu. probabilmente anche i miei diablo avevano qualche altro migliaio di km di gomma, ma li ho cambiati a 12k, che son già tanti.
il problema è come si fanno i km e come piace godere la moto.
per il tipo di guida che ho 12k sono davvero tanti, forse avrei dovuto cambiarli a 8/9k km.
al di là delle percorrenze, vorrei ricordare che è sempre maglio dare i soldi ai gommisti che ai carrozzieri!
absolute beginner
19-10-2005, 17:50
100% con le Z4 ne fai almeno 30000.... :rolleyes:
Stai scherzando vero? :lol: :lol: :lol: :lol:
Io 30.000 km a treno di gomme non li faccio nemmeno con l'MX-5... :toothy6: :toothy6:
Lamps!
Già ventimila mi sembrano troppi, ma trentamila per me è fantascienza.
Beati voi, nonostante la R la usi molto in città non ho mai superato i 12000 con i Mez Z4 e Z6.
Questa settimana monto i Diablo Strada.
Le mie (PILOT ROAD (secondo me un cesso di gomma comunque) non le ho maltrattate particolarmente ma non credo di arrivare a 12000 con la posteriore..... veramente da non credere ......
Hai provato a girarle.... magari ci fai altri 25000 km :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte non mi ero trovato male con le METZ...... (penso che al prossimo cambio ritorno alle METZ... vediamo quali)
Ciao
20000-30000??????? ma da voi le strade le bagnano anche se nn piove??
:lol: :lol:
sottoscrivo le diablo strada... gran gomma
calimero
20-10-2005, 08:27
20000milaaaaa?
sicuro che hai un R e non un hovercraft?
ahahahahah vero!!!!!!!!
ma i 2000 giri li superi ogni tanto?!?! :lol: :lol:
Io ne faccio in media 3000/3500 :mad: :lol: :lol: :lol:
Stai scherzando vero? :lol: :lol: :lol: :lol:
Io 30.000 km a treno di gomme non li faccio nemmeno con l'MX-5... :toothy6: :toothy6:
Lamps!
certo che scherzo :lol: :lol:
io con quelle gomme di legno ne ho fatti 8500... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |