Entra

Visualizza la versione completa : per quelli sposati ...sondaggio ... e qui il Barba è out

guidopiano
19-10-2005, 15:57
parliamo un pò di noi .... della nostra passione per la moto che molte volte e per molti vuol dire essere
" SPOSATI - SCAPOLI "
cioè quando la moglie non condivide la passione o i figli la condizionano e voi/noi da bravi sposati scapoli ci facciamo un pò di sano egoismo e si assentiamo per tutto un giorno o per più giorni per un giro in moto .....

come ci rapportiamo con questo aspetto dell'essere sposati ???

la mogliettina ci fa il muso ??
la mogliettina ti dice vai pure ...ma poi te lo fa pesare ??
è contenta ??
e tu ti senti a disagio ??
o te ne sbatti gli zebedei ??

:lol: :lol: :lol:

barbasma
19-10-2005, 15:58
si le mogli degli altri di solito mi tengono il broncio... :confused: :lol:

maidiremai
19-10-2005, 15:59

Queste due opzioni sono quelle più comuni.... ;)

1Muschio1
19-10-2005, 16:00
... seee ... vaaa beneee!!

r11r
19-10-2005, 16:03
..io sono sposato da poco e infatti cerco lo scooter al posto della moto: mi sentirei in colpa, avendo una bimba di pochi mesi, a lasciarle da sole anche il fine settimana...

barbasma
19-10-2005, 16:05
Tanto è notorio, la motociclisticità degli uomini è direttamente proporzionale ai loro problemi di coppia.

acci... :mad: :mad: :mad: :mad:

Mandrogno
19-10-2005, 16:06
Per partecipare domenica al Vigezzentreffen ho dovuto sopportare 2 giorni di muso lungo... :mad:

Bisogna sempre negoziare e non è facile! :argue:

Il mio piccolino ha 2 anni e quindi mi devo giustamente adeguare... :binky:

Però poi quando torno a casa il mio sorriso parla da sè :happy3: e forse dopo un bel giretto sono anche meno insopportabile! :love3:

Bobbe
19-10-2005, 16:09
parliamo un pò di noi .... della nostra passione per la moto che molte volte e per molti vuol dire essere
" SPOSATI - SCAPOLI "
cioè quando la moglie non condivide la passione o i figli la condizionano e voi/noi da bravi sposati scapoli ci facciamo un pò di sano egoismo e si assentiamo per tutto un giorno o per più giorni per un giro in moto .....

è contenta ??

Sono sposato .Per ora tutto ok nel senso che senza figli ci siamo fatti per 13 anni (prima da fidanzatini poi da sposini) 15/20 ,ila km all'anno in moto cambiandone diverse(di moto non di mogli :lol: ).
Fra 2 mesi nascera' l'erede :D :D e quindi la vedo dura con la moto :(
Spero di trovare il tempo per qualche gitarella :confused: :confused:

Motopoppi
19-10-2005, 16:09
Fino a pochi mesi fa abbiamo sempre girato in 2 ... poi con la gravidanza e l'arrivo di Chiara il turismo in coppia ha subito un deciso stop.

Durante la gravidanza abbiamo stabilito un "bonus" mensile che consisteva in un weekend da "spendere" in viaggi/giri/raduni ovviamente da solo .:D

Ora piu' o meno le cose sono invariate, se non proprio un weekend almeno un giorno intero e spesso qualche domenica mattina o sabato pomeriggio a seconda delle esigenze per un giretto di 3-4 ore.:)

Ogni tanto organizziamo una "fuga" con i colleghi nei giorni feriali .... :cool:

Si tratta solo di avere un po' di pazienza ..... appena Chiara sara' in condizione di viaggiare nel sidecar tutti i problemi saranno automaticamente risolti ..... anche se la moto "vera" la tengo ugualmente ....;)

Comunque mi ritengo molto fortunato, mia moglie e' decisamente comprensiva in campo motociclistico ... forse perche' e' appassionata quanto me. :eek:

Ciao

GIANFRANCO
19-10-2005, 16:11
[QUOTE=guidopiano]

- > quasi il 99 per cento delle volte in cui faccio un'uscita domenicale...

- > Be'... mi sento egoista, poiche' lei ha la passione per la moto che pero'
non puo' condividere al momento con me, poiche' c'e' il bambinello da badare...e quindi, alle volte rinuncio.

Flinstones
19-10-2005, 16:16
...se torno in giornata - no problem
...se vado con amici per 2 o tre gioni .......ancora bene, ma non ci allarghiamo
...se voglio andare solo per 2 o più giorni.....siamo alla crisi coniugale...chissà che bisogno hai di andare solo....18 anni di matrimonio da buttare al vento...un figlio che non voglio più riconoscere....tutti gli anni della mia giovinezza.....se lo avvessi immaginato prima....cosa verrà dopo....degli uomini non ci si può fidare...

C@@o, voglio solo andare a fare un giro da solo 2 giorni in moto a fare qualche giro in montagna senza sentirmi in colpa perchè a te viene il vomito e non ci sono negozi da vedere...e per arrivare qua non c'era l'autostrada?......ma ti piace così tanto....possibile che chi ha una moto debba fare sempre tante curve...e quell'hotel qua non mi piace...ci sono ancora molte curve...

Che fadiga.

dalex
19-10-2005, 16:16

è contenta ??

Ha ha ha ha ...
allora non sono l'unico!
Dovremmo creare un sottogruppo di QdE!

guidopiano
19-10-2005, 16:18
Tanto è notorio, la motociclisticità degli uomini è direttamente proporzionale ai loro problemi di coppia.

ma è un luogo comune ?? o è un dire una cosa vera ??

io non ci credo molto a questa affermazione .... dipende tutto dal rapporto che si crea tra il marito e la moglie .....se è un rapporto di complicità ma di rispetto per le rispettive passioni, senza esagerare e portare tutto all'estremo, e comunque lo si fa scegliendo anche il modo e i tempi giusti credo che ci possa essere una buona intesa e pochi scontri ..... qualche scaramuccia è inevitabile ...a me per esempio mi rinfaccia il fatto che quando vado via da solo dico che torno per una certa ora e poi le telefono che tardo di un tot ...che a volte è un tot tanto....
mi ricordo quando lo scorso autunno andammo con QdE Piemunt a Dolceacqua arrivai a casa che erano le 21,30 .... era già in garage che mi aspettava .... io l'ho vista è ho detto ...ussignur è ora !!!!..... invece mi ha buttato le braccia al collo e con le lacrime agli occhi mi ha detto " non mi far stare più in pensiero così tanto, ci sto male :( ".... e mi sono trovato disarmato e in colpa ...mi ero preparato tutta una serie di scuse per giustificare il ritardo .....ma poi ho capito che per chi rimane a casa nell'attesa è sempre un patimento...

che brava ragazza che è la mia mogliettina :D :D

sal
19-10-2005, 16:19
> la mogliettina ci fa il muso ??
NO

> la mogliettina ti dice vai pure ...ma poi te lo fa pesare ??
NO

> è contenta ??
Se può venire anche lei lo è mooolto di più! Specie se viene con la sua moto.

> e tu ti senti a disagio ??
Se vado via da solo: si.
Certe volte mi sento a disagio anche se sono fuori con mia moglie. Lasciare i bambini mi fà sentire un pò egoista.

> o te ne sbatti gli zebedei ??
Non mi è mai successo.

Linguaccia
19-10-2005, 16:21
mi ha conosciuto tanti anni fa che andavo in moto,sono stato fermo fino a che dovevo seguire l'impegni della figlia assecondata dalla mamma,ora faccio le girate che voglio cazzo è un mio diritto :(

dalex
19-10-2005, 16:21
Per Flintstones che scrive : ''...se vado con amici per 2 o tre gioni .......ancora bene, ma non ci allarghiamo''

E ti lamenti ?!?!?!?

Flinstones
19-10-2005, 16:24
Per Flintstones che scrive : ''...se vado con amici per 2 o tre gioni .......ancora bene, ma non ci allarghiamo''

E ti lamenti ?!?!?!?

Ho sempre la presunzione di fare Capo Nord prima o poi....ma già la partenza non si presenta bene.

nonholenduro
19-10-2005, 16:25
è contenta ??
Mia moglie è completa, riesce a passare attraverso tutti questi stadi !

guidopiano
19-10-2005, 16:29
Mia moglie è completa, riesce a passare attraverso tutti questi stadi !

bisogna sempre vedere in che arco di tempo passa tutti gli stadi

la mia ci ha messo 15 anni ;)

Burro
19-10-2005, 16:31
ma per ora butta bene.
la settimana scorsa ero in ferie. mia moglie aveva finito le riviste e mi ha chiesto motociclismo.
a un certo punto, leggendo un'artico su la griso mi ha chiesto:"...scusa, non ricordo ma tu al posteriore hai la gomma da 180, vero?"

mi si è aperto il cuore :eek: :eek:

Nicholas
19-10-2005, 16:34
quando esco in moto devo essere sicuro che a lei non pesi la mia assenza(abbiamo due figli e anche lei lavora)altrimenti mi passa la voglia.

briscola
19-10-2005, 16:35
Me lo rinfaccia sempre.....quando è inca@@ata!

miki.sa
19-10-2005, 16:40
nessuna paranoia da parte di mia moglie.....certo che bisogna pensare sempre a chi e' a casa ad aspettare.( sara' per questo che ho aumentato l'assicurazione sulla vita!!)
in fondo lei e' venuta in moto fino all'ottavo mese di gravidanza...
ora che ho due figli , e sono ancora piccoli, giri non se ne fanno piu' :( :(
la moto me la godo solo per andare al lavoro....per il momento...

StefanoTS
19-10-2005, 16:41
Questa sera faccio rispondere a lei.... :confused:

cmq. prima del bimbo ( adesso ha 2 anni) ne abbiamo consumato di moto e di KM, lei ha anche la patente, è un'appasionata le moto le abbiamo sempre comprato assieme...ecc.

Adesso con il bimbo ci è salita in tutto 10 volte in 3 anni ma non perchè non le piaccia o non lo vuole più fare ... :( e che c'è lui e viene prima di tutto lui.

Quando le chiedo di fare un giretto non ho grossi problemi ad ottenere il via libera ma cerco cmq. di limitarmi perchè il mio impegno è anche in casa con il bimbo e già stò troppo in uff.

Devo dire il vero che un pò mi mancano le uscite domenicali con lei e gli amici ... :mad: ma tutto cambia e bisogna adattarsi.

Il bimbo crescerà un pò e poi probabilmente già la prossima estate una giornana ogni tanto lo lasceremo dei nonni per farci un giro come ai vecchi tempi. :lol:

Un pensiero và a BUMOTO che si stà rodendo se prendere o no l'RT1200 ;) il mio modesto parere è che poco la sfrutterai in due per i prossimi anni perchè come credo (anzi ne sono convinto) per voi la bimba viene prima di tutto. Quindi decidete di comprare perchè vi piace ma non perchè sapete che la sfrutterete. :(

Supermukkard
19-10-2005, 16:43
o lei può venir con me o niente moto :confused:

calimero
19-10-2005, 16:50
La mia EX moglie non voleva... :lol:

The Duck
19-10-2005, 16:56
Quando ero single amavo tenere compagnia alle mogli dei motociclisti che andavano a godersi alcune ore di meritata libertà, oggi che sono sposato amo prendermi tante ore di meritata libertà...tanto quello che amava tenere compagnia alle mogli dei motociclisti si(mi) è(sono) sposato!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

briscola
19-10-2005, 16:58
Quando ero single amavo tenere compagnia alle mogli dei motociclisti che andavano a godersi alcune ore di meritata libertà, oggi che sono sposato amo prendermi tante ore di meritata libertà...tanto quello che amava tenere compagnia alle mogli dei motociclisti si(mi) è(sono) sposato!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

OKKIO.....il mondo gira..... :glasses2:

Patologo
19-10-2005, 16:58
opzione zebedei....eppoi le femmine non salgono nella mia moto!!!!! e' legge!!! manco naomi campbel potrebbe......

The Duck
19-10-2005, 17:02
OKKIO.....il mondo gira..... :glasses2:

non sono geloso!!! :mad: :mad: :mad:

Manzo
19-10-2005, 17:18

fortuna o sfortuna vuole ha sempre condiviso con me la passione, sin da fidanzati, abbiam sempre fatto mototurismo in giro per l'europa, l'ultimo viaggio nel 2002, valle della loira-bretagna-normandia-vercors, poi è nato Luca e da allora ci siamo concessi poki giretti pomeridiani e io qualke giretto infrasettimanale da 750km in un giorno su per i passi alpini.

lei nn mi tiene il muso, anzi, potendo verrebbe anke lei.

ma ci vado molto molto raramente.

anzi, c'è mica qualke neo papà ke mi accompagna ogni tanto a fare ngiretto? sempre da solo vado....sara' perkè vado piano?

:)

igire
19-10-2005, 17:20

goal! :) :) :)

ale4zon
19-10-2005, 17:22
Io non sono sposato ma è come se lo fossi...

No problem, a causa dei nostri rispettivi lavori, quando sono libero io non lo è lei e viceversa. Abbiamo solo 3 settimane di ferie all'anno da condividere. Ed è per questo che non sono mai riuscito a partire in moto. :mad:
Ale

aspes
19-10-2005, 17:23

opto per le tre sopra! con un figlio di 10 e uno di 3 anni, mia moglie che prima veniva sempre negli utlimi 10 anni sara' venuta 5 volte.Cosa curiosa, prima se mi "ingarellavo" si diveritva , due domeniche fa sono riuscito a convincerla a venire, dopo 3 curve mi ha detto.." se continui cosi' scendo subito"....mi e' toccato "inbradiparmi" per bene....e poi ho scoperto che sul Bracco esiste pure il panorama...non ci avevo mai fatto caso!!

il tosco
19-10-2005, 17:25
" SPOSATI - SCAPOLI "

è contenta ??

:lol: :lol: :lol: CERTO CHE SIETE PROPRIO MESSI MALE!!!!!!
Per quanto mi riguarda nessun problema......"lei" è uno "zainetto" (?) esemplare....mai un problema, partecipa del giro/tour, mi stimola ad andare avanti, mai stanca.........e quando vado solo.....nessun "piagnisteo", "lamento", "muso lungo"!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
SONO FORTUNATO....MOLTO!!!!!!
p.s- i figli oramai sono grandi, con i loro figli!!!! :lol: :lol: :lol:

Bicio
19-10-2005, 17:26
.................................................. ............ :mad:
........................................ :mad:
......................... :mad:
@@@@@@@@@@@ .......meglio non scrivere!!!!! :lol:

StefanoTS
19-10-2005, 17:32
Prova a rispondere tornando indietro di 25 anni :lol: ;)

p.s- i figli oramai sono grandi, con i loro figli!!!! :lol: :lol: :lol:

Teccor
19-10-2005, 17:35
La rosy non vede l'ora che io vada fuori dalle palle :-((

Cokay
19-10-2005, 17:39
Nessun problema , non è appassionata di moto , ma non mi ostacola.

il tosco
19-10-2005, 17:42
Prova a rispondere tornando indietro di 25 anni :lol: ;)
Ci provo subito: mia moglie è, con me, al secondo matrimonio......i figli sono del primo......io e lei nn ne abbiamo voluti altri......25 anni fà, ero all'inizio della storia con lei......quindi!!!! Nn per questo i figli nn si sono seguiti.....anzi, c'erano 4 genitori!!!!! :lol:

andela
19-10-2005, 17:44
si le mogli degli altri di solito mi tengono il broncio... :confused: :lol:

Non mi ha mai rotto le balle una volta .........forse perche' via Io in moto passa Barbasma?

serpik
19-10-2005, 17:46
Mia moglie mi ha regalato una r100gs usata.

Peccato che non possiamo usarla insieme, dobbiamo aspettare che i due bimbi crescano, nel frattempo la uso da solo.

Albus
19-10-2005, 17:50
Ho avuto una bimba nel 2003, km totalizzati in quell'anno: 800 non di più, per un totale di 2 dico 2 giri!!
Quest'anno ne ho fatti 4000, faccio solo giri in giornata (però di 500-600 km!!)

Le vacanze in moto con la moglie, i weekend lunghi, sono oramai un lontano ricordo.
Mia moglie non vuole più venire in moto con me, non ne sente il bisogno e poi non vuole lasciare la bimba ai nonni (e fa bene)

I pochi amici motociclisti sono nella stessa situazione, quindi....meno male che c'è QdE!!!!! :D :D

Comunque sono molto sincero, quando esco in moto il sabato o la domenica, mi sento in colpa nei confronti di mia figlia, già mi vede poco durante la settimana...

StefanoTS
19-10-2005, 17:53
Io altri due genitori per il mio piccolo non li voglio :( :lol:

PS: la mia era un battuta dettata dal fatto che tu avendo i figli già grandi potevi dichiarare che non hai problemi a lasciarli soli, non era mia intenzione indagare nella tua vita privata, spero tu l'abbia capito. ;)

Ci provo subito: mia moglie è, con me, al secondo matrimonio......i figli sono del primo......io e lei nn ne abbiamo voluti altri......25 anni fà, ero all'inizio della storia con lei......quindi!!!! Nn per questo i figli nn si sono seguiti.....anzi, c'erano 4 genitori!!!!! :lol:

Rantax
19-10-2005, 17:55
Queste due opzioni sono quelle più comuni.... ;)

.............m'associo :binky:

Rickymoto
19-10-2005, 18:05
noi siamo messi così:
abbiamo una figlia (Elisa) di quasi 17 anni...............che ormai se la gira da sola.....
e un angioletto :angel10: (Virginia) di......................16 mesi :eek: anzi quasi 17 il 30 prossimo (che poi è anche il mio compleanno :mad: )

naturalmente ho girato (meno del solito) un annetto da solo, anche se a dire il vero i primi due mesi di gravidanza Virgi :angel10: è venuta in moto con noi perchè non sapevamo che stesse arrivando........
ORA SAPPIAMO CHE C'E'!!!! :D :D :D
infatti....il sabato io vado a fare il "giretto", 4/5 ore (ma con l'rt di strada se vuoi ne fai) da metà mattina a metà pomeriggio, prima e dopo faccio il marito/papà al 200% :!:

la domenica, nonni permettendo io e mia moglie, facciamo insieme IL GIRO........... :rolleyes:
quest'estate siamo riusciti ad andare un pò di giorni in toscana.......soli ;) ........e persino a fare due giorni con l'Elisa e il fidanzatino (20 anni sic!!) ed è stata proprio una bella esperienza :lol:

ndr: mia moglie è una brava zavorrina ma se esagero mi tira degli urli incredibili negli auricolari......anche se mi lascia un buon margine :thumbup:

Tino
19-10-2005, 18:14
nessun problema se vado da solo ma fortunatamente anche a lei piace girare in moto quindi, in generale, non mi lamento.

Flute
19-10-2005, 18:22
è contenta ??

depende... todo depende... da come/quando glielo dico ;)
contenta però mai...
con due figli ampiamente minorenni normalmente il weekend lo passo in casa, a parte un sano giretto di 2/3 ore il sabato o la domenica.
a volte però scatta l'occasione e allora via tutto il giorno... :rolleyes:
capita anche che la dolce metà sia di cattivo umore e allora

ESATTO :D

brewer
19-10-2005, 18:36

In aggiunta si rifiuta di provare a salire in moto..su un ciao si su una moto no :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

eleoluca
19-10-2005, 18:37
Sono sposato e padre di 2 splendidi pargoli.
Motociclista fin dal lontano 1986 (alcuni di voi a quel tempo andavano alle elementari :lol: ) tanti anni fa giravo parecchio, anche con mia moglie, ma poi quando sono nati i figli ho rinunciato completamente ad andare in moto, vendendola del tutto.

Poi però, l'anno scorso, non ho più resistito (colpa soprattutto di mio fratello Absolute Beginner e delle sue 2220 moto :D ), ed almeno un cancello da 2 soldi me lo sono ripreso (l'amata tartaruga della firma ;) ), ben sapendo che una moto come dico io (il mio ideale sarebbe la RT1200) sarebbe stra-sprecata per l'uso limitato che ne faccio.

Così oggi giro poco in moto, ho fatto la scelta di privilegiare la famiglia, e dal mio punto di vista sento che è la cosa giusta.
Mi sentirei in colpa se li mollassi per tanto tempo, ogni settimana per girare con la moto, ed io sono contento così.

Ma prima o poi, quando i pargoli cresceranno, una moto seria me la prendo...

paco68
19-10-2005, 18:58
beh...credo di essere tra i più fortunati: non solo mia moglie (da 2 anni) è fanatica della moto (solo ed esclusivamente come zainetto!) ma ha insistito lei per comprare una mukka!!!! il vecchio moroso la scarrozzava con una 90S del '76 (quella arancione sfumata)...grazie sonia! :lol:

Jack_27
19-10-2005, 19:12
..io sono sposato da poco e infatti cerco lo scooter al posto della moto: mi sentirei in colpa, avendo una bimba di pochi mesi, a lasciarle da sole anche il fine settimana...

Se vuoi ho uno Scarabeo 150, perfetto, che piange nel box perchè le mia attenzioni sono solo per la mukka... E la fidanzata, quasi moglie... ;)

barbasma
19-10-2005, 19:16
Non mi ha mai rotto le balle una volta .........forse perche' via Io in moto passa Barbasma?

vi siete mai chiesti come mai faccio così tanti km in moto tutti nei WE?

:lol: :lol: :lol: :lol: :confused:

barbasma
19-10-2005, 19:22
seriamente...

ritengo che una donna intelligente e sicura di se e del suo uomo sa concedere gli spazi necessari e prendersi i propri... se odia le moto...

come noi non dovremmo incazzarci se lei ha una passione che non ci coinvolge...

conosco amici con famiglia che riescono a mediare con la regola della domenica una volta al mese o ogni 3 settimane...

questo aiuta gli uomini a tornare a casa contenti e felici perchè appagati... e magari anche le donne a non averli tra i maroni ogni tanto...

logico che se già non ci si vede mai durante la settimana... è dura...

avere una compagna con una moto sua o che ti segue sempre è il sogno di tutti... ma prima o poi arrivano i figli e logicamente le priorità cambiano...

ok sono stato anche troppo serio.. si vede che il mio orologio biologico corre? :confused: :lol:

barbasma
19-10-2005, 19:26
vorrei vedere a quanti uomini qua dentro piacerebbe sbobbarsi il moccioso di domenica mentre lei se ne va in giro in moto con le amiche...

:!: :!: :!: :!: :!: :!:

cecco
19-10-2005, 20:08
Boh, é questione di trovare un equilibrio tra gli interessi comuni, quelli individuali e quelli della famiglia nell'insieme.
Venti anni di matrimonio, due figli, mia moglie viene in moto abbastanza raramente ma mi lascia il sabato libero che io istituzionalmente dedico alla moto, e mi lascia anche andare ai vari Mukken e altri giri senza per questo mettere il muso.
E quando lei va fuori a cantare anche per più giorni io sto volentieri con i ragazzi, sono momenti piacevoli che consentono di scoprire nuovi aspetti della famiglia anche se a volte con il mio carattere disorganizzato combino qualche casino.
Globalmente sono molto contento. :)

Il Veleggiatore
19-10-2005, 20:22
E comunque c'è solo una cosa peggio di una che rompe perchè si va via in moto.

Una che se ne sbatte le palle se si va via in moto.
parole sante :!:

Il Veleggiatore
19-10-2005, 20:31
sposati da nove anni, una bimba di sei. Motociclista dal 1974.
Solo per i primi tre anni di vita di nostra figlia ho usato la moto solo per spostamenti a breve raggio; prima e dopo, compatibilmente con gli impegni di famiglia, ho sempre fatto i miei giri. Sono fortunato: a mia moglie piace moltissimo andare in moto e ne ha anche una tutta sua. Quando un mese fa abbiamo raggiunto alcuni di voi a Berceto era quasi più contenta lei di me....
Quando possiamo giriamo insieme e proprio oggi mi ha chiesto di portarla l'anno prossimo in Camargue in moto + tenda. Quando domenica scorsa ho deciso di non venire al Vigezzen lei si è quasi incavolata, ma avevo appena ricevuto un verbalone che mi ha segato le gambe e il mio morale era sotto i piedi.
Ammetto che sono io quello che pratica l'onanismo mentale: quando sono in giro senza di lei mi accompagna sempre un subdolo senso di colpa :mad: :mad:

segnika
19-10-2005, 20:50
> la mogliettina ci fa il muso ??
NO

> la mogliettina ti dice vai pure ...ma poi te lo fa pesare ??
NO

> è contenta ??
Se può venire anche lei lo è mooolto di più! Specie se viene con la sua moto.

> e tu ti senti a disagio ??
Se vado via da solo: si.
Certe volte mi sento a disagio anche se sono fuori con mia moglie. Lasciare i bambini mi fà sentire un pò egoista.

> o te ne sbatti gli zebedei ??
Non mi è mai successo.

...AL 100%
siam fortunati, io mi sento piu' libero ora da sposato che prima...
pero' cerco di non approfittarmene e soprattutto.............
DO' UN COLPO AL CERCHIO ED UNO ALLA BOTTE HAHAHA (capisci a me) ;)

segnika
19-10-2005, 20:53
vorrei vedere a quanti uomini qua dentro piacerebbe sbobbarsi il moccioso di domenica mentre lei se ne va in giro in moto con le amiche...

...SPESSO CAPITA!!
E devo dire che a me e a mio figlio di 2 anni e 1/2 ci fa molto bene! :)

brewer
19-10-2005, 22:19
seriamente...

ritengo che una donna intelligente e sicura di se e del suo uomo sa concedere gli spazi necessari e prendersi i propri... se odia le moto...

come noi non dovremmo incazzarci se lei ha una passione che non ci coinvolge...

conosco amici con famiglia che riescono a mediare con la regola della domenica una volta al mese o ogni 3 settimane...

questo aiuta gli uomini a tornare a casa contenti e felici perchè appagati... e magari anche le donne a non averli tra i maroni ogni tanto...

logico che se già non ci si vede mai durante la settimana... è dura...

avere una compagna con una moto sua o che ti segue sempre è il sogno di tutti... ma prima o poi arrivano i figli e logicamente le priorità cambiano...

ok sono stato anche troppo serio.. si vede che il mio orologio biologico corre? :confused: :lol:

Concordo al 100% nel mi ocaso aggiungo lavorando spesso anche in notturna e nei we e' piu' che logico che mia moglie non veda di buon occhio se mi piglio un we per andare a mangiare 2 shatt... :(

Pero' ufi salisse almeno come zainetto :(

Isabella
19-10-2005, 23:32

ecco, stavo per scriverlo io, ma non volevo sembrare di parte... :cool:

Viggen
19-10-2005, 23:42
Il pupo ha un mese e mezzo, la moglie non vuole venire in moto con me...
Gli ho ventilato di comprare una moto paciosa e turistica, ma non è servito a niente. Comunque non si arrabbia se faccio un giro da solo. Basta che non sia troppo frequente... :(

jokerjoe
20-10-2005, 00:03
NO

... a volte sì... :mad: :mad:

è contenta ??
sì, a parole, ma... vd. sopra... :mad:

...spesso, specie per le figlie!! :eek: (7 e 4 anni :angel10: :angel10: ) :mad:

NON CI RIESCOOO!!! (vd. sopra... :mad: )

.....................................