Visualizza la versione completa : Per chi utilizza le sacche a rotolo tipo Ortlieb...
Flinstones
19-10-2005, 15:51
...ma poi vi fidate a lasciare la moto inconstudita?
Il problema è che lo spazio non è mai abbastanza, e la sacca a rotolo della Ortlieb da 80L mi tenta tantissimo.
Ma poi mi chiedo, ad esempio, se arrivo in un paesino o un grande città e voglio parcheggiare la moto per fare un giro a piedi, cosa trovo al ritorno?
Sarei interessato ad un Vostro parere.
barbasma
19-10-2005, 15:53
la uso solo dove mi fido.... e non certo in città...
tranne in nord europa dove si potrebbe lasciare la chiave sulla moto... o nei parcheggi custoditi...
molto meglio spendere qualche soldo ma non farsi rovinare la vacanza....
neoelica
19-10-2005, 15:55
dipende dove!
Se la zona è "tranquilla"....se po' fa'.
Questa estate in grecia ho dimenticato come un pirla i caschi sul marciapiede a 8m dalla moto.....dopo 6h erano ancora lì!
...ma poi vi fidate a lasciare la moto inconstudita?
Il problema è che lo spazio non è mai abbastanza, e la sacca a rotolo della Ortlieb da 80L mi tenta tantissimo.
Ma poi mi chiedo, ad esempio, se arrivo in un paesino o un grande città e voglio parcheggiare la moto per fare un giro a piedi, cosa trovo al ritorno?
Sarei interessato ad un Vostro parere.
Credo tu stia pensando ad un viaggio: dipende dove devi andare, ma rammenta che gli italiani et similia sono ovunque. Se ti fermi in una grande città, prima di arrivare in albergo, l'unica secondo me è posteggiare la moto in un garage a pagamento ed affidare il bagaglio amovibile al garagista (sempreché il figuro ti ispiri fiducia).
Motopoppi
19-10-2005, 16:11
la uso solo dove mi fido.... e non certo in città...
tranne in nord europa dove si potrebbe lasciare la chiave sulla moto... o nei parcheggi custoditi...
molto meglio spendere qualche soldo ma non farsi rovinare la vacanza....
Quoto 100%.
Il sacco della Oertlieb e' fantastico, io ho quello da 90 litri e dentro ci sta tutto !:D
ciao
GIANFRANCO
19-10-2005, 16:20
Quoto 100%.
Il sacco della Oertlieb e' fantastico, io ho quello da 90 litri e dentro ci sta tutto !:D
ciao
Ettecredo! 90 litri!!! Sono 0,09 metri cubi di spazio!!! Ci metti pure un cadavere lì dentro!
fortealamo
19-10-2005, 16:22
yes, dipendera' anche da "dove"...
cmq IO sono sempre MOLTO preoccupato qndo lascio la sacca ( e/o la borsa serbatoio)
yes, dipendera' anche da "dove"...
cmq IO sono sempre MOLTO preoccupato qndo lascio la sacca ( e/o la borsa serbatoio)
100% anche in luoghi "sicuri" è meglio non lasciare nulla.
Si presume che se tu viaggi con il rotolo stai facendo un lungo viaggio.... quindi appena arrivi nella località porti il tutto in albergo e poi giri con la moto scarica, una goduria.... :lol:
Lamps
Motopoppi
19-10-2005, 16:37
Ettecredo! 90 litri!!! Sono 0,09 metri cubi di spazio!!! Ci metti pure un cadavere lì dentro!
No, i cadaveri li metto nel bagagliaio del carrozzino .... 200 litri... non devo nemmeno farli a pezzi ... :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
Eh eh eh eh eh .....
briscola
19-10-2005, 16:38
:D No, i cadaveri li metto nel bagagliaio del carrozzino .... 200 litri... non devo nemmeno farli a pezzi ... :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
Eh eh eh eh eh .....
100%!
:D
Io utilizzo il rollo BMW effettivamente è comodissimo, generalmente lo lego
alla moto con quei cavi/lucchetto tipo dechatlon, quest'estate in Francia nessun problema, però penso che oltre a dove ti trovi, dipenda soprattutto da chi incontri, purtroppo i pirla ci sono ovunque, e se ne trovi uno che guarda caso gira con pure armato di trancia allora sono Ca@@i :mad:
è comodissima... ormai se viaggio da solo porto solo quella.
A milano la lascerei su solo per prendere un caffè... nei paesi di montagna senza problema la lascio montata.
cmq tutto dipende da qullo che c'è dentro... finchè sono mutande stai a cuor leggero... ma se ci fosse dentro una macchina fotografica o altro di valore presterei più attenzione. ciao
Pier_il_polso
19-10-2005, 22:46
Che ve lo dico a fare; io oltre alle borse rigide, uso 2 borse a rotolo da 59 litri l' una :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |