PDA

Visualizza la versione completa : per Esperti Garmin

Mark60
05-06-2016, 10:20
Domandona a chi conosce bene il mondo Garmin...

A giorni (forse già domani) vado a ritirare una cicciona (Rt 2011 :lol:) acquistata usata e ha montato il Nav IV. Tra i documenti moto ho visto la confezione del nav e contiene il famoso (tempo fa lo era) foglietto giallo dove è riportato un codice...però non ho modo di comunicare col precedente proprietario perché...è una storia lunga :lol: e non so se lui si fosse registrato sul sito.
La domanda è: cosa potrò / dovrò fare io per ufficializzare il possesso del navi a mio nome?
C'è modo di capire se lui avesse gli aggiornamenti a vita?

Illuminatemi...perché so che Garmin è un po cervellotica in queste procedure...

Anticipatamente grazie :!::!::!:

ireland
05-06-2016, 18:44
Se non era registrato ti registri e non hai problemi! Altrimenti quello che hai scritto qui lo scrivi al supporto clienti garmin dopo che ti sei registrato e te lo "caricano" loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ginogeo
05-06-2016, 20:42
Non ti conviene seguire il consiglio
Prova invece a cercare la soluzione in questa stanza, visto che è stata rispiegAta almeno mille volte

ireland
06-06-2016, 07:58
Io però così ho risolto in 30'

Mark60
06-06-2016, 15:47
@ginogeo
Hai ragione...so che col tasto magico (cerca) si trovano migliaia di cose...non volevo fare il "pigro"...solo che stavo lavorando e cercando uscivano decine di thread ognuno di svariate pagine, per cui ho pensato che magari essendoci una procedura univoca qualcuno che ci era già passato potesse spiegarmela in 3 righe... Grazie per la pazienza di voi mod

@ireland
Grazie della tua dritta...se tu hai risolto così ne terrò conto se trovassi difficoltà

Ginogeo
06-06-2016, 15:56
Occhio che se il tuo nav è LM, corri il rischio di perdere l'abbonamento...
fai la prova più semplice del mondo:
installa garmin express e basecamp sul pc
colleghi il nav al pc e apri express. Se il tuo nav è LM ti farà aggiornare le mappe senza problemi.
se vuoi puoi registrarlo direttamente da garmin express senza fare altro.

ireland
06-06-2016, 16:43
Si sì vero anche questo! Con la procedura sopra descritta perderesti LM

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mark60
06-06-2016, 17:52
Ahh ecco...questa è una info importante!
Infatti una delle domande era proprio come poter verificare se fosse un LM o no (è del luglio 2011 montato sulla moto acquistata nuova) perché col precedente proprietario non si comunica.

Nel caso non lo fosse dite che vale la pena acquistare il pacchetto LM? Il nav e ben tenuto...usato poco...come la moto (19 mila km in 5 anni)

Grazie ginogeo ed ireland!