Visualizza la versione completa : Benzina Francia
Sono in partenza per la Francia domani, volevo sapere se qualcuno sa della situazione benzina nella zona delle gorge du verdon.
grazie
Chiedo scusa in anticipo se è la sezione errata e prego i mod di spostare eventualmente.
grazie
In condizioni normali, meglio comunque fare il pieno prima di arrivare in zona, perchè non ci sono grandi distributori con prezzi convenienti, ma non ho informazioni "reali" attendibili sulla disponibilità di carburante in seguito agli scioperi... buon giro ;-)
Valsecchi
01-06-2016, 13:02
Ieri i distributori qui sul confine erano vuoti
ummm grazie delle info ...confine dove ?? ventimiglia ?
alby1953
01-06-2016, 13:49
Stamattina ho parlato con 3 gsisti Francesi che venivano dalla Rhone-Alpes e siccome anch'io devo partire la prossima settimana gli ho chiesto di questo problema della benzina, mi hanno risposto che il problema riguarda essenzialmente la zona di Parigi per il resto di non preoccuparmi e partire tranquillo.....speriamo.....
ottima notizia ti ringrazio in effetti ci sono delle carte sui siti francesi che indicano le zone più interessate che sono appunto Parigi Bordeaux e altre grandi città, incrocio le dita anche perchè a ventimiglia i furboni la vendono a 1,89
Sabato abbiamo fatto un giro abituale agnello izoard vars e ritorno dal maddalena tranne uno chiuso gli altri erogavano senza problemi.
grazie ancora delle info ora mi sento più sicuro devo solo sperare nel meteo
Alcuni amici sono stati in Francia Sabato ed a Briancon hanno trovato tutti e tre i distributori senza benzina, sono riusciti a farla solamente in un piccolo distributore automatico in un paesino, dove però il gestore ha lasciato un cartello con su scritto di non fare più di 20 Euro a persona.
alby1953
02-06-2016, 08:15
Sono in partenza per la Francia domani, volevo sapere se qualcuno sa della situazione benzina nella zona delle gorge du verdon.
grazie
Chiedo scusa in anticipo se è la sezione errata e prego i mod di spostare eventualmente.
grazie
Mi raccomando tienici informati su questo problema.
Strummer
02-06-2016, 22:35
Scrivo da S. Raphael, fatto benza al Leclerc. Anche venendo da Monaco passando da Nizza ne ho trovati regolarmente aperti ; è anche vero però che ho visto parecchi francesi che facevano il pieno a Ventimiglia.... e questo mi aveva inquietato .
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
Alcuni amici sono stati in Francia Sabato ed a Briancon hanno trovato tutti e tre i distributori senza benzina...
Sabato scorso fatta benzina a Barcelonnette senza problemi...
Domenica mattina dovrei partire presto presto direzione Arcachon/Dune de Pilat e poi scendo verso la Spagna. Non so se preoccuparmi o meno. Certo è che tra il tempo, gli scioperi e ........
Il meteo France, da lunedì in poi, sulla costa centro/sud atlantica della Francia danno bel tempo. Speriamo che i metereologhi non mi deludano, perchè è li che mi troverò.
Da lunedì purtroppo... 4 giorni di ponte, 4 giorni merdosi con la moto ferma... Spero per domani in Savoia...
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Dovevo partire giovedì e fare il ponte. Visto il meteo ho rimandato. Domani perturbato ma penso che il tuo giretto lo potrai fare....te lo auguro proprio!!!! Io valicherò le alpi mooooolto presto domani mattina. Prima tappa Espalion 593 km. piuttosto impegnativa considerando che facendo ovviamente e rigorosamente solo statale, la media di crociera non sarà altissima.
Confermo che in Francia la benzina non è un problema
Appena rientrato da nizzardo e Cannes, nessun problema con benzina. E nemmeno alcun avviso visto in giro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa che rinuncerò al giretto... oggi qui a Torino è venuto giù l'impossibile e domani le previsioni non sono migliori.
Mi sa che mi dedicherò ad altro...
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |