aunktintaun
31-05-2016, 01:37
Ciao a tutti
scrivo raramente su questo forum ma sono un assiduo lettore:)
Son recentemente passato ad uno Zumo 340 dopo 4 anni con un Nuvi.
Devo organizzare dei punti di interesse in vista del mio prossimo viaggio.
Ho per esempio degli inidirizzi di alberghi, con itn converter li cerco su mappa e li salvo in formato CSV.
Una volta salvate le posizioni di 10 alberghi creo un file gpi, con poi loader, e lo carico sullo zumo.
Faccio la stessa cosa per 10 posizioni di luoghi che mi interessa visitare.
Avro quindi il mio file alberghi.gpi e luoghi da visitare.gpi, questi file verranno caricati nella cartella poi dello zumo.
Una volta aperto lo zumo per "vederli" dovro fare il seguente "percorso":
dove si va?
categorie
scorro tutte le categorie
arrivo alla voce altre categorie
qui mi appare punti di interesse personali
a questo punto mi appariranno sia gli alberghi che i luoghi da visitare tutti insieme.
E' possibile creare una "sezione" separata (alberghi e luoghi per es.) per ogni tipologia di pdi?
Garzie e spero di esseremi spiegato :)
p.s. sul mio vecchio nuvi tutto questo lo si poteva fare creando "categorie" autonome che avevano anche una icona (alberghi, icona del lettino)
scrivo raramente su questo forum ma sono un assiduo lettore:)
Son recentemente passato ad uno Zumo 340 dopo 4 anni con un Nuvi.
Devo organizzare dei punti di interesse in vista del mio prossimo viaggio.
Ho per esempio degli inidirizzi di alberghi, con itn converter li cerco su mappa e li salvo in formato CSV.
Una volta salvate le posizioni di 10 alberghi creo un file gpi, con poi loader, e lo carico sullo zumo.
Faccio la stessa cosa per 10 posizioni di luoghi che mi interessa visitare.
Avro quindi il mio file alberghi.gpi e luoghi da visitare.gpi, questi file verranno caricati nella cartella poi dello zumo.
Una volta aperto lo zumo per "vederli" dovro fare il seguente "percorso":
dove si va?
categorie
scorro tutte le categorie
arrivo alla voce altre categorie
qui mi appare punti di interesse personali
a questo punto mi appariranno sia gli alberghi che i luoghi da visitare tutti insieme.
E' possibile creare una "sezione" separata (alberghi e luoghi per es.) per ogni tipologia di pdi?
Garzie e spero di esseremi spiegato :)
p.s. sul mio vecchio nuvi tutto questo lo si poteva fare creando "categorie" autonome che avevano anche una icona (alberghi, icona del lettino)