Visualizza la versione completa : Guard Rai Del Cazzo!
E senza tanti ghirigori per nascondere la parola pesante.
Sono appena andato a prendere uno che è caduto con una Hornet e si è infilato sotto il guard rail prendendo in pieno, in mezzo alle gambe, il paletto verticale di sostegno dela G.R.
Risultato, una gamba quasi strappata via, un fermore distrutto e frattura del bacino. :mad: :mad:
Alex da Tai (dove se non ci sono i guard rail, ci sono quei cazzo di colonnine pusteresi in marmo squadrato)
Andreino
19-10-2005, 14:15
Ale, la colpa non è del guard rail...è di quello STRONZONE che li fa mettere ancora senza le dovute modifiche.
E' solo sua la colpa, nè di quello che lo ha progettato nè del guard rail stesso.
Mi auguro solo che prima o poi anche il BASTARDO ci possa lasciare C1 C2 C3 e magari anche qualche L cosi da restare paralizzato e capire cosa provano certi poveri ragazzi magari ancora minorenni.
Il Dernano
19-10-2005, 14:57
A me in un incidente simile è andata bene, solo il sacro rotto insieme ad un pezzetto poco rilevante del bacino!
I guard rail sono arnesi infernali ma in Italia come in quasi tutto il mondo c'è scarsa sensibilità all'argomento!
Che unito a quell ocon il kava settimana scorsa sulla ovest fa 2 in 7 giorni :(
Supermukkard
19-10-2005, 15:55
ale domenica hai preso su tu quell'italiano che ha tirato giù due krulli?
era colpa sua?
...I guard rail sono arnesi infernali ma in Italia come in quasi tutto il mondo c'è scarsa sensibilità all'argomento!
In Francia li stanno togliendo, sostituendoli con barriere assorbenti piene, cioè senza incavi, ostacoli, paletti e bordi taglienti.
L'hanno fatto proprio dopo l'intervento delle associazioni motociclistiche.
Idem mi sembra su molte tratte tedesche.
Onestamente, credo che l'Italia sia conciata malino da questo punto di vista.
Vi ricordate il servizio di Motociclismo sulle autostrade italiane del sud?
Beh, però qui da noi adesso si stanno attrezzando: ti confiscano la moto perché ti stavi sistemando la visiera (pericolosissimo), così dopo contro al gurad-rail non ci puoi andare...
:mad:
credo che motociclisti incolumi (www.) stia tentando di far qualcosa anche qui in Italia.
la situazione sicurezza è pietosa.
il_della
19-10-2005, 16:48
Ale, la colpa non è del guard rail...è di quello STRONZONE che li fa mettere ancora senza le dovute modifiche.
E' solo sua la colpa, nè di quello che lo ha progettato nè del guard rail stesso.
Mi auguro solo che prima o poi anche il BASTARDO ci possa lasciare C1 C2 C3 e magari anche qualche L cosi da restare paralizzato e capire cosa provano certi poveri ragazzi magari ancora minorenni.
basterebbe anche la sola c3.....
pensa che tempo fa andai a 'raccattare' un 15enne su sputer che ha tirato dritto una rotonda solo perchè era stata fatta la mattina con quei cazzi di plasticoni biancorossi provvisori in zona non illuminata e assolutamente senza la mina segnalazione....anche per lui compressione e rottura di c2 e 3...la colpa ma ovviamente del sindaco che autorizzza ste cazzate .... :puke:
c'e' stata tutta una campagna di sensibilizzazione con tanto di test
su guardrail modificati all'uopo, per dimostrarne la validita'.
chi dovrebbe recepire, non recepisce
Kilimanjaro
19-10-2005, 19:32
In Francia li stanno togliendo, sostituendoli con barriere assorbenti piene, cioè senza incavi, ostacoli, paletti e bordi taglienti.
L'hanno fatto proprio dopo l'intervento delle associazioni motociclistiche.
Idem mi sembra su molte tratte tedesche.
Onestamente, credo che l'Italia sia conciata malino da questo punto di vista.
Vi ricordate il servizio di Motociclismo sulle autostrade italiane del sud?
Beh, però qui da noi adesso si stanno attrezzando: ti confiscano la moto perché ti stavi sistemando la visiera (pericolosissimo), così dopo contro al gurad-rail non ci puoi andare...
:mad:
...e in compenso le amministrazioni locali, che spillano quattrini agli utenti della strada con gli autovelox, si fottono i soldi estorti e non muovono paglia per la sicurezza stradale.....
l estate scorsa ho perso un caro amico....è passato sotto il guard rail...ma il casco no!!!avete voglia di appoggiare http://www.motociclisti-incolumi.com ???
19-10-2005, 20:45
:( I guard rail sono coltelli piantati lungo la strada :(
unica soluzione all'italiana possibile..... :mad: :mad:
che un figlio o un parente caro di qualche ministro si faccia
male malissimo contro un guard rail
allora scopriranno che sono pericolosi e vanno sostituiti
fino a qual momento .......... evitarli
Gattonero
19-10-2005, 23:51
unica soluzione all'italiana possibile..... :mad: :mad:
che un figlio o un parente caro di qualche ministro si faccia
male malissimo contro un guard rail
allora scopriranno che sono pericolosi e vanno sostituiti
fino a qual momento .......... evitarli
100%
+didiecicaratteri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |