PDA

Visualizza la versione completa : Cupolino f800gt

marcodusi
30-05-2016, 13:01
Ringrazio inanzi tutto ringrazio per la registrazione.
Ho da circa due mesi acquistato una f800gt sono molto contento dEl mezzo, per me ha un limite oltre i 100kmh inizia una forte turbolenza ho visto che esistono parecchi cupolini ma secondo me c'č molta confusione.
Vorrei avere da voi le vostre impressioni e quali montate.grazie

gmol
31-05-2016, 15:46
Ciao,

anche io novello possessore di F800GT, confermo che il parabrezza standard genera turbolenze sul casco, specialmente per chi ha una statura sopra il 1,75- 1,80. Per il momento, almeno per quanto mi riguarda, il problema é sopportabile...
I cupolini di terze parti sembra che possano risolvere, a giudicare dai commenti letti in rete, ma a mio parere rovinano parecchio la estetica della moto...:shock:
L'unico cupolino decente lo produce la Ztechnik, ne esiste un modello in tre dimensioni diverse ma costa un pochino... troppo...:mad:

Balda Latina
01-06-2016, 22:23
Ciao a tutti. Ho la F800 GT ormai da pių di due anni. Anche x me che sono alto 1,75 il parabrezza originale mi creava problemi. Alla fine (pių di un anno fa) ho montato il Puig e le cose sono molto migliorate, praticamente le turbolenze non ci sono pių. Testato a poco pių di 200 km/h... ve lo consiglio.
Un saluto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

magachappi
02-06-2016, 15:29
Ciao a tutti. Ho la F800 GT ormai da pių di due anni. Anche x me che sono alto 1,75 il parabrezza originale mi creava problemi. Alla fine (pių di un anno fa) ho montato il Puig e le cose sono molto migliorate, praticamente le turbolenze non ci sono pių. Testato a poco pių di 200 km/h... ve lo consiglio.
Un saluto

Scusami un informazione...hai preso quello fume'?..visto che anch'io ho notato questo problema delle turbolenze (1.80 di altezza...); si monta facile? Grazie....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Balda Latina
02-06-2016, 15:45
No ho preso quello trasparente. Si monta abbastanza facilmente ma ci sono, se non ricordo male, due attacchi (uno a sx ex uno a dx) interni e bisogna fare un po di attenzione.

magachappi
02-06-2016, 16:15
No ho preso quello trasparente. Si monta abbastanza facilmente ma ci sono, se non ricordo male, due attacchi (uno a sx ex uno a dx) interni e bisogna fare un po di attenzione.

Thanks

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk