PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti

Vincent vega
29-05-2016, 15:22
Buongiorno gente, e' da quando ho comprato la mia r1200r my 2009 cioè da un annetto o poco più, che vi seguo e cerco di cogliere i suggerimenti di tutti senza però partecipare in modo attivo, forse perché ritengo troppo banali le mie domande e spulciando qua e là nel forum trovo la soluzione.
Mi piace apportare modifiche soprattutto estetiche alla mia moto, niente di "strutturale" ovviamente, ma solo per rendere unico il mio mezzo.
Mi sono scoperto motociclista in età più avanzata rispetto ad un sedicenne, ma uso la moto tutti i giorni , pioggia o sole, e nonostante la mia scarsa esperienza l'anno scorso ci sono pure andato in ferie insieme alla mia compagna.
Spero di trovare aiuto in voi per quelli che saranno i miei quesiti e perché no magari incontrare qualcuno per qualche uscita insieme .
Saluti
Alberto

PaoloLc
29-05-2016, 15:23
ben arrivato

Ivoc
29-05-2016, 15:59
Benvenuto, penso che troverai molte risposte alle tue domande ... se le farai.
A volte fare domante anche banali è un modo come un'altro per socializzare ... quindi domanda!

Renato70
29-05-2016, 18:20
Ciao Alberto e benvenuto.....anch'io come te più che postare leggo ma forse partecipando attivamente contribuiamo a mantenere attivo questo bel forum

mariagrazia esposito
29-05-2016, 18:38
ciao benvenuto

A'mbabu
29-05-2016, 19:04
Ciao Vincent vega, così a freddo mi viene in mente Pulp fiction, comunque benvenuto :)