Visualizza la versione completa : Lago balea Transfagarasan..
Buongiorno Ragazzi
Volevo sapere se qualcuno ha dormito nell'albergo che si affaccia sul lago Balea e come ha fatto per prenotare, visto che parlano solo Rumeno
Grazieeeeeeeee
ce ne sono 3 o 4, forse intendi proprio quella sul lago (cabana balea)?
Io senza pernotto prenotato (come sempre) arrivai e chiesi a quella appena vicino alla strada, senza parcheggio custodito volevano troppo secondo me e rinunciai e tornai indietro. Dormii poi a Cartisoara, pronto la mattina dopo per godermi la transfagarasan. Per quel che ne so non c'è troppa ressa da quelle parti..
Secondo me, se il tuo fine ultimo non è quello di fare trekking o escursioni, dormire lì è un po' una cazzata....hai due opzioni di tutto rispetto...a sud Craiova a est Brasov
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Pinoarello
30-05-2016, 22:05
C'è un sito dove vedere se è già aperta?Vorrei andare gli ultimissimi 15 g di giugno!!!
pepem@iol.it
30-05-2016, 23:42
Ciao, io ci ho dormito a settembre due anni fa; cercate di arrivare presto per la cena; al mattino colazione principesca.
Graziee ragazzi ..sono riuscito a contattare quello proprio sul lago e non mi ha cercato tanto compresa la colazione ...la prenotazione alla fine non e tanto e intorno ai 15 euro per 5 persone....
Pinoarello
31-05-2016, 20:34
Graziee ragazzi ..sono riuscito a contattare quello proprio sul lago e non mi ha cercato tanto compresa la colazione ...la prenotazione alla fine non e tanto e intorno ai 15 euro per 5 persone....
Se hai modo di contattarlo ancora,gli chiedi perfavore quando la aprono?Ciao grazie
Fatto Pinoarello
appena mi risponde ti faccio sapere...
Ciaoo
Pinoarello questo mi ha risposto tradotto con google...ciaooo
Transfagarasanul apre ufficialmente il 1 ° luglio .
Fino ad allora salire disnspre parte paote settentrionale.
Agosto è già aperto ..
Pinoarello
05-06-2016, 08:43
Grazie mille!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |